tabs78 ha scritto:sempre visibile per chi ha calico play?quelli con family lo vedono solo durante le partite?
onestamente non conosco bene le offerte, ma se hai il canale tra i pacchetti lo vedi sempre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tabs78 ha scritto:sempre visibile per chi ha calico play?quelli con family lo vedono solo durante le partite?
blubox ha scritto:Ercolino si hanno notizie dell'aggiornamento dell'app come annunciato dai dirigenti Mediaset nella conferenza di lancio? Intendo l'aggiornamento tramite il quale sarà possibile scaricare i contenuti sul Tablet e guardarli quando non si è connessi. Grazie
Smb ha scritto:Su android ancora niente eh?
maxvise ha scritto:Mi aggiungo alla richiesta: di Android se ne sono dimenticati quelli di Premium?![]()
Peccato, io di tablet Android ne vedo eccome in giro: speriamo che quelli di Mediaset si diano una mossaRcl ha scritto:... credo che dovremo aspettare un pò per la versione android, anche perchè... sui tablet è l'iPad che detta legge.. Piersilvio alla presentazione di iPad ha detto che sarà sviluppata in futuro l'app anche per android ma non ci sono news sul "quando".
layla76 ha scritto:scusate una domanda: ho una smart tv e ho appena sottoscritto un abbonamento a mediaset premium. So che premium play è gratuito ma serve un decoder apposta per usufruirne dalla tv. Perchè se con la mia smart tv posso collegarmi ad internet come un normale pc?
layla76 ha scritto:scusate una domanda: ho una smart tv e ho appena sottoscritto un abbonamento a mediaset premium. So che premium play è gratuito ma serve un decoder apposta per usufruirne dalla tv. Perchè se con la mia smart tv posso collegarmi ad internet come un normale pc?
Sono previste delle novità per alcune Smart TV Samsung nei prossimi mesi che diventeranno compatibili col servizio play.layla76 ha scritto:scusate una domanda: ho una smart tv e ho appena sottoscritto un abbonamento a mediaset premium. So che premium play è gratuito ma serve un decoder apposta per usufruirne dalla tv. Perchè se con la mia smart tv posso collegarmi ad internet come un normale pc?
Alcuni aggiornamenti sull'aggiornamento di Premium Play per iPad: il 3G sul segnale live di Premium Calcio arriverà per la fine di agosto (si spera in tempo per la prima giornata di campionato), mentre per il download&play a causa di alcune difficoltà tecniche l'aggiornamento potrebbe arrivare a fine settembre.blubox ha scritto:Ercolino si hanno notizie dell'aggiornamento dell'app come annunciato dai dirigenti Mediaset nella conferenza di lancio? Intendo l'aggiornamento tramite il quale sarà possibile scaricare i contenuti sul Tablet e guardarli quando non si è connessi. Grazie
GIOSCO ha scritto:Alcuni aggiornamenti sull'aggiornamento di Premium Play per iPad: il 3G sul segnale live di Premium Calcio arriverà per la fine di agosto (si spera in tempo per la prima giornata di campionato), mentre per il download&play a causa di alcune difficoltà tecniche l'aggiornamento potrebbe arrivare a fine settembre.
Ma chissà perchè non si "applicano" anche su Android... cosa ci vorrà?Smb ha scritto:Quindi mi sembra di intuire che ad android non ci stanno proprio pensando?