Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mio papà non è più interessato a MP. Dato che tra qualche giorno dovrò cambiare residenza, posso farmi intestare la sua tessera? Attualmente è lui l'intestatario e titolare della Poste Pay (cambierei modalità di pagamento ovviamente) da cui prendono i soldi.

Grazie.

ciao ragazzi, io ho sky ma sto cercando qualche offerta mediaset per vedere la champions, vi posso fare qualche domanda?

mi confermate che con quella 13x6/26x6 la champions si vede?
se attivo l'abbonamento online verso fine giugno e mi faccio spedire la scheda che arriva dopo circa 15gg l'abbonamento parte ad esempio dal 15 luglio?
per il decoder cosa consigliate? noleggio, acquisto o premium cam hd?

grazie davvero!

ciao ragazzi, io ho sky ma sto cercando qualche offerta mediaset per vedere la champions, vi posso fare qualche domanda?

mi confermate che con quella 13x6/26x6 la champions si vede?
se attivo l'abbonamento online verso fine giugno e mi faccio spedire la scheda che arriva dopo circa 15gg l'abbonamento parte ad esempio dal 15 luglio?
per il decoder cosa consigliate? noleggio, acquisto o premium cam hd?

grazie davvero!

In questo post di stamattina trovi praticamente tutte le risposte:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4483403

Per il Decoder meglio lo compri, che modello di Tv hai? Se non hai una Smart Tv con l'app di Premium Play ti consiglio di comprare la nuova Smart Cam Premium.

In questo post di stamattina trovi praticamente tutte le risposte:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4483403

Per il Decoder meglio lo compri, che modello di Tv hai? Se non hai una Smart Tv con l'app di Premium Play ti consiglio di comprare la nuova Smart Cam Premium.

sony hx850 55", ormai ha 3 anni, non credo abbia l'app...

più affidabile il decoder o la cam secondo te? mi puoi consigliare un tipo di decoder hd?

grazie davvero.

sony hx850 55", ormai ha 3 anni, non credo abbia l'app...

più affidabile il decoder o la cam secondo te? mi puoi consigliare un tipo di decoder hd?

grazie davvero.
Guarda io personalmente preferisco la Cam, per un fattore di comodità e per evitare altri cavi avendo già la PS3. Da poco ho la nuova Smart Cam ed è ottima, poi più avanti avrà la compabilità con Infinity e se non ho capito male anche con Premium Online. Non ho mai avuto "Decoder Premium", aspetta il consiglio da chi lo possiede. ;) Controlla anche nella sezione Premium - Sezione Tecnica.

Ultima modifica:
Al contrario di come avevano detto il contratto mi è arrivato ora via email,in esso non è specificato se nel fax insieme alla richiesta di fornitura del servizio devo mandare copia dei documenti carta identita e varie,voi le avete mandate?

Al contrario di come avevano detto il contratto mi è arrivato ora via email,in esso non è specificato se nel fax insieme alla richiesta di fornitura del servizio devo mandare copia dei documenti carta identita e varie,voi le avete mandate?

Non è necessario, manda solo la copia del contratto firmata.

Tre dovrebbero essere i nuovi pacchetti di Mediaset Premium, e tutti comprendono Smart CAM, HD e Premium Play:
- Cinema + infinity + Serie e Doc
- Calcio e Sport + Serie e Doc
- Cinema + infinity + Serie e Doc + Calcio e Sport

P.S. Informazione non ancora ufficiale e presumo riferita ad EasyPay quindi prima di allarmarvi o chiedere l'impossibile, aspettate il 1 luglio, data in cui conosceremo anche i nuovi prezzi dell'offerta commerciale.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi è arrivata la tessera, quanto tempo ho per attivarla? Tra l'altro ancora non mi hanno addebitato il corrispettivo iniziale...mah

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la tessera, quanto tempo ho per attivarla? Tra l'altro ancora non mi hanno addebitato il corrispettivo iniziale...mah

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

Avevi scelto il pagamento con RID giusto?

Ultima modifica:
Salve, al momento pago 24,20 € al mese per vedere Calcio+Serie TV e Doc (contratto easy pay sottoscritto ad agosto 2008). Secondo voi è un buon prezzo? E soprattutto, riuscirei a spuntare un piccolo sconto? (non so, 22 € ad esempio). Vi ringrazio.

Nonostante sia cliente da tanti anni, non sono affatto informato sui prezzi vigenti e sull'opportunità di riduzioni in qualche modo (tipo retention/sconto fedeltà etc) :)

Salve, al momento pago 24,20 € al mese per vedere Calcio+Serie TV e Doc (contratto easy pay sottoscritto ad agosto 2008). Secondo voi è un buon prezzo? E soprattutto, riuscirei a spuntare un piccolo sconto? (non so, 22 € ad esempio). Vi ringrazio.

Nonostante sia cliente da tanti anni, non sono affatto informato sui prezzi vigenti e sull'opportunità di riduzioni in qualche modo (tipo retention/sconto fedeltà etc) :)

Potresti spuntare anche 19 euro per il tuo pacchetto, se sei in scadenza per agosto potresti tentare la disdetta a scadenza per ottenere qualche sconto. Guarda in questa discussione che si parla di offerte di retention dopo disdetta.

Potresti spuntare anche 19 euro per il tuo pacchetto, se sei in scadenza per agosto potresti tentare la disdetta a scadenza per ottenere qualche sconto. Guarda in questa discussione che si parla di offerte di retention dopo disdetta.
Come posso vedere la scadenza del mio contratto? Dall'area premium riesco solo a vedere la data di sottoscrizione (29/08/08).
Per avere la retention dovrei mandare disdetta? E se poi venisse accettata tacitamente mi ritroverei senza contratto vecchio. Non c'è un modo per minacciare solo?

Come posso vedere la scadenza del mio contratto? Dall'area premium riesco solo a vedere la data di sottoscrizione (29/08/08).
Per avere la retention dovrei mandare disdetta? E se poi venisse accettata tacitamente mi ritroverei senza contratto vecchio. Non c'è un modo per minacciare solo?

In quella pagina dove trovi la data di sottoscrizione (Attivazione contratto) leggi anche la data che trovi su "SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA". Si devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 se mi confermi la data del 29/08/08. Se vuoi solo "minacciare" senza fare disdetta puoi chiamare il call center chiedendo uno sconto visto che sei abbonato da tanti anni senza aver mai fatto disdetta, però le offerte che ti possono fare sono diverse, ad esempio uno piccolo sconto per 6 mesi. Con la disdetta a scadenza puoi spuntare uno sconto di 4 o 7 euro al mese per 12 mesi rispetto al tuo prezzo di listino attuale (24,20 euro).

Ciao, mio papà non è più interessato a MP. Dato che tra qualche giorno dovrò cambiare residenza, posso farmi intestare la sua tessera? Attualmente è lui l'intestatario e titolare della Poste Pay (cambierei modalità di pagamento ovviamente) da cui prendono i soldi.

Grazie.

Non penso si possa fare un cambio intestatario, l'unica cosa che ho trovato nei moduli è la delega al pagamento. Puoi comunque cambiare l'indirizzo di residenza e penso anche la modalità di pagamento (a dicembre avevo attivato la Christmas con intestatario mia madre e dati della carta di credito intestata a mio padre e non ci sono stati problemi).

In quella pagina dove trovi la data di sottoscrizione (Attivazione contratto) leggi anche la data che trovi su "SERVIZI ATTIVI SULLA TESSERA SELEZIONATA". Si devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/07 se mi confermi la data del 29/08/08. Se vuoi solo "minacciare" senza fare disdetta puoi chiamare il call center chiedendo uno sconto visto che sei abbonato da tanti anni senza aver mai fatto disdetta, però le offerte che ti possono fare sono diverse, ad esempio uno piccolo sconto per 6 mesi. Con la disdetta a scadenza puoi spuntare uno sconto di 4 o 7 euro al mese per 12 mesi rispetto al tuo prezzo di listino attuale (24,20 euro).

Ciao, allora ho controllato e della data di scadenza del contratto non c'è nessuna traccia, mi sono spulciato bene tutte le voci. Come data di inizio contratto ne ho 3 diverse:

figurano 29/08/08 (nel pdf "Richiesta di fornitura del servizio"), 30/08/2008 (nella sezione "Dati contratto"), e infine 14/02/2012 (Servizi attivi sulla tessera selezionata), eppure il contratto è sempre lo stesso.

Facendo la disdetta come dici tu, ed ottenendo uno sconto di 12 mesi (di 4 o 7 €), dopo mi ritroverei con il contratto attuale da 24 € oppure con un nuovo prezzo di listino? Non vorrei cambiare la via vecchia per la nuova (con lo specchietto per le allodole di un anno, e dopo mi ritrovo a pagare più di ora).

Ciao, allora ho controllato e della data di scadenza del contratto non c'è nessuna traccia, mi sono spulciato bene tutte le voci. Come data di inizio contratto ne ho 3 diverse:

figurano 29/08/08 (nel pdf "Richiesta di fornitura del servizio"), 30/08/2008 (nella sezione "Dati contratto"), e infine 14/02/2012 (Servizi attivi sulla tessera selezionata), eppure il contratto è sempre lo stesso.

Facendo la disdetta come dici tu, ed ottenendo uno sconto di 12 mesi (di 4 o 7 €), dopo mi ritroverei con il contratto attuale da 24 € oppure con un nuovo prezzo di listino? Non vorrei cambiare la via vecchia per la nuova (con lo specchietto per le allodole di un anno, e dopo mi ritrovo a pagare più di ora).

Si non c'è scritta la data di scadenza, dalla data di attivazione si arriva alla data di scadenza, anche se non riesco a capire quel 14/02/2012, come se ci fosse stata una rimodulazione. Ti ricordi se in quella data hai tipo accettato qualche offerta/sconto o hai fatto un upgrade/downgrade del tuo pacchetto? Perchè nel caso la scadenza sarebbe a febbraio e non ad agosto. Comunque chiarito questo punto, non si sa se il tuo prezzo di listino verrà aumentato al prezzo attuale di listino (26 euro), anche se è molto probabile che verrà aumentato, ma quello che ti interessa è lo sconto per 12 mesi di 4 o 7 euro. Calcola comunque che il prezzo di listino possono aumentartelo anche più avanti senza che tu faccia la disdetta a scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso