Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non posso controllare xchè non sono a casa, di cose nuove fino a ieri sera me ne segnava molto poche. L'unica cosa che abbonda sono i telefilm :)

Dal giorno 1 quando ho formattato l'HDD non ho più film o serie TV in HD/HQ, solo un documentario sugli squali, confermate?

Ciao, Vianello. Allora, l'ultimo film scaricato in HD a me risulta essere "La città verrà distrutta all'alba"; poi sono arrivati, in sd, un film su Robin Hood, Barry Lyndon (sorpresona!!) e Quo Vadis baby (il catalogo comincia un po' a variegarsi, finalmente). Una precisazione: i documentari ultimi scaricati, al contrario di quanto da me scritto ieri, sono in HQ anche se sulla locandina non c'è scritto. E poi oggi, altra novità: scaricati, finalmente, gli ultimi episodi di The middle e Suburgatory, sfuggiti venerdì scorso, ma per la prima volta in HQ!

Ciao, Vianello. Allora, l'ultimo film scaricato in HD a me risulta essere "La città verrà distrutta all'alba"; poi sono arrivati, in sd, un film su Robin Hood, Barry Lyndon (sorpresona!!) e Quo Vadis baby (il catalogo comincia un po' a variegarsi, finalmente). Una precisazione: i documentari ultimi scaricati, al contrario di quanto da me scritto ieri, sono in HQ anche se sulla locandina non c'è scritto. E poi oggi, altra novità: scaricati, finalmente, gli ultimi episodi di The middle e Suburgatory, sfuggiti venerdì scorso, ma per la prima volta in HQ!
confermo tutto

Ah ok allora tutto regolare allora per me :)

Pensavo che dopo il format fosse sorto qualche problema, visto che non c'era più materiale (o molto poco) in Hq/HD

Grazie ;)

Ritorno al futuro appare nel catalogo online ve l'ha registrato offline?

Devo aver avuto qualche problema perchè da qualche giorno nessun film nuovo..ora ho riavviato e speriamo riprenda..grazie

Io ho il TT sd. Giusto per capire il mio arretrato..l'ultimo film che mi ha registrato è 30 giorni di buio..quali sono stati i successivi?

Safe SD

Ritorno al Futuro I e II in HD

Il 7 e l'8 in HD

Inkeart in HD

Mi fido di te in SD

Quando scrivi HD la versione sd è esclusa? Es. Ritorno al futuro è stato aggiunto in Hd oltre che Sd o SOLO HD? Intanto grazie molte..

Perfetto..da li va da se la divisione nei vari decoders..io ad esempio che ho il primo techno trend prendo solo quelli in sd..mercì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso