Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, non visualizzo su iPhone6 premium comedy, energy ed emotion. Tutti gli altri canali si, succede ad altri?!

Grazie.

uscito aggiornamento ........

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Novità nella versione 5.27

Bug fix e ottimizzazioni sulla visualizzazione dei canali live.

Novità nella versione 5.27

Bug fix e ottimizzazioni sulla visualizzazione dei canali live.

ma non è che sei del pool di mediaset? eh? ercolino.....di la verità....sei uno che collabori alla creazione dei software.......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Segnalo, ma credo sia normale è appena uscito ieri iOS 9 ;)
Grazie Ercolino, lo so che è normale peró solitamente alcune app anche se non aggiornate al nuovo software funzionano correttamente o al massimo c'è qualche piccolo bug invece premium play neanche il tempo di comparire il catalogo e si chiude.

Grazie Ercolino, lo so che è normale peró solitamente alcune app anche se non aggiornate al nuovo software funzionano correttamente o al massimo c'è qualche piccolo bug invece premium play neanche il tempo di comparire il catalogo e si chiude.

Disinstalla completamente l'app e reinstalla ;)

Fammi sapere

Se avete giá l'app installata e aggiornate a iOS 9 dovete rimuoverla e reinstallarla

Si anche io ho fatto cos e va....bene come sempre in questo forum si trovano le risposte giuste!grazie Ercolino......

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.27 del 18/08/15)

Io trovo incredibile che ad un anno dall'uscita dell'iPhone 6 è con l'imminente uscita dell'iPhone 6s le applicazioni Mediaset siano ancora ottimizzate per iPhone 5 e basta. Un esempio... l'uscita qualche giorno fa dell'app Mediaset che va a sostituire la vecchia connect, nemmeno questa è ottimizzata per il display dell'iPhone 6. Ora capisco che probabilmente non interessa agli sviluppatori che lavorano per Mediaset, ma se fossi un responsabile dell'azienda mi in****erei di brutto, visto e considerato gli sforzi che stanno facendo per essere una emittente moderna e all'avanguardia. Sbaglierò io per carità, ma tutto questo mi sembra ridicolo!!!

Ma è possibile che su iPhone 5s nessuna serie TV sia disponibile con la funzione download e play?!?solo Bob Torrent e qualche film...peccato

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.29 del 21/09/15)

L'app è complemente piena di bug, non so se riscontrate gli stessi problemi. Tipo il tasto "Download" completamente inesistente su alcuni episodi, video che si bloccano o addirittura si interrompono. La connessione è ok. Tra l'altro ho testato l'app su connessioni Wi-Fi differenti. Comunque uso un iPad mini 1 con iOS 9.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso