Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ragazzi nessuno mi può dire a cosa sia dovuto il mio problema?Giusto...dunque la tv è una sony 46hx855 che monta l'ultimo firmware disponibile visto che in genere mi propone sempre l'aggiornamento quando c'è e devo dire che è da tempo che non succede.
Sapere il modello di tv di sicuro aiuta ma questa cosa la noto da poco tempo a questa parte (conta che sono abbonato dall'agosto scorso) e quindi secondo me c'è di mezzo un aggiornamento della cam.
Dunque il tv ha l'ultimo software disponibile se non erro ed è la versione PKG2.120EUB-0.0002 come dice il sito Sony.Che problema hai esattamente?
Che versione sw ha la tv esattamente
https://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX855
Domani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari
Versione 2.2.3
La pubblicazione sul Play store è stata rinviata a domani![]()
Dunque il tv ha l'ultimo software disponibile se non erro ed è la versione PKG2.120EUB-0.0002 come dice il sito Sony.
Come dicevo in precedenza il problema è che quando guardo un canale di premium per un po' (ad esempio un primo tempo di una partita) e successivamente voglio cambiare canale per fare "zapping" il canale successivo non funziona.... L'unica soluzione è sfilare momentaneamente la cam dal televisione dopodichè il canale torna a funzionare... questo problema mi è comparso con l'ultimo aggiornamento firmware della cam poiché con le versioni precedenti della cam (e l'ultimo firmware del tv) non accadeva... È veramente fastidioso![]()
![]()
Ah aggiungerei anche che l'unico canale visibile è quello che si è visto fino a quel momento quindi quello di una partita se guardavo quella o quello di un film..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Domani verrà rilasciata una nuova versione dell'App per Android che risolve il problema della sezione documentari
Versione 2.2.3
Risolve il problema della sezione documentari che faceva crashare l'app
Ok segnalo![]()
Dunque il tv ha l'ultimo software disponibile se non erro ed è la versione PKG2.120EUB-0.0002 come dice il sito Sony.
Come dicevo in precedenza il problema è che quando guardo un canale di premium per un po' (ad esempio un primo tempo di una partita) e successivamente voglio cambiare canale per fare "zapping" il canale successivo non funziona.... L'unica soluzione è sfilare momentaneamente la cam dal televisione dopodichè il canale torna a funzionare... questo problema mi è comparso con l'ultimo aggiornamento firmware della cam poiché con le versioni precedenti della cam (e l'ultimo firmware del tv) non accadeva... È veramente fastidioso![]()
![]()
Ah aggiungerei anche che l'unico canale visibile è quello che si è visto fino a quel momento quindi quello di una partita se guardavo quella o quello di un film..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
salve ragazzi sono un nuovo cliente mediaset la cam mi e' arrivata ieri e sto letteralmente IMPAZZENDO per cercare di associarla al wifi ma mi dice che la ps e' sbagliata ho controllato per sicurezza e non e' sbagliata! non so cosa fare la tv non e' tra le piu belle ma i canali sono hd quindi dovrebbe funzionare tutto il tipo di password ho controllato e' wep 128 bit quindi supportata.... fatemi sapere vi ringrazio in anticipo ç_ç
Ciao, allora sono stati fatti dei test in laboratorio con la tua tv con lo stesso sw ecc... non sono risultati problemi di blocco della Cam o di schermi neri, anche se si provava a cambiare canale (P+) dopo essere stati anche per 50 minuti per esempio sul ch 370, il passaggio al ch 371 premendo il tasto P+ avveniva regolarmente , altra prova stando sul canale 330 per 1 ora e poi digitando 370 sul telecomando nessun problema di visione sul canale che si sintonizzava correttamente
Quello che posso consigliarti è di fare un reset di fabbrica della tv e verificare se si presenta ancora il problema![]()