Prepagate abbinate con Samsung CAM

ah bene.. pensavo che solo con il pass gallery si poteva riattivare.. bene..

Io ho comprato qualche giorno fa un pass-gallery al tabacchino 49 euro per 4 mesi, rispetto all'offerta di adesso ho guadagnato un mese? o nei punti sisal c'è sempre il pass 4 mesi 49 euro?

Boboto ha scritto:
Io ho comprato qualche giorno fa un pass-gallery al tabacchino 49 euro per 4 mesi, rispetto all'offerta di adesso ho guadagnato un mese? o nei punti sisal c'è sempre il pass 4 mesi 49 euro?
I pass cartacei da 49 € per 4 mesi di Gallery sono in via di esaurimento.
E cmq non si possono più acquistare via terminale sisal. :)

Mamma mia che schifo il call center...ho chiesto se potevo attivare un'offerta prepagata, prima mi rispondono di si, poi di no ma alle volte potrebbe capitare che il sistema prenda lo stesso offerte prepagate sulla platinum!
Vabbè, a sto punto pensavo di prendermi la cam, così mi becco 2 mesi gratuiti. Se attivo l'offerta prepagata a 269 appena attivo la tessera della cam, mi vengono scontati i 2 mesi gratuiti?

DTTutente ha scritto:
Domanda -Come posso riattivare la tessera Mediaset Premium quando viene sospesa?

Risposta - Riattivare la tua tessera è semplice. Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'offerta prepagata da te scelta.
In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml#risp175

I pass gallery ci saranno fino ad esaurimento scorte

Ciaolo ha scritto:
Correggetemi se sbaglio:

Una scheda abbinata alla CAM che scade nel 2011, attivandola oggi, la potrei usare da subito (appena attivata) per vedere serie tv, calcio e cinema, e poi tra 2 mesi esatti scadrebbe.
Giusto?

Perché se così fosse, io aspetto che iniziano le prime partite e attivo la scheda, mi vedo per 2 mesi tutto, poi entro l'ultimo giorno decido quale offerta attivare e compro le ricariche, e l'ultimo giorno ricarico e attivo i pacchetti.

A meno che non ci sia una scheda insieme alle CI+, in quel caso mi vedo i 2 mesi e poi attivo la scheda nuova.

Scusate sono nuovo del forum, ma cosa sta a indicare "CI+"?

Benvenuto

In parole semplici semplici è un evoluzione dello slot C.I dove si inserisce la Cam nelle tv e nei decoder.

Il C.I+ da la possibilità usando la Cam C.I+ che arriverà per fine agosto di vedere i canali a pagamento HD

Al riguardo trovi la discussione ufficiale in sez DTT ricevitori

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

In parole semplici semplici è un evoluzione dello slot C.I dove si inserisce la Cam nelle tv e nei decoder.

Il C.I+ da la possibilità usando la Cam C.I+ che arriverà per fine agosto di vedere i canali a pagamento HD

Al riguardo trovi la discussione ufficiale in sez DTT ricevitori

capito, grazie.;)

Qualcuno ha attivato la tessera che danno assieme alle samsung cam, quella con 2 mesi gratuiti di cinema, film e calcio?

Quanto vale quella tessera?
Io vorrei attivarla per poi prendere subito il gallery+calcio prepagato a 269 euro, prendendomi così uno sconto pari ai 2 mesi di cinema, calcio e serie tv.
É possibile?
O tanto vale attivare la tessera e dopo 2 mesi passare a gallery + calcio prepagato, sperando che abbiano abbassato i prezzi?

carcarlo ha scritto:
la tessera vale 0 quindi non scontano niente ...

ma siamo davvero sicuri? mi pare strano.
Io avevo una cam 1, quelle con il bug del segnale criptato. Dentro c'era una tessera con scadenza 2011 con dentro 4 mesi di gallery base.
Mi hanno scontato 48 euro l'anno scorso!
Quest'anno invece le tessere valgono davvero ZERO ASSOLUTO?

in teoria ha comunque un valore (infatti le cam1 avevano lo sconto), ma non viene scontato nulla dall'offerta, ho già provato

interista89 ha scritto:
ma siamo davvero sicuri? mi pare strano.
Io avevo una cam 1, quelle con il bug del segnale criptato. Dentro c'era una tessera con scadenza 2011 con dentro 4 mesi di gallery base.
Mi hanno scontato 48 euro l'anno scorso!
Quest'anno invece le tessere valgono davvero ZERO ASSOLUTO?
Viene scontato il prezzo della tessera, se la tessera vale zero ovviamente non si ha nessuno sconto.

Indietro
Alto Basso