Premium Play su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiesto al supporto di LG come mai sulla mia TV non ci fosse l'app e, se in futuro, sarebbe stata visibile ... ecco la lo risposta:
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta sui Tv Lg Premium Play è disponibile tramite il canale 310. Se non lo trova, Le consigliamo di risintonizzare i canali del suo tv
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti."

L'ho appena provata.
Fortunatamente non mi ha rilevato un nuovo dispositivo e mi ha riconosciuto le credenziali che usavo sul ch 310.
Non so se sia un collegamento, perché sul ch 310 impostando l'aspetto su originale il video parte in una finestra più piccola, mentre dall'app parte normalmente.
La velocità purtroppo non è la stessa di Netflix e non si può usare il telecomando remote, ma è n problema marginale.

Ma se il modello è presente sul sito lg Italia dovrebbe essere per il mercato italiano, giusto? Nei centri commerciali spesso il personale non è molto informato..

Sul mio lettore blu ray bp420 ancora nulla... Software lg smart TV certificato. È da ridere se non implementano l'app visto che Netflix l'ha fatto...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

La mia televione è una 42ln570s di importazione, quindi niente mhp sul canale. Ho impostato il.paese su Italia e mi è comparsa l'app di premium play (anche Infinity). Le ho installate ma entrambe non partono, dice "servizio non disponibile nel tuo paese". Che devo fare?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Quello che non capisco è che sulla mia TV sono disponibili sia netflix che infinity. L'appoggio di premium play invece no. Ci accedo solo tramite il canale 310.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Volevo scrivere app ... non appoggio

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

comunicazione di servizio

potete registrare contenuti in chiaro (se il televisore lo consente) mentre usate l'app.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ho un TV Lg e non riesco ad utilizzare premium play. L'app si apre ma posso cliccare solo login e una volta cliccato login mi permette di cliccare solo la lettera "a". Avete idee di come posso risolvere?

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto un pò la discussione. Sono in procinto di comprare una LG 49UF695V, ho scelto questo modello un pò perchè mi piace è un pò perchè compare sia nella lista di premium play che nella lista di netflix. Avendo un abbonamento premium calcio e uso molto premium play sul pc e vorrei spostarlo su questa tv. Ma leggendo la vostra discussione, mi sorge spontanea la domanda... Non serve a nulla che questo modello è presente nella lista dei modelli compatibili se comunque non posso usufruire del live ;(. Quindi o prendo un modello SAMSUNG o mi attacco al cavo HDMI ?

PS: Mi hanno detto che i modelli con la V sono di importazioni mentre quelli senza sono italiani è vero?

Grazie a tutti per le risposte.

Benvenuto

I canali live sulle tv sono presenti solo su Premium Online e non su Premium Play

Benvenuto

I canali live sulle tv sono presenti solo su Premium Online e non su Premium Play

Buongiorno e grazie della risposta Ercolino. Si si hai ragione, forse mi sono spiegato male io. Ora la distinzione di premium play e premium online la conosco grazie al vostro forum. Ma la mia domanda era, dato che mi sono prefissato di comprare questo modello perchè pensavo che si vedessero i live. Ora che c'è solo l'app premium play da scaricare per i contenuti ondemand è inutile comprarlo, dato che ho bisogno dei contenuti live di calcio e sport. Giusto?

Grazie ancora.

Beh inutile non direi.

Dipende dall'uso che ne devi fare.

Premium Online se non ricordo male non è ancora presente sulle tv LG

Tu sai se ci sarà un giorno? Forse con i modelli LG 2016?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso