ekboz1
Digital-Forum Silver Master
allora non è stata solo una mia sensazione quella del rallentamento nel caricamento... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal giorno 1 quando ho formattato l'HDD non ho più film o serie TV in HD/HQ, solo un documentario sugli squali, confermate?
confermo tuttoCiao, Vianello. Allora, l'ultimo film scaricato in HD a me risulta essere "La città verrà distrutta all'alba"; poi sono arrivati, in sd, un film su Robin Hood, Barry Lyndon (sorpresona!!) e Quo Vadis baby (il catalogo comincia un po' a variegarsi, finalmente). Una precisazione: i documentari ultimi scaricati, al contrario di quanto da me scritto ieri, sono in HQ anche se sulla locandina non c'è scritto. E poi oggi, altra novità: scaricati, finalmente, gli ultimi episodi di The middle e Suburgatory, sfuggiti venerdì scorso, ma per la prima volta in HQ!
si, il primo ed il secondo!!!Ritorno al futuro appare nel catalogo online ve l'ha registrato offline?
a me solo il secondo ma a voi safe è in HD?si, il primo ed il secondo!!!
safe mi sembra che è in SD!!!a me solo il secondo ma a voi safe è in HD?
allora mi sà propio che ormai me lo sono persoCome detto da Ercolino non c'è in sd solo HD