Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ma sei sicuro che la risoluzione del pannello sia 1024x720?secondo me sono tutti 1024x768
comunque già che aspetti per mandarti in confusione ti dico che sarà un bel plasma anche il 37PV600

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bbortolo ha scritto:E bravo Rasputin!!!Anche io sono passato al mitico PIO XDE e penso proprio che al momento non ci sia di meglio.Ciao a tutti
quella è la risoluzione che da direttamente Panasonic e valeva sia per il PV500 che per i nuovi PV 60 e 600RASPUTIN ha scritto:Ma sei sicuro che la risoluzione del pannello sia 1024x720?secondo me sono tutti 1024x768comunque già che aspetti per mandarti in confusione ti dico che sarà un bel plasma anche il 37PV600
![]()
Tikal ha scritto:@Dingo usa il tv come canale centrale...
Ciao ciao :: :
:
RASPUTIN ha scritto:io sono stato obbligato a passare a un altro plasma in quanto mio padre non trovando il 37PV500 in commercio(non era ancora uscita la serie PV60)mi ha pregato avendone bisogno di dargli il mio per motivi di spazio,e sotto cospiqua ricompensa![]()
Alinghi ha scritto:Diciamo ke non hai cacciato nà Lirae aricomplimenti:
:
Ps. Non mi Infangate il tread co sti Pio![]()
ERCOLINO ha scritto:L'impiantino HT Yamaha è come il mio![]()
![]()
![]()
:
:
lucagfc ha scritto:Anchio sto per prendere il 37pv60 sono un po frenato dalle notizie che seno in giro che dopo due anni il Plasma perde gran parte della luminosità... e che sarebbe da sostiturire...cosa dite voi? come rende con segnali sd sto pannello? grazie
questa è un OTTIMA notizia visto che io dovrò usarlo prevalentemente con SKY CINEMA 16/9 che anche se meno invasivo ha pur sempre un logo molto bianco fisso.Alinghi ha scritto:Ps. Sabato scorso il miei piccoli avranno visto Boing almeno x 5-6 ore quando me ne sono accorto me li volevo mangiare, invece devo dire che con quei settaggi bassi niente stampo![]()
Sono quelli della panasonic che se devono sbrigàAlinghi ha scritto:Dai Dingo sbrighete sennò esce pure il 700![]()
Ma secondo te quale Decoder HD bisogna regalargli?