Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tabs78 ha scritto:
sempre visibile per chi ha calico play?quelli con family lo vedono solo durante le partite?

onestamente non conosco bene le offerte, ma se hai il canale tra i pacchetti lo vedi sempre.

Ercolino si hanno notizie dell'aggiornamento dell'app come annunciato dai dirigenti Mediaset nella conferenza di lancio? Intendo l'aggiornamento tramite il quale sarà possibile scaricare i contenuti sul Tablet e guardarli quando non si è connessi. Grazie

blubox ha scritto:
Ercolino si hanno notizie dell'aggiornamento dell'app come annunciato dai dirigenti Mediaset nella conferenza di lancio? Intendo l'aggiornamento tramite il quale sarà possibile scaricare i contenuti sul Tablet e guardarli quando non si è connessi. Grazie

alla conferenza di presentazione dell'ipad piersilvio ha detto a fine luglio ci sarebbe stata la possibilità di scaricare i contenuti ma altre informazioni non ce ne sono state.

Non so se ne avete già parlato, è più che altro una curiosità... è previsto per la nuova stagione qualche cambiamento dal punto di vista dei canali live?
Mi spiego, magari aggiungere qualche canale oltre a Premium Calcio, in modo da estendere l'offerta e avvicinarsi un po' di più alla concorrenza. Grazie!

maxvise ha scritto:
Mi aggiungo alla richiesta: di Android se ne sono dimenticati quelli di Premium? :mad:

vista la scelta di farlo solo per i tablet (che può non essere condivisibile) credo che dovremo aspettare un pò per la versione android, anche perchè se per i telefoni android è in cima alle vendite sui tablet è l'iPad che detta legge..
Piersilvio alla presentazione di iPad ha detto che sarà sviluppata in futuro l'app anche per android ma non ci sono news sul "quando".

Perché non vedo più premium play iPad?

Ciao a tutti,
Fino a qualche giorno fa vedevo tranquillamente premium play su iPad 2. Poi venerdì ho preso il nuovo iPad ma non riesco più a vederlo. Ne i canali che mi hanno regalato fino a fine agosto ne il mio canale calcio avendo easy pay calcio.
Ho anche cambiato la password perché magari era rimasto attivo sul vecchio iPad ma niente.
Quale potrebbe essere il problema? Soluzione?

Grazie

Fortunatamente ho appena risolto...ho semplicemente disinstallato l'app e l'ho re installata. Adesso tutto ok vedo tutto.

Rcl ha scritto:
... credo che dovremo aspettare un pò per la versione android, anche perchè... sui tablet è l'iPad che detta legge.. Piersilvio alla presentazione di iPad ha detto che sarà sviluppata in futuro l'app anche per android ma non ci sono news sul "quando".
Peccato, io di tablet Android ne vedo eccome in giro: speriamo che quelli di Mediaset si diano una mossa ;)

scusate una domanda: ho una smart tv e ho appena sottoscritto un abbonamento a mediaset premium. So che premium play è gratuito ma serve un decoder apposta per usufruirne dalla tv. Perchè se con la mia smart tv posso collegarmi ad internet come un normale pc?

layla76 ha scritto:
scusate una domanda: ho una smart tv e ho appena sottoscritto un abbonamento a mediaset premium. So che premium play è gratuito ma serve un decoder apposta per usufruirne dalla tv. Perchè se con la mia smart tv posso collegarmi ad internet come un normale pc?

Il tuo smart tv supporta i filmati microsoft silverlight?

layla76 ha scritto:

dice bene Smb, il problema è silverlight.. :)

layla76 ha scritto:
Sono previste delle novità per alcune Smart TV Samsung nei prossimi mesi che diventeranno compatibili col servizio play.

blubox ha scritto:
Alcuni aggiornamenti sull'aggiornamento di Premium Play per iPad: il 3G sul segnale live di Premium Calcio arriverà per la fine di agosto (si spera in tempo per la prima giornata di campionato), mentre per il download&play a causa di alcune difficoltà tecniche l'aggiornamento potrebbe arrivare a fine settembre.

Per le Tv Samsung, come detto da Ercolino, è ancora presto... ma forse si riesce ad anticipare rispetto alla fine dell'anno... vedremo :)

GIOSCO ha scritto:
Alcuni aggiornamenti sull'aggiornamento di Premium Play per iPad: il 3G sul segnale live di Premium Calcio arriverà per la fine di agosto (si spera in tempo per la prima giornata di campionato), mentre per il download&play a causa di alcune difficoltà tecniche l'aggiornamento potrebbe arrivare a fine settembre.

Quindi mi sembra di intuire che ad android non ci stanno proprio pensando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso