Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so come funziona esattamente la Vodafone station, prova a distinguere le due reti e a forzare la Cam sulla 2.4

Ho fatto tutto, si è acceso il Led bianco e rimane acceso sempre..allo Step 2 della configurazione della cam tramite l'app non mi ricerca il wifi della smart cam. Comunque in che senso la rete 2.4 Ghz?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che router hai esattamente?

La Cam si collega solo su rete wi-fi a 2.4 Ghz, quindi se avete router che supportano anche la 5 Ghz dovete assicurarsi che la Cam si colleghi sulla 2.4

Devi assicurarti di fare tutta la procedura corretta.

Prova a fare un reset di fabbrica dal menù della Cam e cancella Cache e dati dall'app sul cell

Che router hai esattamente?

La Cam si collega solo su rete wi-fi a 2.4 Ghz, quindi se avete router che supportano anche la 5 Ghz dovete assicurarsi che la Cam si colleghi sulla 2.4

Devi assicurarti di fare tutta la procedura corretta.

Prova a fare un reset di fabbrica dal menù della Cam e cancella Cache e dati dall'app sul cell
Come faccio a sapere se il mio router supporta 5 Ghz e come faccio ad assicurarmi che si colleghi alle 2.4 Ghz? Ora provo comunque

Come faccio a sapere se il mio router supporta 5 Ghz e come faccio ad assicurarmi che si colleghi alle 2.4 Ghz? Ora provo comunque

Devi guardare il manuale del router e comunque non hai detto che router hai

Ho un modem router tp-link adsl2+ wireless N 300 mbps e su frequenza c'è scritto: 2.4~2.4835GHz

Ho un modem router tp-link adsl2+ wireless N 300 mbps e su frequenza c'è scritto: 2.4~2.4835GHz

Come faccio ad impostare le impostazione di fabbrica della cam..la tv non mi cerca questa opzione

Come faccio ad impostare le impostazione di fabbrica della cam..la tv non mi cerca questa opzione

Devi andare nel menù della tv e poi alla voce Slot C.I (Common interface) e entri nel menù della Cam

Fatti aiutare da qualcuno più esperto nel caso ;)

Devi andare nel menù della tv e poi alla voce Slot C.I (Common interface) e entri nel menù della Cam

Fatti aiutare da qualcuno più esperto nel caso ;)
Ho controllato il menu della tv filo per filo e non ho trovato nulla

Mi trova la rete wifi adesso ma alla fine mi dice procedura non riuscita

Niente addirittura la televisione alla fine mi dice che la cam è configurata e che si connetterà al mio wifi. Poi se vado a rifare la configurazione non mi trova più il wifi della smart cam

Niente addirittura la televisione alla fine mi dice che la cam è configurata e che si connetterà al mio wifi. Poi se vado a rifare la configurazione non mi trova più il wifi della smart cam

Se hai già configurato non devi rifare la riconfigurazione

Non so che dirti sicuramente sbagli qualche passaggio, che tv hai esattamente?

Comunque nelle impostazioni wifi dal menu della smart cam mi da segnale debole e 0mbs da parte del mio router

Quindi alla fine la smart cam assorbe i dati del mio wifi ma da segnale nullo

Prova a cambiare canale del wi-fi nel router, il problema è il segnale debole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso