Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho potuto verificare solo ora. L'app di Premium Play ha ripreso a funzionare correttamente anche su Smart TV Samsung.
La nuova versione dell'app sembra aver fatto un deciso balzo in avanti rispetto alle precedenti.

Grazie a tutti!

Confermo, ora finalmente non si hanno più i problemi di lentezza. Test linea 20 mega :)

Ciao Ercolino, scusa se magari rifaccio una domanda gia' chiesta... volevo sapere se e' normale su smart tv samsung appena comperata (ora mi sfugge il modello), non riuscire a vedere i canali live .
Grazie

Ciao Ercolino, scusa se magari rifaccio una domanda gia' chiesta... volevo sapere se e' normale su smart tv samsung appena comperata (ora mi sfugge il modello), non riuscire a vedere i canali live .
Grazie

I canali calcio live tramite l'app non sono disponibili sulle tv

Sempre? Da quanto tempo?

Succede anche ad altri? Indicate il modello nel caso

Ho appena verificato, e con il secondo episodio di Royal Pains, l'errore lo da anche a me come segnalato da Proteasi

Buon pomeriggio.
Avrei bisogno di un'informazione che non mi pare di aver letto nei post precedenti (mi scuso se la domanda fosse già stata fatta): utilizzando premium play da smart tv, ho sempre la limitazione delle 100 ore al mese di utilizzo oppure no?

Ho segnalato

Il problema é su App e Web, da decoder è ok la seconda puntata

un saluto a tutti,appena iscritto a questo fantastico forum.
ho un problemino,appena abbonato a premium(in pratica mi sono convinto grazie alle vostre testimonianze),non riesco a scaricare l'app premium play sulla tv.il mio modello è ue40h5500 e ho aggiornato alla vers.2130,ma continua a dirmi che devo aggiornare all'ultima versione del software.stessa cosa anche per infinity.ho resettato smarthub,ma quando vado a scaricare l'app mi dice sempre di aggiornare.
è successo anche a qualcun'altro?
c'è una soluzione a questo problema.
viringrazio in anticipo a chi riesce a darmi qualche dritta.
buona serata a tutti

Benvenuto

Mi dici la sigla esatta della tv?

Dietro alla tv trovi l'etichetta con la sigla complete

40H5500 e poi che lettere ci sono ancora?

Verifica se effettivamente la tv è aggiornata all'ultima versione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso