Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma non per quello però i produttori devono metterci un citofono al posto dei diffusoriERCOLINO ha scritto:Ragazzi la parte audio la dovete fare gestire da un impianto HT e non dal televisore.
Questo vale per tutte le tv![]()
Dingo 67 ha scritto:Ok ma non per quello però i produttori devono metterci un citofono al posto dei diffusori![]()
Guarda io audio citofonico o no sono comunque deciso a prenderlohelios ha scritto:...e vabbe' pero' !!
cosi' non vale.......![]()
me state a confonde le idee....
metteteve daccordo
:angel4:
Dingo 67 ha scritto:Habemus Plasma![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si!
finalmente dopo lunghi mesi a spaccare i marroni a tutti gli amici di questo forum in possesso di display digitali ho deciso di farmi un bel regalo per il mio compleanno e oggi ho prenotato il PANNY 37PV60 (1990 euro con la base) che mi consegneranno lunedi pomeriggio![]()
![]()
![]()
Appeno l'ho montato e tarato vi daro le mie impressioni che spero siamo mooooolto positive![]()
PS per RASPUNTIN e ALINGHI:
ora la finirete di pigliarmi in giro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si!
finalmente dopo lunghi mesi a spaccare i marroni a tutti gli amici di questo forum in possesso di display digitali ho deciso di farmi un bel regalo per il mio compleanno e oggi ho prenotato il PANNY 37PV60 (1990 euro con la base) che mi consegneranno lunedi pomeriggio![]()
![]()
![]()
Appeno l'ho montato e tarato vi daro le mie impressioni che spero siamo mooooolto positive![]()
PS per RASPUNTIN e ALINGHI:
ora la finirete di pigliarmi in giro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ebbene si!
![]()
![]()
Innanzi tutto io personalmente penso che per un 37" visto da una distanza normale che si assesta intorno ai 2 metri il FULL-HD sia inutile perchè il nostro occhio per cogliere tutti i particolari non dovrebbe stare a piu di 60 centimetrilucagfc ha scritto:Volevo chidere u altra cosa ragazzi. Secondo voi il pana in oggetto risentirà di molto della risoluzione 1024x720 nella visione di trasmissioni hd (che saranno 1920x1080 ma lo standard prevede anche la 1280x720)? mi spiego meglio. ho paura che ad esempio con sky hd (al quale nei prossimi giorni sottoscriverò l' abbonamento) il panasonic possa offrire immagini peggiori di un lcd che hano risoluzioni di 1366x768 o simili! ho paura che quella differenza tra 1024 e 1280 si facciano sentire in negativo e magari non renda la visione di canali hd cosi superiori ai normali canali PAL. voi he ne dite? io ho provato a vedere sul modello da 42 la cerimonia di apertura delle olimpiadi e sono rimasto basito, una vera goduria per gli occhi. pero li a fianco non c' erano altre tv che trasemttevano la medesima sorgente pertanto non ho potuto fare paragoni. inoltre se vogliamo andare a vedere non ci sono poi moltissimi pixel in piu tra 1024x720 e una normale trasmissione PAL. Qualcuno che possa togliermi questo atroce dubbio e spiegarmi se ho ragione oppure no? perchè mi dispiacerebbe sottosrivere sky hd e non avere poi un buon risulatato. grazie a tutti