Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino il ho lo stesso problema. iPad 3 e sempre la stessa risposta del post in premium play... Help me!
Ciao e grazie

Premium Play server non disponibile, riprovare piu tardi

Ciao a tutti,
ho bisogno del vs aiuto. Da una settimana quando cerco di accedere al sito web premium play ho sempre il solito messaggio di errore ( Server busy impossibile accedere..) e pertanto non riesco piu ad usufruire del servizio.
Premetto che sono in Francia e ho sempre potuto accedere tranquillamente al sito web e poi per vedere i contenuti dovevo attivare una connessione VPN in modo da avere un IP Italiano.
Non credo che il pb dîpende dal fatto che sono all'estero perché non riesco ad accedere al sito e non al servizio ( ad esempio prima se accedevo senza VPN, potevo tranquillamente accedere al sito solo che poi la visione era bloccata e avevo il messaggio di errore che non ero in territorio italiano).
grazie milleeee

Benvenuto.

Mi dispiace il servizio funziona solo in Italia e quello che fai non è regolare ;)

Ciao,
ovviamente anche io preferirei fare le cose legalmente e vorrei che mi fosse data la possibilità, pagando ovviamente, di vedere un servizio ( che in Italia pago regolarmente, dato che una settimana al mese sono cmq in Italia), anche all'estero.
Tuttavia il pb non mi sembra legato al fatto che sia all'estero perché il messaggio di errore che ho é simile al messaggio che hanno anche altri utenti nella chat.
grazie

Ciao ercolino anche io non riesco a utilizzare premium play! Servizio momentaneamente nom disponibile! Sono im italia. Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai un mp

Buongiorno a tutti e soprattutto a te Ercolino. Sono abbonato all'offerta Christmas che dovrebbe quindi anche comprendere l'offerta play. Ieri sera ho deciso di provare l'offerta play sul pc e sono entrato con la mia password ma al momento in cui ho scelto un film da vedere non partiva e diceva che la visione è riservata solo agli abbonati cinema e di chiamare il numero 199 ... l'ho fatto e sono rimasto in attesa 7 minuti e mi sono stufato e ho messo giù. Adesso ho riprovato e mi dice la stessa cosa. Cosa sbaglio? Grazie in anticipo Ercolino se mi dai una dritta :icon_cool:

Hai abbinato la tua scheda a premium play?

Controlla sul sito se tutti i dati sono corretti e se la tessera risulta abbinata

ERCOLINO ha scritto:
Hai abbinato la tua scheda a premium play?

Controlla sul sito se tutti i dati sono corretti e se la tessera risulta abbinata

:icon_redface: abbinare la mia scheda? scusa la mia ignoranza ... io sono entrato nella mia pagina( mi sono loggato) e poi sono entrato nel link play ...
pensavo fosse tutto qua, ma devo fare ancora qualcosa?

Guarda la tua pagina su Mediaset Premium ,poi verifica che ci siano tutti i dati

Se, invece, vuoi utilizzare il servizio da PC registrati in Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it e fai login sul sito Premium Play con la tua user e password. Le stesse Username e Password ti serviranno per accedere a Premium Play anche da altri apparati abilitati.

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq

ERCOLINO ha scritto:
Guarda la tua pagina su Mediaset Premium ,poi verifica che ci siano tutti i dati

Se, invece, vuoi utilizzare il servizio da PC registrati in Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it e fai login sul sito Premium Play con la tua user e password. Le stesse Username e Password ti serviranno per accedere a Premium Play anche da altri apparati abilitati.

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq

Ho fatto tutti questi passaggi già ieri sera (posso fare questo solo sul PC perchè il canale 310 non lo ricevo, nella mia zona c'è copertura solo del mux 1, quello che trasmette sul canale 52) ma niente da fare mi dice sempre che questi film sono visibili solo per gli abbonati cinema premium - ho provato invece con una trasmissione degli ultimi sette giorni e lì funzionava. Vuol dire che con la promozione Christmas non posso vedere i film ,per esempio benvenuti al nord?
Comunque ancora mille grazie Ercolino per le tue velocissime risposte ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se hai fatto solo ieri ,aspetta 24-48 ore

però mi sono registrato al sito già da mesi - conta solo dalla prima volta che mi loggo nel servizio play?

Dipende quando hai associato la tessera a Premium Play,in ogni caso ci sono alcuni problemi su Premium play già da ieri.

Vediamo domani

ERCOLINO ha scritto:
Dipende quando hai associato la tessera a Premium Play,in ogni caso ci sono alcuni problemi su Premium play già da ieri.

Vediamo domani

Bene - di un nuovo un grandissimo grazie - e ti faccio sapere se riesco a fare funzionare il tutto nei prossimi giorni ;)

ciao ercolino volevo chiederti se come a gli altri con il mio stesso problema, che non pensavo fosse cosi comune, potevi mandarmi un mp con quello che sembra essere la soluzione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso