Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena scaricata sul mio smartphone funziona tutto bene!!!;)

Sto provando pure io e sul Samsung Tab 3 GT-P5210 che prima funzionava perfettamente ora mi fa fare il login ma mi dice che non posso vedere i contenuti perché potrebbe essere un dispositivo rooted ma in realtà non lo è mentre sul mio S5 Duos SM-G900FD l'applicazione si installa, si connette e mi fa vedere regolarmente i contenuti poi quando la chiudo non riparte più a meno che non cancello i dati della cache e dell'applicazione e reinstallarla. Cose strane spero sistemino!

Edit dopo aver spento e riacceso l'S5 Duos ora funziona tutto regolare!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
appena scaricata sullo smartphone (per l'esattezza un S3)..si vede meglio che da pc

Ultima modifica:
Ho notato che sul play store se guardi da tablet la dimensione dell'applicazione è 33..03 mentre da telefonoo è 30.28 pur essendo la stessa versione!
Quindi le app sono differenziate a seconda del dispositivo su cui la installi?
Domanda per Ercolino c'è speranza che torni a funzionare sul tab3 wi-fi che inizialmente non andava poi è stato abilitato e ora nuovamente disabilitato?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Funziona bene sia su LG G2 Mini che su Nexus 7 2012.
Ora ci sono anche il doppio audio e i sottotitoli. Come mai hanno aspettato tutti questi anni per inserirli?
Come ultima cosa potrebbero inserire i trailer, ma non sono indispensabili.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Funziona bene sia su LG G2 Mini che su Nexus 7 2012.

lol hai il mio stesso telefono e il mio stesso tablet :)
mi hai risposto alle 2 domande che volevo fare sulla compatibilità di tali device

P.S. è già stato detto quando saranno disponibili i canali live? (eurosport in particolare)

in pratica sono sempre l unico che continua ad avere problemi hahaha

Ma come si salvano i dati di accesso?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

lol hai il mio stesso telefono e il mio stesso tablet :)
mi hai risposto alle 2 domande che volevo fare sulla compatibilità di tali device

P.S. è già stato detto quando saranno disponibili i canali live? (eurosport in particolare)
Su Eurosport non credo. Loro puntano a vendere il player, quindi non credo che sia disaponibile su Play. Mi corregano i più informati se sto sbagliando.

Su Eurosport non credo. Loro puntano a vendere il player, quindi non credo che sia disaponibile su Play. Mi corregano i più informati se sto sbagliando.
Eurosport dovrebbe esserci..il Player fa vedere tutti i campi negli Slam, quindi per vederli devi comunque ricorrere al Player ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso