Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cancella cache e dati App
non mi fa nulla lo stesso ercolino che devo fare? il mio tablet e un asus memopad 7 HD
prima lo era andava bene sino a ieri, quindi mi assicuri che nei prossimi giorni ritorno a rivedere tutto bene?Non tutti i dispositivi sono compatibili al momento
il mio e modello ME173XIo l'ho installata sul tablet di asus memopad me176cx e va alla grande.
Quindi se va sul mio dovrebbe andare sul tuo.
Funziona bene sia su LG G2 Mini che su Nexus 7 2012.
Su Eurosport non credo. Loro puntano a vendere il player, quindi non credo che sia disaponibile su Play. Mi corregano i più informati se sto sbagliando.lol hai il mio stesso telefono e il mio stesso tablet
mi hai risposto alle 2 domande che volevo fare sulla compatibilità di tali device
P.S. è già stato detto quando saranno disponibili i canali live? (eurosport in particolare)
Eurosport dovrebbe esserci..il Player fa vedere tutti i campi negli Slam, quindi per vederli devi comunque ricorrere al PlayerSu Eurosport non credo. Loro puntano a vendere il player, quindi non credo che sia disaponibile su Play. Mi corregano i più informati se sto sbagliando.