Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino secondo te sara' disponibile anche sulla serie D ?Cavolo il mio televisore e' quasi nuovo!

ERCOLINO ha scritto:
Che versione sw ha la tua tv ora?

Dal menù alla voce contatta Samsung

Scusami ....
ho fatto aggiornamento sw che dall'internet che dal tramite canale (dove sta JOI)ma mi dice nessun aggiornameto sw. che devo fare .?
grz

@sincero: ti avevo già risposto esattamente una settimana fa a riguardo del tuo problema, comunque mi pare che la tua tv non sia una Smart Tv: nella versione italiana del sito Samsung non la trovo, mentre su quello inglese è presente, ma non parlano di funzioni Smart, ma può essere benissimo che mi sbagli.

Infatti voglio sapere la versione sw.

Nella lista non è presente quel modello

fabio88 ha scritto:
@sincero: ti avevo già risposto esattamente una settimana fa a riguardo del tuo problema, comunque mi pare che la tua tv non sia una Smart Tv: nella versione italiana del sito Samsung non la trovo, mentre su quello inglese è presente, ma non parlano di funzioni Smart, ma può essere benissimo che mi sbagli.

scusami fabio, cmq mi stavo sperando....
altrimenti qualsiasi smart-box sarebbe compatibile?

ERCOLINO ha scritto:
Non è compatibile con premium play,sicuramente la tua tv non è per il mercato italiano

Che posso fare?
secondo a te unieuro cambierebbe? dico qst perche con 80 euro in piu ho acquistato la garanzia allungata.
o se no mi conviene di comprare un smartbox?
se dovessi comprare un smartbox quale marca sarebbe compatibile con premium play?
grz

proteasi ha scritto:
Le EH sono Smart Tv!

In linea di massima sono le entry level, mentre le ES sono le top.

Però come ti ha detto Fabio, non mi risulta essere disponibile per l'Italia, quindi si tratta di un modello di importazione. Se non ti hanno avvisato fatti rimborsare, un mio collega è riuscito a farsi sostituire la tv.

Sì, ma qua http://www.samsung.com/uk/consumer/tv-audio-video/television/led-tv/UE32EH6030KXXU-spec non trovo un riferimento alle funzioni smart

proteasi ha scritto:
Vai e fatti sostituire la tv!

ma io ho comprato nel 16.10.12, in più ho pagato pure 80 euro per il assistenza allungata .
secondo a te , anche se passato 10 giorni dalla data di acquisto, mi possono sostituire??
grz

scusate x le repliche

proteasi ha scritto:
Alcuni modelli EH sono abilitati in tutti i paesi ;) In Italia tutte le EH sono Smart Tv. Ovviamente per in Italia, intendo quelle destinate al mercato italiano e non quelle di importazione.

ma io ho comprato nel 16.10.12, in più ho pagato pure 80 euro per il assistenza allungata .
secondo a te , anche se passato 10 giorni dalla data di acquisto, mi possono sostituire??
grz

sincero ha scritto:
grz

Solitamente il termine per la sostituzione dei prodotti è 8 giorni, dal 16.10.2012 già ne sono passati 12, quindi secondo me non la puoi cambiare, l'unico motivo a cui ti puoi appellare per fartela sostituire è il fatto che sia di importazione non destinata al mercato italiano, ma su questo bisognerebbe informarsi meglio

ERCOLINO ha scritto:
Il caricamento è veloce,un paio di secondi in genere

Quanto ti ci mette?
Eh mi ci mette più di 10 secondi,e spesso rimane il cerchio a girare in eterno,ho fatto il test della linea come suggerito da un'altro utente,e il test risulta di 3.58mb,e mi dice che posso vedere le riproduzioni hd di premium play,ma attualmente non riesco a vedere nemmeno le riproduzioni standard!:sad:

VIANELLO_85 ha scritto:
Usi una connessione wifi o cavo?
Allora la tv usa la connessione wifi io ho il pc fisso collegato tramite cavo ethernet,tutto il resto pc portatile smart tv,e cellulare funzionano tramite wifi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso