Prepagate abbinate con Samsung CAM

Qui c'è da fare una distinzione tra:

Gallery "base": Gallery senza Disney CH
Gallery: Gallery + Disney CH

Le tessere appena attivate contengono il pacchetto Gallery Base
Rarissimo (se non che ci siano delle promo con tutto premium) contengano anche Disney.

queste tessere non offrono gallery+calcio ... basta leggere sulla confezione: calcio, cinema e serie tv

carcarlo ha scritto:
queste tessere non offrono gallery+calcio ... basta leggere sulla confezione: calcio, cinema e serie tv

Ah ok allora certo disney channel non è incluso..

VIANELLO_85 ha scritto:
Qui c'è da fare una distinzione tra:

Gallery "base": Gallery senza Disney CH
Gallery: Gallery + Disney CH

Le tessere appena attivate contengono il pacchetto Gallery Base
Rarissimo (se non che ci siano delle promo con tutto premium) contengano anche Disney.

Mi avevano attivato gallery base l'anno scorso tramite carta trovata nella cam, come confermato anche dalla schermata tv della CI avevo solo il gallery base, eppure disney channel lo vedevo benissimo e mi scontarono 48 euro facendo easy pay.
Per me quest'anno è la stessa cosa con le nuove cam...

VIANELLO_85 ha scritto:
Viene scontato il prezzo della tessera, se la tessera vale zero ovviamente non si ha nessuno sconto.
Quella è una promozione diversa, se io compro solo la tessera prepagata a 39 euro, e entro 30 giorni attivo un pacchetto del costo superiore a 39 euro, allora ok mi rimborsano l'intero valore della tessera.
Ma non mi interessa quello adesso!!!
Io dico che se attivo una tessera trovata in omaggio nella cam attivandola ho diritto a 2 mesi gratis.
Perchè se dopo tre giorni attivo un'offerta prepagata devo perdere i 2 mesi gratis?
Non era così l'anno scorso e penso pure quest'anno! Insomma, nessuno ha attivato sta benedetta tessera prepagata abbinata alla samsung per poi fare subito un'offerta prepagata?? Quanti eurozzi avete dato?

Ultima modifica:
interista89 ha scritto:
pure le cam 1 erano in omaggio, eppure la tessera conteneva 4 mesi di gallery base e quei mesi avevan valore!
Mi avevano attivato gallery base, come confermato anche dalla schermata tv della CI, eppure disney channel lo vedevo benissimo e mi scontarono 48 euro facendo easy pay.
Per me quest'anno è la stessa cosa con le nuove cam...
non è la stessa cosa, io pago 269€ e l'anno scorso con la scheda della cam ebbi anch'io lo sconto di 48€ (non pochi)

Anche io ho una tessera della cam dell'anno scorso con scadenza 2011 con 4 mesi di visione a joy, mya e stell ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad easy pay. Come voi vorrei capire se queste tessere abbiano diritto ad uno sconto sul pacchetto da 269 euro. Ma non esiste una risposta certa. Io avevo anche pensato di attivarla il primo settembre con l'inizio del campionato (anche se cominciano a fine agosto),per poi comprare il pacchetto da novembre in poi e pagare poi meno il tutto. Mi scoccia regalare due mesi gratis cosi per niente.

smilzo94 ha scritto:
non è la stessa cosa, io pago 269€ e l'anno scorso con la scheda della cam ebbi anch'io lo sconto di 48€ (non pochi)
Controlla il saldo della postepay...quanto si sono tirati giu? E ti rimangono soldi sulla carta mediaset??

superstee ha scritto:
Anche io ho una tessera della cam dell'anno scorso con scadenza 2011 con 4 mesi di visione a joy, mya e stell ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad easy pay. Come voi vorrei capire se queste tessere abbiano diritto ad uno sconto sul pacchetto da 269 euro. Ma non esiste una risposta certa. Io avevo anche pensato di attivarla il primo settembre con l'inizio del campionato (anche se cominciano a fine agosto),per poi comprare il pacchetto da novembre in poi e pagare poi meno il tutto. Mi scoccia regalare due mesi gratis cosi per niente.

non ha senso attivarla a settembre, perchè con quella tessera vedi 4 mesi gratis di gallery, quindi niente calcio.
Se fai easy pay come me allora il valore di 4 mesi di gallery viene scontato sicuramente dalle prime fatture.
Se fai un'offerta prepagata non saprei se ti riconoscono lo stesso sconto, probabilmente si...
Se vuoi usufruire dei 2 mesi gratuiti di easy pay...beh non puoi perchè è una promozione e adesso c'è un'altra promozione easy pay, 14 al mese fino alla fine dell'anno. E le promo non sono cumulabili.
Per usufruire dei 2 mesi gratis di easy pay dovresti pagare da subito il prezzo di listino, ovvero il prezzo assurdo di 29 euro/mese

ma perché continuate ancora con questa storia ? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

le card abbinate alla samsung cam 2 hanno valore zero e quindi non viene scontato niente

superstee ha scritto:
Anche io ho una tessera della cam dell'anno scorso con scadenza 2011 con 4 mesi di visione a joy, mya e stell ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad easy pay.

queste sono le tessere abbinate alla samsung cam 1 e sono scadute il 30 giugno 2010

carcarlo ha scritto:
queste sono le tessere abbinate alla samsung cam 1 e sono scadute il 30 giugno 2010

non è vero, io ho la stessa tessera con la stessa promo con la cam1 e mi scade nel 2011.
La cam aveva il difetto di firmware, ma è la cam con sim e tessera normale...

carcarlo ha scritto:
ma perché continuate ancora con questa storia ? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

le card abbinate alla samsung cam 2 hanno valore zero e quindi non viene scontato niente

speriamo nello sconto.....

Si infatti non è vero, la mia con cam 1 scadel nel 2011 con 4 mesi di gallery gratis, che penso siano tramutati in due mesi di tutto premium.
Io vorrei solo sapere se hanno diritto ad uno sconto ma lo vogliamo sapere tutti mi pare. Possesori di tessere cam 1 e cam 2.

per quelle con 4 mesi di gallery e scadenza 2011, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, bisognerebbe provare a simulare l'acquisto oppure chiedere al call center
di sicuro non sono tramutati in due mesi di tutto premium

per le altre non ci sono dubbi

carcarlo ha scritto:
per quelle con 4 mesi di gallery e scadenza 2011, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, bisognerebbe provare a simulare l'acquisto oppure chiedere al call center
di sicuro non sono tramutati in due mesi di tutto premium

per le altre non ci sono dubbi

si infatti sono diverse le promozioni, quelle con 4 mesi vi assicuro che se fate easy pay vi beccate lo sconto dei 4 mesi di gallery!

Secondo voi a ottobre quanto costerà il prepagato gallery+calcio? Insomma...esiste un modo per risparmiare sul prepagato oggi?

Insomma cerchiamo di fare chiarezza:

1) se compro OGGI una samsung cam 2 (di quelle con premium calcio, cinema e serie tv GRATIS 2 mesi) posso attivare o no un'offerta prepagata?
Se sì devo/posso farlo prima della scadenza? Mi viene scalato credito dalla prepagata? Devo/posso ricaricare il credito?

aristocle ha scritto:
Insomma cerchiamo di fare chiarezza:

1) se compro OGGI una samsung cam 2 (di quelle con premium calcio, cinema e serie tv GRATIS 2 mesi) posso attivare o no un'offerta prepagata?
Se sì devo/posso farlo prima della scadenza? Mi viene scalato credito dalla prepagata? Devo/posso ricaricare il credito?
1) Certo che sì. Puoi farlo prima della scadenza dei 2 mesi. Non mi è chiaro se ti scalerebbero qualcosa (penso di no, ma chiama il servizio clienti 199.303.404 per provare a saperne di più). Puoi ricaricare sicuramente finché non scade l'offerta Gallery, forse anche successivamente. ;)

acquistando una samsung cam 2 con scheda mediaset con 2 mesi di visione gratuita ci sarebbe anche il calcio nei 2 mesi???

inoltre terminati i 2 mesi posso continuare a utilizzare la scheda esclusivamente con il carnet calcio o devo attivare un gallery o altro per il carnet calcio?

cdm47 ha scritto:
acquistando una samsung cam 2 con scheda mediaset con 2 mesi di visione gratuita ci sarebbe anche il calcio nei 2 mesi???

inoltre terminati i 2 mesi posso continuare a utilizzare la scheda esclusivamente con il carnet calcio o devo attivare un gallery o altro per il carnet calcio?
Puoi utilizzare la tessera anche con il solo carnet calcio, senza gallery.
Però attenzione: i carnet calcio sembra siano stati ritirati dal mercato (forse ne potresti trovare ancora qualcuno cartaceo nei negozi, o sui noti siti di vendita online). Inoltre, tutti i carnet calcio, se non erro, non possono più esser utilizzati dopo il 31/12/2010. Si può chiedere il rimborso della parte non utilizzata. :)

nicola84 ha scritto:
[...], ma chiama il servizio clienti 199.303.404 per provare a saperne di più

al servizio clienti ci sono solo ragazzine che ne sanno meno di no :mad: i!!!

Indietro
Alto Basso