steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ercolino secondo te sara' disponibile anche sulla serie D ?Cavolo il mio televisore e' quasi nuovo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw ha la tua tv ora?
Dal menù alla voce contatta Samsung
ERCOLINO ha scritto:Devi dirmi che versione sw hai ora
ERCOLINO ha scritto:Devi dirmi che versione sw hai ora
fabio88 ha scritto:@sincero: ti avevo già risposto esattamente una settimana fa a riguardo del tuo problema, comunque mi pare che la tua tv non sia una Smart Tv: nella versione italiana del sito Samsung non la trovo, mentre su quello inglese è presente, ma non parlano di funzioni Smart, ma può essere benissimo che mi sbagli.
ERCOLINO ha scritto:Infatti voglio sapere la versione sw.
Nella lista non è presente quel modello
sincero ha scritto:versione sw: T-NVTE5DEUC-1009.0
ERCOLINO ha scritto:Non è compatibile con premium play,sicuramente la tua tv non è per il mercato italiano
proteasi ha scritto:Le EH sono Smart Tv!
In linea di massima sono le entry level, mentre le ES sono le top.
Però come ti ha detto Fabio, non mi risulta essere disponibile per l'Italia, quindi si tratta di un modello di importazione. Se non ti hanno avvisato fatti rimborsare, un mio collega è riuscito a farsi sostituire la tv.
proteasi ha scritto:Vai e fatti sostituire la tv!
proteasi ha scritto:Alcuni modelli EH sono abilitati in tutti i paesiIn Italia tutte le EH sono Smart Tv. Ovviamente per in Italia, intendo quelle destinate al mercato italiano e non quelle di importazione.
sincero ha scritto:ma io ho comprato nel 16.10.12, in più ho pagato pure 80 euro per il assistenza allungata .
secondo a te , anche se passato 10 giorni dalla data di acquisto, mi possono sostituire??
grz
Eh mi ci mette più di 10 secondi,e spesso rimane il cerchio a girare in eterno,ho fatto il test della linea come suggerito da un'altro utente,e il test risulta di 3.58mb,e mi dice che posso vedere le riproduzioni hd di premium play,ma attualmente non riesco a vedere nemmeno le riproduzioni standard!ERCOLINO ha scritto:Il caricamento è veloce,un paio di secondi in genere
Quanto ti ci mette?
Allora la tv usa la connessione wifi io ho il pc fisso collegato tramite cavo ethernet,tutto il resto pc portatile smart tv,e cellulare funzionano tramite wifi!VIANELLO_85 ha scritto:Usi una connessione wifi o cavo?