Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino,
un'informazione da profano: ho un ipad 2 ed ho appena provato a scaricare l'app di premium play, ma quando digito su "installa app", mi esce la scritta seguente: applicazione non compatibile. Questa applicazione richiede l'aggiornamento software iPhone 5". Per le applicazioni relative a Tgcom 24 e Sportmediaset hd non ho avuto alcun problema, come del resto per l'applicazione Sky go. Come posso risolvere la cosa?

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi sono ben accetti consigli ecc.....

Cosa vorreste dal servizio Premium Play?

Provo a fare la mia richiesta, anche se sarà quasi impossibile che succeda. Visto che Premium Play dall'anno prossimo sarà un opzione a pagamento, perchè non estendere l'opzione anche a chi ha una tessera prepagata? Come se fosse un vero e proprio pacchetto, magari potendo scegliere se averlo per 1 mese, 3 mesi o fino al 30/06.. oppure scegliere se avere il pacchetto normale (es. CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO ) oppure quello con Premium Play (es. CINEMA, SERIE & DOC PLAY + CALCIO PLAY), naturalmente ad un prezzo più alto. Sicuramente rimarrà solo per easy pay, però spero che in futuro ci possano pensare a questa possibilità..

pirazico ha scritto:
Ciao Ercolino,
un'informazione da profano: ho un ipad 2 ed ho appena provato a scaricare l'app di premium play, ma quando digito su "installa app", mi esce la scritta seguente: applicazione non compatibile. Questa applicazione richiede l'aggiornamento software iPhone 5". Per le applicazioni relative a Tgcom 24 e Sportmediaset hd non ho avuto alcun problema, come del resto per l'applicazione Sky go. Come posso risolvere la cosa?
L'applicazione Premium Play richiede iOS 5.0 come minimo, probabilmente sei ancora alla versione 4.x e per questo non viene installata (le altre che hai nominato sono installabili da 3.2 in poi).

Basta che aggiorni all'ultima versione disponibile (che è la 5.1) e potrai installare anche Premium Play ;) , a meno che tu non stia aspettando ad aggiornare per altri motivi ...

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,purtroppo non è un bug è una scelta di Apple.
Che vuol dire è una scelta di Apple? Su SkyGo funziona, su altre app che visualizzano video funziona. Perchè Apple dovrebbe bloccare AirPlay? Inoltre provando e riprovando a volte funziona pure. Io penso più che sia un bug... Ci spieghi meglio la tua affermazione?

bonny76 ha scritto:
Ercolino,ma una versione dell'applicazione per iphone è prevista,vero?!?:D
Nessuna versione per smartphone sarà rilasciata, il motivo è stato più volte detto: si pensa (non totalmente a torto, a mio avviso) che sia controproducente vedere i contenuti di Play sul piccolo schermo di uno smartphone, quindi il minimo sarà sempre il tablet.

Fanta-Boy ha scritto:
Anche se é dicono che é inutile, se aggiornassero la sezione Live con i canali Mediaset free e pay, non sarebbe male. ;)
Da quel che ci risulta sono stati fatti vari ragionamenti sui live streaming dei canali lineari e la scelta di farne a meno, almeno per il momento, segue quella di privilegiare il VoD anzichè le funzioni di altri servizi come Sky go.

tidus_86 ha scritto:
Provo a fare la mia richiesta, anche se sarà quasi impossibile che succeda. Visto che Premium Play dall'anno prossimo sarà un opzione a pagamento, perchè non estendere l'opzione anche a chi ha una tessera prepagata? Come se fosse un vero e proprio pacchetto, magari potendo scegliere se averlo per 1 mese, 3 mesi o fino al 30/06.. oppure scegliere se avere il pacchetto normale (es. CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO ) oppure quello con Premium Play (es. CINEMA, SERIE & DOC PLAY + CALCIO PLAY), naturalmente ad un prezzo più alto. Sicuramente rimarrà solo per easy pay, però spero che in futuro ci possano pensare a questa possibilità..
Non è legato all'app per iPad. La scelta di tenere Play solo per gli Easy Pay credo non abbia bisogno di spiegazioni. Magari in futuro si potrà avere un ticket anche per Play, ma non adesso nè tra pochi mesi/anni.

dadiduekappa ha scritto:
Che vuol dire è una scelta di Apple? Su SkyGo funziona, su altre app che visualizzano video funziona. Perchè Apple dovrebbe bloccare AirPlay? Inoltre provando e riprovando a volte funziona pure. Io penso più che sia un bug... Ci spieghi meglio la tua affermazione?
Nessun bug, per una questione di diritti il video su Air Play non può essere abilitato. E il paragone con Skygo non regge, vista la diversa natura dei due servizi.

:)

Assolutamente fantastica!!!

Al momento accontentiamoci cosi.... Funziona solo in wifi...e purtroppo non all'estero...(mi farebbe comodo per quando sono fuori per lavoro....almeno un tg:crybaby2: )

Cmq. Ho letto che a breve verra resa disponibile la funzione download in modo da poter scaricare i contenuti e vederli anche senza copertura(wifi o 3g)...non male direi???

Ma si ipad i contenuti sono anche in hd?
Io da play vorrei che inserissero più contenuti. Ad esempio per quanto riguarda i documentari inseriscono pochissimi contenuti.
Inoltre mi chiedo se l' accesso dall' estero sia un problema tecnico o una scelta aziendale.

Basta che aggiorni all'ultima versione disponibile (che è la 5.1) e potrai installare anche Premium Play , a meno che tu non stia aspettando ad aggiornare per altri motivi ...

Ovvero?

E cmq, non avendo mai effettuato aggiornamenti su Ipad (usato quasi esclusivamente da mia moglie), qualcuno mi spiega la procedura da seguire? Grazie! :)

ERCOLINO ha scritto:
Ciao ,purtroppo non è un bug è una scelta di Apple.

Ecco cosa significa dare troppo spaxio ai legali che non capiscono un caxxo di tecnico.
Esiste il cavetto rgb dell'ipad originale apple.

E comunque non capisco perchè a mediaset si sono fissati con silverlight...che è morto

......io proprio non capisco........abbiamo aspettato questa app per mesi,quando arriva, manca poco ecc.ecc. Finalmente è arrivata, 2000 contenuti, praticamente tutto ciò che si può desiderare, cinema serie tv cartoni documentari programmi tv calcio e.....chi più ne ha più ne metta, e........qual'è il risultato??? Tutte lamentele.....manca questo, manca quello, lamentandosi del fatto che manca la diretta dei canali cinema!!!! La diretta????? C'è tutta la programmazione premium.......on demand.....ma che si vuole di più???
Per di più fare i paragoni con SKY go (4 canali giusti senza neanche uno di cinema)!!!!
INCONTENTABILI:eusa_wall: :5eek:

salve ieri sera testata app. con la partita della roma, e fra il primo e secondo tempo e crashata all'improvviso .
ad ogni tentativo di apertura mi diceva che era in corso un altra fruizione del servizio e quindi non mi faceva più rientrare ,poi mi sono loggato con le credenziali di mio fratello ed e andata, quindi esco e riprovo con le mie credenziali e funziona di nuovo tutto.
Ecco volevo sapere se e capitato anche a voi , ios 5.1:mad:

Fanta-Boy ha scritto:
Aggiungo anche che arriverà il 3G e la funzione 'Download & Play' per scaricare sul proprio PC i video che sono su Play. Tuttavia al termine della scadenza non si potrà vedere nemmeno sul nostro pc, anche se scaricato. :)
Questa mi sembra una cosa bellissima!!
;)

pirazico ha scritto:
Ovvero?

E cmq, non avendo mai effettuato aggiornamenti su Ipad (usato quasi esclusivamente da mia moglie), qualcuno mi spiega la procedura da seguire? Grazie! :)
Colleghi l'IPAD al computer, apri iTunes, entri nel menu iPad e premi aggiorna software.

tidus_86 ha scritto:

Se ne è parlato di avere l'opzione play anche per i non abbonati, anche se non si sa in che forma sarebbe proposta comq sarebbe una svolta.. e secondo me farebbe decollare la piattaforma...

fester76 ha scritto:
Assolutamente fantastica!!!

Al momento accontentiamoci cosi.... Funziona solo in wifi...e purtroppo non all'estero...(mi farebbe comodo per quando sono fuori per lavoro....almeno un tg:crybaby2: )

Cmq. Ho letto che a breve verra resa disponibile la funzione download in modo da poter scaricare i contenuti e vederli anche senza copertura(wifi o 3g)...non male direi???

il blocco dall'estero credo sia per una questione di diritti, anche per la visione da Web è così... per il resto quoto!

barbyba ha scritto:
......io proprio non capisco........abbiamo aspettato questa app per mesi,quando arriva, manca poco ecc.ecc. Finalmente è arrivata, 2000 contenuti, praticamente tutto ciò che si può desiderare, cinema serie tv cartoni documentari programmi tv calcio e.....chi più ne ha più ne metta, e........qual'è il risultato??? Tutte lamentele.....manca questo, manca quello, lamentandosi del fatto che manca la diretta dei canali cinema!!!! La diretta????? C'è tutta la programmazione premium.......on demand.....ma che si vuole di più???
Per di più fare i paragoni con SKY go (4 canali giusti senza neanche uno di cinema)!!!!
INCONTENTABILI:eusa_wall: :5eek:

straquoto!!!:D

Io ho notato qualche problemino nella visione di alcune puntate di serie tv... in fullscreen ogni tanto mi riappariva la barra per aumentare il volume e i tasti comando, senza che io toccassi lo schermo.
Inoltre si nota talvolta un leggero "sfarfallamento", tipo un piccolo resize della dimensione massima del video, che si modifica di pochi pixel, per poi tornare come prima dopo qualche secondo.
Nulla di particolare, comunque.

Strano invece il discorso dell'air play, inoltre ho provato col cavo hdmi ed è la stessa cosa, solo audio, niente video (se non per qualche frazione di secondo appena connesso); non capisco proprio il motivo (probabilmente legato ai diritti di riproduzione).

Tutto su un iPad2.

Ciao. Ho caricato l'applicazione sul mio Ipad.Però non mi permette di vedere,a pagamento i film a pagamento.Sbaglio qualcosa???????

non ti permette di veder i film in PPV perchè c'è scritto che bisogna acquistarli o da decoder o dal sito web.

Penso che sia dovuto al fatto che altrimenti permettendo l'in-app purchase dovrebbero lasciar una revenue ad Apple del 30 % ... per cui l'hanno disabilitato.

cavo HDMI- funziona a sprazzi, per vedere ok, ma non si può comandare play, avanti e indietro, ma a dir la verità, non è scritto che è supportata questa funzione.

Da IPAD 2 tutto perfetto, per quest'estate sarà da provare la nuova funzione "download & play"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso