Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me era migliore la vecchia app.
Sul mio ipad con jailbreak che prima non mi faceva fare il download ora con la nuova app non mi fa nemmeno vedere i contenuti on line.
Su un altro ipad senza jailbreak funziona ma come anche sulla mia smart TV samsung l app e più pesante e se vado avanti o indietro nei film ci vuole un secolo. Inoltre trovo scomoda l interfaccia dei film con i contenuti di infinity. Se continua così penso di dare la disdetta, anche perché utilizzo solo play, i canali in diretta non li vedo mai, quindi se premium play mi da problemi non vedo perché continuare a pagare l abbonamento.

Andiamo bene, su iphone6 schermo nero e per Samsung S6 Edge nessuna compatibilità !
Mi domando cosa pubblicizzano a fare un prodotto che poi non va sui telefoni smartphone piu' importanti e di alta gamma!
Inoltre su ipad3mini nella sezione canali tv cinema+serie scorrendo la pagina verso il basso invece di fermarsi ritorna all'inizio, quasi da non riuscire a cliccare i canali cinema!
Ma li testano prima o li pubblicano cosi a casaccio?

Ultima modifica:
Arriva una nuova versione app a breve ;)

Ciao ercolino.

Per assurdo su Iphone6 Plus mi funziona bene senza schermo nero, su Ipad3mini no.
E per assurdo ancora, mi sono fatto dare da un amico l'apk dell'app e l'ho installata su Samsung S6 Edge e funziona anche qui.
Funzionano meglio i non certificati che quelli certificati.

Ho scoperto che adesso Premium Play non riproduce su iphone e ipad con jailbreak (prima non consentiva il download ma la riproduzione si)
poiché sto per comprare la cam WIFI l'app per controllare la CAM (che se ho ben capito non è premium play ma un'altra) ha lo stesso blocco?
grazie mille

anche con iphone 5s qualche problema con il 4g.
i canali sport non si vedono, schermo nero e solo audio.

Ho scoperto che adesso Premium Play non riproduce su iphone e ipad con jailbreak (prima non consentiva il download ma la riproduzione si)
poiché sto per comprare la cam WIFI l'app per controllare la CAM (che se ho ben capito non è premium play ma un'altra) ha lo stesso blocco?
grazie mille

L'app Premium SmartCam Control (che è quella che controlla su smartphone o tablet la CAM) funziona anche con i dispositivi che hanno root o jailbreak, l'app Premium Play no :)

Aggiornamento uscito, appena provato sul mio iPhone 6 in 3G ed è tutto risolto...
Ora aspettiamo solo che venga ottimizzato per lo schermo., per il resto funziona divinamente...
Grande Mediaset!!!

Nuova versione 5.2

Risoluzione di alcuni bug in particolare sugli iPhone 6

aggiornato alla versione 5.2 ma su iphone 5s sia in 3g che in 4g continua a non vedere i canali live ma solo ascoltare l'audio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso