Premium Prestige", dal 15 novembre al 6 gennaio 2015 (LCN 319)

Solo che dovrebbero gestirlo un po' meglio l'ordinamento Premium. Va bene fino ad un certo numero di canali, poi è un po' confuso e scriteriato. Oggi comunque proverò con il nuovo sw del decoder Premium se hanno sistemato...

Attento socio che così ci cacciano subito subito dall'azienda [emoji23]

Io lo ho sempre considerato un ordinamento demenziale...

Forse incompleto, ma non demenziale.... l'LCN "nazionale" quella sì che è demenziale!! :doubt:
Secondo me dovrebbe essere integrata con i canali Rai mancanti, Sitcom + Focus e poco altro, il resto che resti pure confuso anche dopo il 999 :lol:

Per me non è un problema, tanto mi sono fatto la mia numerazione personale mettendo tutti i canali in chiaro sotto il 100 e quelli pay dal 100 in su.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma Prestige sarà visibile per chi ha le serie TV o il cinema?
Perche dal Pdf con la programmazione, pare che sia insieme ai canali cinema

comunque premium prestige mi sa tanto di canale esperimento che se dovesse andare bene potrebbero farlo diventare definitivo. tipo come hanno fatto poi a sky con il canale fox animation.
comunque sarebbe l'unico canale presente su premium con meno pubblicità e pubblicità per quel poco che c'è mirata alla programmazione.

comunque premium prestige mi sa tanto di canale esperimento che se dovesse andare bene potrebbero farlo diventare definitivo. tipo come hanno fatto poi a sky con il canale fox animation.
comunque sarebbe l'unico canale presente su premium con meno pubblicità e pubblicità per quel poco che c'è mirata alla programmazione.

Lo penso anche io Nicola. Secondo me e' un esperimento commerciale.

A me sembra solo un mix di Emotion, Energy e i canali ex Gallery.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

:)

Visti i promo, bella grafica ma la mancanza di HD si fa VEDERE... !!! Spero che la risoluzione sia bassa solo nei promo!

La risoluzione non è bassa (704x576), il problema era il bitrate, che fino a questo pomeriggio era ancora a soli 0.5 Mbps (adatto per un cartello informativo senza immagini in movimento), mentre ora il bitrate è già quello che avrà il canale, cioè circa 2.8 Mbps.

Quando arriva un nuovo canale su premium é sempre ben accetto :D non mi piace molto questa cosa del temporaneo.... Speriamo lo lascino sempre.... :icon_bounce:

Può darsi che sia temporaneo adesso, ma speriamo rimanga :D
@ZWOBOT ieri sera verso le 1:45 il bitrate era 1,70/1,80 Mbps e si vedeva come un 3,00 Mbps... ma che tipo di compressione usano? Io vedo che i cartelli con 500 Kbps si vedono molto brutti, ma il cartello di Premium Prestige si vedeva abbastanza ottimo e lo stesso durante la visione del film ieri sera con 1,80 Mbps si vedeva benissimo... probabilmente sarà un canale inserito su un altro Encoder

L'encoder è Harmonic (il provider...) :p

Se si tratta di un nuovo playout, mi auguro che in un futuro prossimo ci passino anche il resto dei canali Mediaset Premium (specie per i Premium Calcio che si vedono da schifo con la Serie A :icon_rolleyes:)

Indietro
Alto Basso