Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, anche io ho il problema che non mi fa connettere a premium play, come posso risolvere?

Benvenuto

Ho già segnalato a Mediaset questo problema in modo che venga sistemato definitivamente

salve ho lo stesso problema.
di calcio play vedo solo il trailer, tgcom24 me lo fa vedere.
se provo ad attivare premium play mi da errore e dice che si è verifcato un errore e mi dice di riprovare.
aiutatemi grazie

problema premium play

Ho anche io lo stesso problema quando faccio il login a premium play dal sito mi esce una finestra con su scritto :"Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi". Come posso risolvere questo problema ?? aiutatemii!

ok grazie, ho letto che con un pm dell'admin ercolino si poteva risolvere. se possibile vorrei avere anche io info in merito, grazie!

Visto che le segnalazioni sono aumentate ,ho avvisato direttamente Mediaset per verificare bene il problema

Ciao a tutti ..sono passati ormai 5 giorni e il problema non si è risolto che devo fare??..Ercolino scusa se disturbo ma non hai altre soluzioni..attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente

Ho già segnalato al riguardo ed anche sollecitato ,non posso fare altro ;)

problema premium play login

quando cerco di entrare su premium play sia da pc che da ipad che da xbox mi dico, servizio non disponibile, riprovare più tardi.
sono 5 giorni che fa così...
qualcuno sa cosa può essere? grazie 1000

Benvenuto

Riguardo questo problema avevo già segnalato.

Hai un mp

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Riguardo questo problema avevo già segnalato.

Hai un mp
ciao ercolino io ho due tessere mp
di cui una funziona il play normalmente da decoder ts 7900 hd
e l altra non riesco a farla funzionare
hai qualche dritta? su come fare

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente che problema hai con l'altra scheda?
la inserisco nel decoder vado sul canale 310 si connette vedo i film disponibili
scelgo un film e quando devo premere ok per vederlo in streaming
mi dice che il servizio non e disponibile. anche se ho il play da contratto
telefonato a mp dicono che devo registrarla sul sito solo che quando cerco di farlo
inserendo il codice fiscale non mi fa registrare per che sono gia registrato con quell altra scheda

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare due registrazioni completamente diverse
ho provato pero quando inserisco il codice fiscale mi riporta al fatto che con quel codice fiscale io sono gia registrato come michisat se inserisco un altro codice fiscale mi dice che non e valido su quella tessera non so propio come fare

non riesco ad accedere

sempre scritto servizio momentaneamnete non disponibile......provare + tardi.
potete aiutare anche me, grazie

mai funzionato.
ho lasciato perdere qualche mese fà, ora ho riprovato aggiornando silverlight.
sto usando chrome, ma ho provato anche firefox e I.E....nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso