Prepagate abbinate con Samsung CAM

Stando a quanto descritto in un altro topic, sembrerebbe quasi impossibile uno sconto da queste tessere nel comprare pacchetti entro 30 gg dall'attivazione.

Godiamoci 2 mesi gratis e poi compriamo il pacchetto che vogliamo!

ragazzi visto che sono indeciso su alcune cose propongo la domanda:

io ho la tessera con scadenza 30/06/2011 e stava in omaggio con la Samsung CAM 1 e dice sulla custodia:

4 mesi di visione di Joi, Mya e Steel ed altri 2 mesi del pacchetto scelto se passi ad Easy pay

ora se io la attivo e la ricarico di 2 ricariche da 100€ e una da 40€ avrei 240€; ora potrei acquistare l'offerta gallery+calcio da 269€ chiamando il numero verde 800.303.404 e facendomela attivare grazie ai 39€ di valore della tessera?

Vi chiedo questo perchè a me interessa gallery+calcio però con la EASY PAY viene a costare di più perchè:

EASY PAY: 14€ fino al 01/01/2011 e 29€ da 01/01/2011 a xx/08/2011=

5 mesi (Agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre 2010) x 14€=70€

+

7 mesi (Gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio 2011) x 29€=203€

+

39€ di attivazione

=

312€

peppe90 è vietato parlare delle stesse cose in più di un 3d, crei confusione e basta. E come ti è già stato detto, l'attivazione non è 39€

Sono anch'io nelle condizioni di poter attivare una tessera mediaset abbinata alla samsung cam. La mia domanda agli esperti è la seguente: ma se io la attivo e la ricarico prima della scadenza dei due mesi, posso poi acquistare semplicemente le partite di calcio senza aderire a offerte prepagate o in abbonamento?

Grazie & enjoy

cam 2 a 44.90€ con 2 mesi di CALCIO, CINEMA E SERIE TV

Ciaolo ha scritto:
Ciao dal sito di mediaworld(ma anche all'esselunga) leggo:

Samsung Cam 2: a 44.90€
Decoder Pay per View all’interno del tuo TV

Include 2 mesi di visione di CALCIO, CINEMA E SERIE TV.
E se passi a Easy Pay entro 30 giorni dall’attivazione, Mediaset Premium per 6 mesi ti costa la metà!

Acquista SamsungCAM 2 insieme al tuo nuovo TV Samsung e potrai vedere anche i programmi a pagamento senza utilizzare un decoder esterno.

- Si inserisce direttamente nel TV e può alloggiare fino a 2 Smartcard simultaneamente (1 standard e 1 SIM)
- Nessun apparecchio e collegamento aggiuntivo
- 1 solo telecomando per tutti i canali

SamsungCAM è compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi
TV LED: Serie 6000, 7000, 8000
TV LCD: Serie 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
TV Plasma: Serie 4, 5, 6, 7, 8

mentre

MEDIASET Premium CAM 1 Mese a 64.90€
Mediaset Premium CAM La Pay Tv senza decoder!
Premium CAM e' un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module), che permette la visione di programmi televisivi codificati (criptati) di Mediaset Premium. Con la CAM e' possibile fruire dell’offerta Mediaset Premium, codificata direttamente attraverso il tuo televisore dotato di slot CI, senza l’utilizzo di un decoder esterno.
Include una CAM ed una tessera Mediaset Premium con 1 MESE di visione di CINEMA e SERIE TV

la SamsungCAM 2 ti offre anche il calcio e il tutto per 2 mesi invece che 1 , e costa 20 € in meno?
dove sta il trucco?
l'avete già scoperto?
grazie mille
Silvia

silviasba ha scritto:
Ciao dal sito di mediaworld(ma anche all'esselunga) leggo:

Samsung Cam 2: a 44.90€
Decoder Pay per View all’interno del tuo TV

Include 2 mesi di visione di CALCIO, CINEMA E SERIE TV.
E se passi a Easy Pay entro 30 giorni dall’attivazione, Mediaset Premium per 6 mesi ti costa la metà!

Acquista SamsungCAM 2 insieme al tuo nuovo TV Samsung e potrai vedere anche i programmi a pagamento senza utilizzare un decoder esterno.

- Si inserisce direttamente nel TV e può alloggiare fino a 2 Smartcard simultaneamente (1 standard e 1 SIM)
- Nessun apparecchio e collegamento aggiuntivo
- 1 solo telecomando per tutti i canali

SamsungCAM è compatibile esclusivamente con i televisori Samsung certificati DGTVi
TV LED: Serie 6000, 7000, 8000
TV LCD: Serie 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
TV Plasma: Serie 4, 5, 6, 7, 8

mentre

MEDIASET Premium CAM 1 Mese a 64.90€
Mediaset Premium CAM La Pay Tv senza decoder!
Premium CAM e' un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module), che permette la visione di programmi televisivi codificati (criptati) di Mediaset Premium. Con la CAM e' possibile fruire dell’offerta Mediaset Premium, codificata direttamente attraverso il tuo televisore dotato di slot CI, senza l’utilizzo di un decoder esterno.
Include una CAM ed una tessera Mediaset Premium con 1 MESE di visione di CINEMA e SERIE TV

la SamsungCAM 2 ti offre anche il calcio e il tutto per 2 mesi invece che 1 , e costa 20 € in meno?
dove sta il trucco?
l'avete già scoperto?
grazie mille
Silvia
Secondo te Silvia perchè c'è tutto questo fermento sulle Samsung Cam 2 ????
Secondo te perchè ogni qualvolta il negozio da te citato rimpinguia i magazzini dopo poche ore sono esaurite ???

Non vorrei dirlo ma temo che in più di qualche bidone della spazzatura ci siamo negli ultimi periodo Cam samsung....perchè l'impressione è che uno a 44,90 compri i 2 mesi di visione e poi la cam non la utilizzerà mai ! ( specie che ha scelto di acquistare tante cam per avere la visione intera del campionato in 8 mesi )

Nessun trucco, semplicemente Samsung stà usufruendo probabilmente di un accordo commerciale a lungo temrnine stipulato più di 1 anno fa...ed ora gode dei benenfici. Ovvio che probabilmente Samsung non avrà la stessa offerta in futuro...( ovvero dopo il 30/06/2011 data entro le quale le schede prepagate all'interno scadranno ) .... e se come ritengo Premium vorrà avere anche il mercato delle Cam probabilmente le tessere omaggio le troveremo solo all'interno dei loro prodotti

Grazie!e considerando che io ho una vecchia cam samsung da aggiornare(ovviamente fuori garanzia), penso che investiro questi 44.90€ per 2 mesi !
e poi a Natale si vedrà!
Un 'ultima info,
scegliendo la cam2 mancherebbe fantasy, come posso aggiungerla?
devo sottoscrivere per forza un contratto easy pay o posso aggiungere un pacchetto prepagato?

paperinik8 ha scritto:
Secondo te Silvia perchè c'è tutto questo fermento sulle Samsung Cam 2 ????
Secondo te perchè ogni qualvolta il negozio da te citato rimpinguia i magazzini dopo poche ore sono esaurite ???

Non vorrei dirlo ma temo che in più di qualche bidone della spazzatura ci siamo negli ultimi periodo Cam samsung....perchè l'impressione è che uno a 44,90 compri i 2 mesi di visione e poi la cam non la utilizzerà mai ! ( specie che ha scelto di acquistare tante cam per avere la visione intera del campionato in 8 mesi )

Nessun trucco, semplicemente Samsung stà usufruendo probabilmente di un accordo commerciale a lungo temrnine stipulato più di 1 anno fa...ed ora gode dei benenfici. Ovvio che probabilmente Samsung non avrà la stessa offerta in futuro...( ovvero dopo il 30/06/2011 data entro le quale le schede prepagate all'interno scadranno ) .... e se come ritengo Premium vorrà avere anche il mercato delle Cam probabilmente le tessere omaggio le troveremo solo all'interno dei loro prodotti

puoi prendere il prepagato gallery + fantasy:
1 mese a 25 euro
3 mesi a 69 euro
fino al 30/6 a 229 euro

sì , ma intendevo solo fantasy, visto che gallery è già compreso per 2 mesi
carcarlo ha scritto:
puoi prendere il prepagato gallery + fantasy:
1 mese a 25 euro
3 mesi a 69 euro
fino al 30/6 a 229 euro

Indietro
Alto Basso