ilpapero78
Digital-Forum New User
ho 26€ fino al 01/03/16 e poi 36€!!!
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ti scalano i 39 euro di anticipo abbonamento dal momento che attivi la tessera.
Si puoi fare così, aspetta la tessera e attivala e dopo mandi il contratto firmato (basta solo la pagina dove devi mettere la firma).
Allora credo che hanno rimodulato la data del tuo contratto a febbraio. Se vuoi la conferma chiedi anche in chat:
MP Live Chat
Guarda che quella tessera con 2 mesi di Full per avere i 2 mesi bisogna attivarla entro il 30/06, salvo proroghe della promozione. Inizi il contratto da quando attivi la tessera che ti arriva a casa, ovviamente ti chiameranno in continuazione per chiederti come mai non hai ancora attivato la tessera, se l'hai ricevuta ecc. Da contratto hai 120 giorni per attivare la tessera da quando fai la richiesta di abbonamento:
3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.
Solo del prezzo di listino Calcio, Sport+Serie a 36...Però sembrano troppi 10 in più di quello attuale.
Le offerte attuali dubito saranno peggiori di quelle di luglio ma le composizioni con i vari pack dovrebbero cambiare un po(per il cinema)..
Non so se son più 'stupidi' o 'folli'con l'inserimento della cam in comodato si viaggia su almeno 4euro di rincaro per combinazione IMHO
A questa ti risponderà l'esperto Tidus
Io, come ho scritto, non penso avremo in generale offerte migliori, ma come abbiamo già scritto più volte, per non avere rimpianti, basta abbonarsi alla fine del mese a poi fare recesso se l'1 Luglio offriranno qualcosa di meglio![]()
Non so se son più 'stupidi' o 'folli'![]()
Io direi spregiudicati![]()
ok perfetto, quindi io potrei comprare quella cam con 2 mesi di visione attivandola entro il 30 giugno, allo stesso tempo aderire alla promozione 13x6 entro sempre il 30 giugno ma attivando la tessera verso fine agosto. i 13€ al mese inizio a pagarli da quando attivo la tessera giusto?
ps: come hai detto tu loro mi chiameranno per sapere come mai non attivo, ma avendo 120gg io gli dirò che per l'estate sono all'estero ed amen...
si può fare sto giochino?
grazie ancora
update: la tessera scade a giugno 2016, come mai mi dici che va attivata entro il 30 giugno prossimo ?
10 euro in più mi sembrano troppi...per vedere meno partite!
Non so se riusciranno a recuperare abbonati su Sky in questo modo.
Pensi che a luglio offriranno meno dei 7 euro di sconto sul listino?
Ho attivato la tessera però ho provato premium play su PC ma ancora non si vede nulla, devo seguire un particolare procedura?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Nell'area clienti devi associare la tessera al servizio Premium Play. Devi poi aspettare circa 15/20 giorni per l'abilitazione del RID e poi vedrai i contenuti di Premium Play.
La tessera l'hai attivata sul sito?Il problema è che se vado nell'area clienti non risulta ancora nessun contratto e nessuna tessera, però i canali si vedono...boh
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
La tessera l'hai attivata sul sito?