Preso Pana 42 Pv60

Sì si infatti.. il pana in oggetto. 42PV60..

Il negozio è uno della catena Mar***olo, e ovviamente era esposto al solito 2199. Occorre poi contrattare..

ciaooo

Il 42PV600 lo trovi su EPRICE al prezzo di euro 2296,in arrivo per fine maggio,e sul sito shop online di Panasonic Italia è stasto inserito al prezzo di euro 2599 con piedistallo,quindi a breve penso se è stato prodotto che uscirà anche il 37PV600,dalle caratteristiche e dal prezzo sarà una BOMBA:icon_wink:
QUI
QUI

Ultima modifica:
grazie....

Ho preso venerdì il Philips 42pf9631 a 2800 con in regalo un 15 pollici LCD.
L'ho preso per avere il dtt integrato. Fra l'altro ha un'ottima risoluzione.....

Per ora è semplicemente spettacolare.

Lo conosco,ha tutte le carte in regola per essere un gran Plasma,bello esteticamente,risoluzione 1024x1080,2 hdmi,Dtt integrato,2 scart,slot lettura memory card ecc...complimenti per l'aquisto:icon_wink:

grazie anche a questo forum che, a me ignorantissimo, ha chiarito le idee....

ed ora tocca al dvd recorder. Consigli?

Proprio quello a cui pensavo io.......però costa un botto. Ci devo pensare un pò.
Senti, anche se siamo OT, ma è possibile copiare su HDD un dvd copiato/clonato dall'originale? In sintesi, affitto un film, ne faccio una copia con DVDShrink su un dvd+rw; poi lo posso copiare su Hdd???

Sì, l'avevo già vista
Speravo in qualche altra impressione, sopratutto nella visione di DVD, visto che ho lo stesso dvdrec
Cmq se non c'è nulla di negativo da segnalare, meglio così

ciao

Scusate ma del fatto che il Panasonic TH 42 PV60 supporta il protocollo HDCP voluto da Sky versione 1.0 e non 1.1 non è così importante ?!?

Sky mi ha detto che loro certificano soltanto i TV HD Ready con il protocollo HDCP versione 1.1, e la Panasonic mi ha confermato che il PV60 è di tipo 1.0 :icon_rolleyes:

quesito ancora irrisolto...

Citazione:
Originale inviato da alex69
già che ci siamo è possibile sapere se uno che ha un plasma HD ready con DVI con HDCP versione 1.0 vedrà o non vedrà i canali in HD?
Basta la versione 1.0 o SOLO la 1.1?
Bel mistero
sai chiarirmelo?
Grazie ciao
Alex

il Panasonic TH42PV60 ad esempio è probabilmente il miglior plasma in circolazione, ma la versione HDCP è la 1.0 nonstante sia un TV uscito a marzo 2006

Credo/spero che la versione sia upgradabile con qualche cavo/strumento apposito da collegare tra SB e TV.

Aspettiamo che qualche utente con il TV indicato o altri di tipo 1.0 ci dicano qualcosa; inutile chiedere a Sky, ne sanno meno di noi :icon_rolleyes:

bah è una storia infinita questa, aspettiamo che qualche SB HD arrivi ad un possessore di un Pana 42 e ne sapremo di più :icon_rolleyes:

La confusione l'ha fatto solo il call center,visto che sul sito di Skyhd c'è scritto solo HDCP ;)

Si vedrà perfettamente anche se si ha l'HDCP 1.0 :D

An interface for which HDCP applies is described as an HDCPprotected
Interface. For HDCP 1.0, the only HDCP-protected Interface is the Digital Visual
Interface (DVI). For HDCP 1.1, in addition to DVI, the High Definition Multimedia Interface
(HDMI) is also an HDCP-protected Interface. See the References section for further
information regarding these HDCP-protected Interfaces.

http://www.digital-cp.com/home/HDCPSpecificationRev1_1.pdf

Roberto T ha scritto:
bah è una storia infinita questa, aspettiamo che qualche SB HD arrivi ad un possessore di un Pana 42 e ne sapremo di più :icon_rolleyes:
Secondo me ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta :eusa_think: :D

Ricordo che tempo fa AF-digitale fece un inchiesta sul "assistenza clienti" dei maggiori produttori di elettronica di consumo e i risultati furono spaventosi anche sui domande banali come la compatibilità con VDC,SVCD,DVD-AUDIO e SVCD dei loro DVD player :eusa_wall:
figuriamoci quando si va sul pesante e si parla di HDMI e HDCP con addirittura le versioni 1.x :badgrin: :badgrin:

PS comunque io al 99% entro l'estate (cioè quando ci sarà il cinema dato che dei mondiali non me ne frega una mazza :D ) farò l'abbonamento a SKY-HD per cui penso che allora sarò in grado di darti una risposta sicura sulla compatibilità del panny :icon_wink:

nonostante tutto penso che questo Pana sia il miglior plasma attualmente in circolazione, rimanendo nella fascia 42 intorno ai 2000 €uro

Era una curiosità legata a questa versione anche se non essendoci scritta da nessuna parte sembra proprio che non sia così determinante.

Indietro
Alto Basso