lucagfc ha scritto:
Anchio sto per prendere il 37pv60 sono un po frenato dalle notizie che seno in giro che dopo due anni il Plasma perde gran parte della luminosità... e che sarebbe da sostiturire...cosa dite voi? come rende con segnali sd sto pannello? grazie
Allora amico mio io possiedo da poco il 42pv60 e ti posso dire ke dopo diciamo 10gg di visione tutto il resto è noia
Al riguardo dei segnali che menzioni, ti posso dire che io lo uso con dreambox e clarkTech, le differenze sono veramente minime mà qui devi considerare che conta molto il cavo scart che si usa, ad esempio sul dream ho una scart normale invece sul CT ho preso una G&BL e quella minima differenza anche se poca la si nota, ovvio che è praticamente spettacolare

e su provider che trasmettono con bitrate basso te ne accorgi subito la purezza dell'immagine nel senso che corri in bagno a buttarti acqua sul viso

è quando ti metti a 3 max 4 metri dal pannello, senza esagerare mi compiaccio con me stesso per averlo scelto, si ha un vero e proprio godimento dei soldi spesi, da considerare che sono in rodaggio e quindi ho tutti i valori molto bassi di contrasto luminosità e colore, a volte alzo i valori e mi viene da piangere per quanto è bello, io lo uso principalmente per lo sport e ti posso dire che è da 8 il prato è sempre chiaro e non sfocato in tutta la superfice del pannello nel movimento del calciatore con la palla quasi mai sdoppia la scia del calzettone o della palla che stà per partire, ( cosa che su un LCD FA' SEMPRE) l'unico così chiamiamolo difetto è forse nei contrasti nel senso che a volte, mà molto dipende dall'inquadratura della telecamera che trasmette, non si riesce a capire bene un fallo oppure una toccatina nelle mischie, ma quì sfido chiunque anche con CRT, per altri sport non ne parliamo neppure ho visto la F1 e ti posso dire che dopo 30anni di visione finalmente riesco a vedere i numeri posteriori oppure centrali delle vetture, soprattutto quando sono sporche una goduria puoi la camera card soprattutto con piloti che usano guanti di pelle chiara e quando spostano le dita si riconosce bene anche la parte della pelle sul diti leggermente sporca nericcia dall'altro insomma una meraviglia, Quindi diciamo che per me con i miei decoder è eccellente, con il digitale terrestre Humax 4000 è allo stesso livello anche se la qualità di Mediaset Premium non mi sembra eccellente, con DVD invece amico mio collegato, X adesso, solo in component ti consiglio di metterti vicino la pompetta per misurare la pressione e una pasticchetta anti-Infarto

io ho un DVD manco classificato ha il component ma è scarsissimo eppure mia nonna quando lo ha visto è rimasta a bocca a perta da 10 in ogni situazione credimi fà paura, io per adesso ho visto The collateral, Trasponder 2, Il Gladiatore, Water World, Batman begin, mi stò innammorando ai film credimi da quando ho preso stò pannello non avevo mai visto tanti film in vita mia come adesso, con il segnale antenna classico è praticamente penoso se il segnale è sporco se invece lo aggiusti con amplificatori ecc. ti sbalordirai pure con la tV terrestre io avevo molte perplessità appena collegato poi ho aggiustato tutto con vari ampli e ti posso dire và benissimo da 7, non avendo un DVD collegato con HDMI non posso dirti e neppure ho ancora provato la seriale con PC, immaggino solo quello che potrò vedere
Unica nota dolente è L'audio se sei un appassionato devi considerare subito pure l'acquisto di un Ht i suoi altoparlanti interni sono da 4 con dvd e max 5 con TV
Spero di esserti stato d'aiuto io te lo consiglio caldamente ed okki kiusi
Ps. Sabato scorso il miei piccoli avranno visto Boing almeno x 5-6 ore quando me ne sono accorto me li volevo mangiare, invece devo dire che con quei settaggi bassi niente stampo