Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si domani ci sarà la conferenza stampa e poi verrà resa disponibile l'applicazione.

alessinio ha scritto:
potrebbe anche essere che le facciano vedere, ma ricordo che dall'anno prossimo niente champion's a mediaset, quindi nemmeno su ipad, e i diritti mobile della serie A li ha presi Sky per 2012-2015, quindi saranno visibili, eventualmente, solo in wifi

Anche perche pensare di vederla con il 3G ti serve un mutuo.....:D :crybaby2:

Ancora un po' di pazienza ,entro venerdi arriva l'applicazione per iPad

Ottima!!!

Appena provata, veramente ben fatta.
Le uniche due pecche:
1) non funziona in 3G (non grave per me)
2) il mancato supporto ad AirPlay (più grave per chi ha una AppleTV)

Speriamo che introducano il supporto ad AirPlay nelle prossime versioni.
Per il resto funziona alla grande, streaming veloce e di qualità ed è pure retina per i nuovi iPad.
Complimenti.

credo di non darvi una novità,ma per usufruire di una connessione 3g io ho usato il tethering da cell (in alternativa ai modem 3g portatili offerti anche dai vari gestori che non ho provato ma che teoricamente dovrebbero comunque permettere di sfruttare l'app senza una wifi casalinga) e con questo sistema vedo sia premium play che sky go sul mio ipad privo del 3g;avendo una tariffa a tempo e non a traffico effettuato riesco a sfuttare senza problemi queste app che richiedono grossi volumi di traffico dati.

Ultima modifica:
waltersalerno ha scritto:
credo di non darvi una novità,ma per usufruire di una connessione 3g io ho usato il tethering da cell (in alternativa ai modem 3g portatili offerti anche dai vari gestori che non ho provato ma che teoricamente dovrebbero comunque permettere di sfruttare l'app senza una wifi casalinga) e con questo sistema vedo sia premium play che sky go sul mio ipad privo del 3g;avendo una tariffa a tempo e non a traffico effettuato riesco a sfuttare senza problemi queste app che richiedono grossi volumi di traffico dati.
Infatti è proprio così, è solo un peccato per quelli che posseggono un iPad 3G con scheda dedicata che diventa pressochè inutile...

E' giá disponibile! L'ho subito scaricata, poi al ritorno da scuola la vedo con calma. :D

waltersalerno ha scritto:

Ciao, mi dici come fai a vedere Sky Go in tethering? che progamma usi sul celllulare?

dudemon70 ha scritto:
Ciao, mi dici come fai a vedere Sky Go in tethering? che progamma usi sul celllulare?

la funzione tetehering è disponibile direttamente nel sistema operativo android del mio cell (samsung galaxy next) che mi permette di usarlo come un modem/router 3G impostando questa opazione,facendo qualche ricerca con google ho scoperto che per questo scopo dovrebbe esserci anche qualche programmino per symbian/android ma di più non sò dirti.

dadiduekappa ha scritto:
Infatti è proprio così, è solo un peccato per quelli che posseggono un iPad 3G con scheda dedicata che diventa pressochè inutile...

Provato con 3g unrestrictor disponibile in cydia e và benissimo con scheda della tre web 60 ore al mese a 9euro

Ottimo!! :D L'ho scaricata...giudizio eccellente!
irantop ha scritto:
Provato con 3g unrestrictor disponibile in cydia e và benissimo con scheda della tre web 60 ore al mese a 9euro
Mi spieghi che significa 3G unrestrictor e cydia? :eusa_think: Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ottimo!! :D L'ho scaricata...giudizio eccellente! Mi spieghi che significa 3G unrestrictor e cydia? :eusa_think: Grazie ;)

Sono app.che si possono installare solo se ai effettuato il jailbreak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso