Premium Play: Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Servizio moentaneamente non disponinile

:mad:
stesso problema da mesi, ERCOLINO Help me ti ho scritto una mp :icon_cool:

grazie

attivata la tessera con servizio play qualche ora fa, mi collego a play dal pc ma quando chiamo il contenuto fa per caricare e rimane rettangolo nero... qualcuno ha la soluzione?

Ti consiglio di aspettare almeno 24-48 ore
sono riuscito a risolvere ma a fine primo tempo di europa league mi è uscito problema caricamento video.... cmq il fatto che per vedere una cosa diversa bisogna fare logout e login una volta scelto quel che si vuol vedere è fastidioso

Non mi risulta che sia necessario fare il log out per vedere un'altra cosa

Non mi risulta che sia necessario fare il log out per vedere un'altra cosa

se non faccio il logout nonmicarica il video..... fa fintadi caricare po scompare la barra del plzyer e schermo nero.... provzto con Firfox opera e chrome

Mah strana sta cosa ,per il resto poi ti funziona tutto?

Ciao ercolino. Io ho lo stesso problema. sono giorni che cerco di entrare tramite pc sul sito play.mediasetpremium e mi dice che il server è occupato. hai qualche idea di quale possa essere il problema.

Grazie

Ciao Ercolino. Anch'io ho lo stesso problema: ho visto Premium Play senza problemi per un anno ed ora da un mesetto oramai il sito non si apre nemmeno. Le ho provate tutte: cache, riavviato router, connessione differente ma niente...
Il servizio clienti Mediaset mi ha detto che è un problema mio e che devo verificare con l'operatore per risolvere...cosa che ho fatto senza successo!

Come posso risolvere il pb?? Pleeeease heeeeelppppppp

Grazie mille!

Ciao ercolino. Io ho lo stesso problema. sono giorni che cerco di entrare tramite pc sul sito play.mediasetpremium e mi dice che il server è occupato. hai qualche idea di quale possa essere il problema.

Grazie

Benvenuto

Il tuo problema potrebbe essere dovuto che in realtà il tuo IP di Ovh anche se italiano risulta associato ad un Range IP francese di OVH

Ciao Ercolino. Anch'io ho lo stesso problema: ho visto Premium Play senza problemi per un anno ed ora da un mesetto oramai il sito non si apre nemmeno. Le ho provate tutte: cache, riavviato router, connessione differente ma niente...
Il servizio clienti Mediaset mi ha detto che è un problema mio e che devo verificare con l'operatore per risolvere...cosa che ho fatto senza successo!

Come posso risolvere il pb?? Pleeeease heeeeelppppppp

Grazie mille!

Benvenuto

Vale la stessa risposta che ho dato a Silverdonny

Niente l'accesso al sito e al servizio Premium Play è valido solo per gli utenti Italiani e quindi che si collegano dall'Italia

Ciao a tutti,
mi sono letto un po' di messaggi ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema, spero che qualcuno mi sappia consigliare.
Sono abbonato a Mediaset, vedo Premium play sul PC ma dal TV Samsung UE46ES6800 ( che dovrebbe essere tra quelli abilitati)
mi da il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile, Riprova più tardi"
L'applicazione Play funziona, il test per il collegamento va a buon fine e internet sul televisore funziona alla perfezione, il problema viene dato al login.
L'adsl che utilizzo tramite router è la stessa per il PC e il TV.

Qualche suggerimento?
Ho provato anche a cambiare router ma niente da fare.

Grazie
Andrea

Ciao a tutti,
Purtroppo anch'io, registrato regolarmente con abbonamento Easy Pay Calcio, non riesco ad accedere ne' tramite Smart TV, ne' tramite browser al servizio Premium Play. Mi da' sempre "servizio momentaneamente non disponibile". Ho riprovato più volte a distanza di tempo ma niente...

Come posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso