Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ti scalano i 39 euro di anticipo abbonamento dal momento che attivi la tessera.

Si puoi fare così, aspetta la tessera e attivala e dopo mandi il contratto firmato (basta solo la pagina dove devi mettere la firma).

Allora credo che hanno rimodulato la data del tuo contratto a febbraio. Se vuoi la conferma chiedi anche in chat:

MP Live Chat

Guarda che quella tessera con 2 mesi di Full per avere i 2 mesi bisogna attivarla entro il 30/06, salvo proroghe della promozione. Inizi il contratto da quando attivi la tessera che ti arriva a casa, ovviamente ti chiameranno in continuazione per chiederti come mai non hai ancora attivato la tessera, se l'hai ricevuta ecc. Da contratto hai 120 giorni per attivare la tessera da quando fai la richiesta di abbonamento:

3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

ok perfetto, quindi io potrei comprare quella cam con 2 mesi di visione attivandola entro il 30 giugno, allo stesso tempo aderire alla promozione 13x6 entro sempre il 30 giugno ma attivando la tessera verso fine agosto. i 13€ al mese inizio a pagarli da quando attivo la tessera giusto?
ps: come hai detto tu loro mi chiameranno per sapere come mai non attivo, ma avendo 120gg io gli dirò che per l'estate sono all'estero ed amen...

si può fare sto giochino?
grazie ancora

update: la tessera scade a giugno 2016, come mai mi dici che va attivata entro il 30 giugno prossimo ?

Ultima modifica:
Ah ma quindi io posso attivare l'offerta 13x6-26x6 entro il 30giugno (prima della scadenza della stessa) ma farla partire di fatto ad agosto, iniziando a pagare da agosto, e con il contratto che poi sarebbe da agosto2015-agosto2016???? :eusa_think: Mica l'ho capita questa cosa? :eusa_think:

Solo del prezzo di listino Calcio, Sport+Serie a 36...Però sembrano troppi 10 in più di quello attuale.
Le offerte attuali dubito saranno peggiori di quelle di luglio ma le composizioni con i vari pack dovrebbero cambiare un po(per il cinema)..

Solo del prezzo di listino Calcio, Sport+Serie a 36...Però sembrano troppi 10 in più di quello attuale.
Le offerte attuali dubito saranno peggiori di quelle di luglio ma le composizioni con i vari pack dovrebbero cambiare un po(per il cinema)..

10 euro in più mi sembrano troppi...per vedere meno partite!
Non so se riusciranno a recuperare abbonati su Sky in questo modo.

Pensi che a luglio offriranno meno dei 7 euro di sconto sul listino?

A questa ti risponderà l'esperto Tidus ;)

Io, come ho scritto, non penso avremo in generale offerte migliori, ma come abbiamo già scritto più volte, per non avere rimpianti, basta abbonarsi alla fine del mese a poi fare recesso se l'1 Luglio offriranno qualcosa di meglio ;)

A questa ti risponderà l'esperto Tidus ;)

Io, come ho scritto, non penso avremo in generale offerte migliori, ma come abbiamo già scritto più volte, per non avere rimpianti, basta abbonarsi alla fine del mese a poi fare recesso se l'1 Luglio offriranno qualcosa di meglio ;)

Io ho dato disdetta e mi chiudono l'abbonamento il 30 giugno avendo rifiutato la retention. Volevo fare la reconnection a settembre, ma forse mi conviene non interrompere...

Secondo me invece faranno una qualche offerta che costerà di più ma che darà più cose come ad esempio la smartcam.
Ripeto, è una mia idea. Come resta mia l'idea che l'offerta attuale del calcio 13x6 quando andrà a listino non applicheranno i 26 euro ma quelli che saranno i prezzi a nuovo listino (28, 30, 36, non si sa)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

La Cam ci sarà, è già stato scritto decine di volte.
A me però non serve, come non mi serve il pack cinema ed infinity nell'abbonamento (piuttosto poi se mi soddisfa lo acquisto a parte).
Ognuno ha le sue esigenze ma nel complesso, pagare meno dell'anno scorso (anche se sembra paradossale visti i diritti persi) è complicato.
Spero per tutti di sbagliarmi...tanto manca poco.
Io direi spregiudicati:D
:laughing7:
Magari andranno all in sull'online...boh..

:laughing7:
Magari andranno all in sull'online...boh..[/QUOTE]

Probabilissimo che spingano sull'online ed il fatto che verrà proposto a settembre(fine mese IMHO) gli serve a capire quanto realmente possa dare questa via di trasmissione.Chi avrà deciso di abbonarsi,a quel punto,lo avrà già fatto sul digitale

ok perfetto, quindi io potrei comprare quella cam con 2 mesi di visione attivandola entro il 30 giugno, allo stesso tempo aderire alla promozione 13x6 entro sempre il 30 giugno ma attivando la tessera verso fine agosto. i 13€ al mese inizio a pagarli da quando attivo la tessera giusto?
ps: come hai detto tu loro mi chiameranno per sapere come mai non attivo, ma avendo 120gg io gli dirò che per l'estate sono all'estero ed amen...

si può fare sto giochino?
grazie ancora

update: la tessera scade a giugno 2016, come mai mi dici che va attivata entro il 30 giugno prossimo ?

Con la promozione della Christmas (3 mesi a 39 euro) alcuni utenti per usufruire 2 volte della promozione hanno attivato un secondo abbonamento a ridosso della scadenza della promozione e richiedendo di ricevere la tessera a casa, poi hanno attivato la tessera dopo 1-2 mesi appena finiva la visione del primo abbonamento. Quella tessera con la Cam se vuoi avere 2 mesi di visione devi attivarla entro il 30/06, altrimenti se non prorogano la promo del raddoppio dei diritti di visione, vedi solo 1 mese.

10 euro in più mi sembrano troppi...per vedere meno partite!
Non so se riusciranno a recuperare abbonati su Sky in questo modo.

Pensi che a luglio offriranno meno dei 7 euro di sconto sul listino?

Dei prezzi e delle promozioni di luglio non sappiamo nulla, dobbiamo solo aspettare il 01/07. Il mio pensiero l'ho già detto, secondo me ci sarà un aumento di 3/4 euro sui prezzi di listino attuali, aumentare da 26 a 36 euro è assurdo per me.

Ho attivato la tessera però ho provato premium play su PC ma ancora non si vede nulla, devo seguire un particolare procedura?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ho attivato la tessera però ho provato premium play su PC ma ancora non si vede nulla, devo seguire un particolare procedura?

Nell'area clienti devi associare la tessera al servizio Premium Play. Devi poi aspettare circa 15/20 giorni per l'abilitazione del RID e poi vedrai i contenuti di Premium Play.

Nell'area clienti devi associare la tessera al servizio Premium Play. Devi poi aspettare circa 15/20 giorni per l'abilitazione del RID e poi vedrai i contenuti di Premium Play.

Il problema è che se vado nell'area clienti non risulta ancora nessun contratto e nessuna tessera, però i canali si vedono...boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso