Prepagate abbinate con Samsung CAM

interista89 ha scritto:
Lo sconto secondo me lo potrai avere ancora, e facendo 2 conti sarebbe uno sconto di 29*2=58 euro, non proprio bruscolini! 29 è un mese di listino di gallery + calcio.

ti faccio notare che queste schede non contengono 2 mesi di gallery+calcio ma 2 mesi di cinema, serie tv e calcio

carcarlo ha scritto:
manca disney channel

Mah...io l'anno scorso avevo una tessera prepagata con scritto che mi dava accesso al solo gallery base. Invece vedevo pure disney channel e mi hanno scalato ben 48 euro dalle prime fatture easy pay

carcarlo ha scritto:
valeva solo per schede con la samsung cam 1

OK, quindi il valore del gallery senza disney channel e del calcio quanto sarebbe? Se io attivo una tessera nuova dentro una samsung cam2 mi ritrovo con questo valore X...
Si può scalare X dai 269 euro che sono in promozione per adesso per gallery + calcio?

Secondo me, poi, acquistando una tessera da 39 euro senza la cam, e attivando gallery + calcio a 269 non si può avere lo sconto dei 39 euro, perchè sono entrambe promozioni e quindi non cumulabili!

Sicuro sicuro sicuro? Cioè se io compro una samsung cam rivendendo poi la cam perchè non me faccio niente e mi tengo solo la tessera....faccio tutto un giro assurdo per nulla perchè X non vale assolutamente niente? Sicuro? su che base affermi ciò?

Mi sa che a settembre io avevo comprato una samsung cam 1 e quindi mi ritrovo una scheda omaggio di una samsung cam 1.

interista89 ha scritto:
Sicuro sicuro sicuro? Cioè se io compro una samsung cam rivendendo poi la cam perchè non me faccio niente e mi tengo solo la tessera....faccio tutto un giro assurdo per nulla perchè X non vale assolutamente niente? Sicuro? su che base affermi ciò?

hai 2 mesi di visione di cinema, serie tv e calcio

superstee ha scritto:
Mi sa che a settembre io avevo comprato una samsung cam 1 e quindi mi ritrovo una scheda omaggio di una samsung cam 1.

quelle abbinate alla samsung cam 1 hanno scadenza 30 giugno 2010
quelle abbinate alla samsung cam 2 hanno scadenza 30 giugno 2011

Correggetemi se sbaglio:

Una scheda abbinata alla CAM che scade nel 2011, attivandola oggi, la potrei usare da subito (appena attivata) per vedere serie tv, calcio e cinema, e poi tra 2 mesi esatti scadrebbe.
Giusto?

Perché se così fosse, io aspetto che iniziano le prime partite e attivo la scheda, mi vedo per 2 mesi tutto, poi entro l'ultimo giorno decido quale offerta attivare e compro le ricariche, e l'ultimo giorno ricarico e attivo i pacchetti.

A meno che non ci sia una scheda insieme alle CI+, in quel caso mi vedo i 2 mesi e poi attivo la scheda nuova.

@Ciaolo
La tessera la puoi usare e ricaricare anche dopo la scadenza dei 2 mesi...

Cmq quello che hai detto lo puoi fare. :)

Io per sicurezza chiamo il call center e chiedo a cosa mi diritto la scheda abbinata alla cam che mi scade nel 2011. Secondo me se utilizziamo i due mesi in omaggio per settembre e ottobre, il primo novembre il pacchetto intero costerà di meno di 270 euro.

superstee ha scritto:
Io per sicurezza chiamo il call center e chiedo a cosa mi diritto la scheda abbinata alla cam che mi scade nel 2011. Secondo me se utilizziamo i due mesi in omaggio per settembre e ottobre, il primo novembre il pacchetto intero costerà di meno di 270 euro.

mah...potrebbe essere però bada che il prezzo di listino adesso è 299 non 269, quindi a novembre potrebbe essere benissimo a prezzo pieno 269

nicola84 ha scritto:
@Ciaolo

ma scusa una volta finiti i diritti di visione gratis non bisogna "riattivare" la tessera con il pass gallery???

nicola84 ha scritto:
@Ciaolo

ah quindi io che ho una tessera con i diritti di visione scaduti con la cam posso per dire comprare gallery per tre mesi a 49 euro?? veramente si può fare??

Domanda -Come posso riattivare la tessera Mediaset Premium quando viene sospesa?

Risposta - Riattivare la tua tessera è semplice. Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'offerta prepagata da te scelta.
In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml#risp175

Indietro
Alto Basso