Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho reinstallato l'app e tentato con logout e login...ma nulla. Continua a non funzionare.

Entro nell'app seleziono il contenuto, va in caricamento in corso (non parte neanche lo spot) e dice "errore COD 400" si prega di riprovare tra qualche minuto. Da questa mattina è così

Un saluto a tutti!

Oggi pomeriggio ho usato l'applicazione con la mia 22 es 5410 senza problemi.Quando ho visto i problemi descritti qui ho provato con la 40 es 6710 e mi da gli stessi problemi che ha Davide1983.Le tv hanno l'ultimo software,l'ultimo Smart Hub,l'ultima versione di Play.È strano perché quando l'applicazione non funziona o un contenuto ha problemi non funziona su tutte e due le tv allo stesso modo.
Grazie Ercolino.

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se leggo questo post da quando ho acquistato il Samsung 46f8000. Dai ieri provavo a vedere il film "stanno tutti bene" su premium play su iPad ma ho interrotto più volte perché l'audio va fuori sincronia con il video dopo pochi minuti. Oggi ho provato a vederlo sul Samsung e mi da errore 6004-5. Solo questo contenuto non va, il resto si vede tutto. Parte lo spot e quando finisce mi da l'errore. Qualcuno mi può gentilmente aiutare (per il problema sul Samsung)?
Grazie in anticipo

Benvenuto

Molto probabilmente è proprio il Film che ha problemi

a me l'app di premium play su samsung tv, mi piace. peccato che non sia cosi anche infinty

Se ti riferisci a Premium Play, si scarica l'app e si mette user e pw come sul Pc

Non è necessario che sia inserita la Cam con la scheda nella tv, ma bisogna comunque essere abbonati a Mediaset Premium

Ovviamente se vuoi vedere anche Mediaset Premium devi usare la Cam

Se ti riferisci a Premium Play, si scarica l'app e si mette user e pw come sul Pc

Non è necessario che sia inserita la Cam con la scheda nella tv, ma bisogna comunque essere abbonati a Mediaset Premium

Ovviamente se vuoi vedere anche Mediaset Premium devi usare la Cam
non avendo adsl.con una internet key Wifi,riesco a vedere?tra una samsung 32 a 37 pollici cosa mi consigli? Grazie!

Le chiavette mobili per queste cose non sono il massimo,non hanno una banda stabile.

Per info e consigli su tv vai in sezione Home theatre ;)

io desiderò dal mediaset , inserire i canali live sull'app di smart tv. spero in futuro ,ma molto presto, lo faranno, mah???
grazie

ho da ieri una Samsung 40pollici 6400 e ho trovato la bella sorpresa di poter utilizzare premium play senza la tessera premium tramite l'app...
pero' sempre ieri, a parte che avevo problemi di adsl comunque, ma l'app della tv Samsung mi dava sempre un test abbastanza inferiore a quanto va il telesystem7900 (differenza riscontrabile anche guardando anche i contenuti che ogni tanto si bloccavano).

al di la' dei problemi adsl nella mia zona ieri, volevo sapere se e' normale che l'app abbia prestazioni inferiori solitamente rispetto all'utilizzo di premium play tramite decoder, o se posso sperare che fosse solo un caso.

p.s. dovesse funzionare bene potrei spostare il decoder su altro tv, tanto premium la guarderei solo tramite play...

grazie

ieri ha ripreso a funzionare bene la linea internet ed e' andato tutto ok dall'app Samsung, son riuscito a vedere contenuti HD senza problemi. mi resta sempre una sostanziale differenze facendo il test con la app Samsung rispetto al decoder telesystem, che non so se son differenze3 reali o meno a sto punto, l'importante che non mi dia problemi coi contenuti HD comunque, testero' ancora qualche giorno poi spero di poter spostare il decoder :icon_bounce:

Una domanda per i possessori di tv samsung: visto che da samsung non si può entrare in Premium Play direttamente dal canale ma devi passare dallo smart hub, come si fa poi a selezionare fra Premium Play HD e quello standard visto che mi compare una sola applicazione con qualità video a dir poco pietosa?

Tramite app non c'è nessuna selezione. (solo sui decoder c'è la selezione manuale SD o HD sempre che la linea lo permetta)

In base alla tua linea si autoadatta per la visione SD o HD

Fai un test di velocità dall'app di Premium Play

Sono nuovo di questo forum, grazie a tutti i partecipanti e complimenti all'amministratore.
Ho problemi con l'app di Premium Play su smart tv Samsung P60E550D1P.
Dopo molte prove, riassumendo, sono a questo punto : non riesco a fare logout per rieseguire login con utente corretto.
Un saluto a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso