Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti volevo un consiglio se è buona l'offerta da 19 £ fino a 1 dicembre.

sat-ita89 ha scritto:
salve a tutti volevo un consiglio se è buona l'offerta da 19 fino a 1 dicembre.
no perché poi paghi i restanti mesi a 38.

Io avevo una ricaricabile scaduta a giugno 2011, recentemente ho anche provato play per 15gg gratuiti egistrandomi al sito, c'è un modo per provocare una chiamata e offerta o comunque quelle del sito sono le piú vantaggiose per quelli nella mia situazione

Ps come detto in altro post aspeteró comunque il listino di luglio

tabs78 ha scritto:
Io avevo una ricaricabile scaduta a giugno 2011, recentemente ho anche provato play per 15gg gratuiti egistrandomi al sito, c'è un modo per provocare una chiamata e offerta o comunque quelle del sito sono le piú vantaggiose per quelli nella mia situazione

Ps come detto in altro post aspeteró comunque il listino di luglio

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

secondo me stanno aumentando un pò troppo (parlo di listino) e il play dovrebbe essere incluso visto che non hanno poi così tanti canali

Ciao a tutti,
alcune domande. Ho appena fatto premium family a 11 euro fino al 1 Dicembre:

1) I 39€ della tessera esay pay che ho comprato si recuperano con i canoni che andrò a pagare?

2) Adesso ho tutti i canali in chiaro. Ho qualche promozione attiva solo per alcuni giorni?

Grazie

ho una domanda... sono abbonato da quando è nato premium e quindi pago per calcio+cinema,serie tv&doc 28 euro al mese.

Ora la mia domanda è dal momento che il 25 luglio mi scatta il rinnovo, se volessi fare il downgrade a solo cinema,serietv&doc entrerei nel listino nuovo a 19 euro o pagherei di meno? Considerando anche non ho il decoder in comodato d'uso

Tutti i Clienti che dal 15 al 17 Giugno sottoscriveranno l’abbonamento a tutti i pacchetti Easy Pay tramite il sito www.mediasetpremium.it beneficeranno di uno sconto del 50 % del prezzo di listino fino al 31/12/12 compreso. Dal 1/1/13 verranno applicati i prezzi di listino.
Nel dettaglio, la promozione prevede uno sconto del 50 % sui seguenti listini:
- Cinema, Serie & Doc Play: 9,50€ anziché 19€
- Family Play: 13,50€ anziché 27€
- Cinema, Serie & Doc Play + Calcio Play: 19€ anziché 38€

- Calcio: 11€ anziché 22€
- Family: 11€ anziché 22€
- Cinema, Serie & Doc + Calcio: 16,50€ anziché 33€
Note importanti: ai Clienti che sceglieranno i listini PLAY verrà consegnato a casa il Decoder Premium a noleggio. La consegna con corriere espresso è in promozione a 20€ anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium, pari a 1€, è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

ERCOLINO ha scritto:
Tutti i Clienti che dal 15 al 17 Giugno sottoscriveranno l’abbonamento a tutti i pacchetti Easy Pay tramite il sito www.mediasetpremium.it beneficeranno di uno sconto del 50 % del prezzo di listino fino al 31/12/12 compreso. Dal 1/1/13 verranno applicati i prezzi di listino.

Note importanti: ai Clienti che sceglieranno i listini PLAY verrà consegnato a casa il Decoder Premium a noleggio. La consegna con corriere espresso è in promozione a 20€ anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il canone di noleggio del decoder Premium, pari a 1€, è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Rispondo di qua e mi scuso:

Ercolì, io che già sono abbonato con easy pay (ultimo pagamento 29,00 € al mese tutto compreso, anche Premium Play) e posseggo il TS 7800 Hd, pagherò di più? Cioè, per capire, visto che hanno già ritoccato i prezzi al rialzo nel mese di Marzo (mi pare).

dylandog ha scritto:
Rispondo di qua e mi scuso:

Ercolì, io che già sono abbonato con easy pay (ultimo pagamento 29,00 € al mese tutto compreso, anche Premium Play) e posseggo il TS 7800 Hd, pagherò di più? Cioè, per capire, visto che hanno già ritoccato i prezzi al rialzo nel mese di Marzo (mi pare).
Al momento non sono previsti nuovi aumenti per chi è già abbonato. L'ultimo c'è stato pochi mesi fa: due aumenti in poco tempo a chi è già cliente non mi sembrerebbe una buona mossa :)

ERCOLINO ha scritto:

decoder in piombo/oro?:lol:

Nella prossima fattura non avrai sorprese, per ora non sono previsti aumenti per chi è già abbonato.

Allora. Oggi, dopo vari rimuginamenti, ho aderito alla folle "offerta" di Easy Pay con tre mesi gratuiti e i restanti 9 a 33 euro :)5eek: ). Fino adesso stavo in prepagata e questa è stata l'offerta migliore che mi è stata fatta. Praticamente Calcio + Cinema, Serie e Doc. Visto che il prox anno voglio assolutamente qualcosa di meglio (con una eventuale retention), volevo già capire in che termini esercitare il diritto di recesso del contratto nel 2013 per pagare il meno possibile... Attendo vostre preziose risposte, grazie

Ultima modifica:
Ugaduga ha scritto:
Allora. Oggi, dopo vari rimuginamenti, ho aderito alla folle "offerta" di Easy Pay con tre mesi gratuiti e i restanti 9 a 33 euro :)5eek: ). Fino adesso stavo in prepagata e questa è stata l'offerta migliore che mi è stata fatta. Praticamente Calcio + Cinema, Serie e Doc. Visto che il prox anno voglio assolutamente qualcosa di meglio (con una eventuale retention), volevo già capire in che termini esercitare il diritto di recesso del contratto nel 2013 per pagare il meno possibile... Attendo vostre preziose risposte, grazie

Quando hai accettato l'offerta, ti hanno detto se nel Pacchetto Calcio era inclusa anche la Champions?

EttoreMobilieri ha scritto:
Quando hai accettato l'offerta, ti hanno detto se nel Pacchetto Calcio era inclusa anche la Champions?

solo le generiche assicurazioni che sono state date un po' a tutti. ma per me quest'anno non è fondamentale visto che non ci siamo (Roma)
Per il recesso per il prox anno come bisogna muoversi nel migliore dei modi?

Ugaduga ha scritto:
solo le generiche assicurazioni che sono state date un po' a tutti. ma per me quest'anno non è fondamentale visto che non ci siamo (Roma)
Per il recesso per il prox anno come bisogna muoversi nel migliore dei modi?

Da quello che so io, se non vuoi rinnovare il contratto, almeno 30gg prima della scadenza devi inviare loro una raccomandata a/r per non rinnovare.

Se invece vuoi disdire prima della scadenza è lo stesso.

Questo è quello che so io, poi ti lascio rispondere da altri che conoscono l'argomento.

EttoreMobilieri ha scritto:
Da quello che so io, se non vuoi rinnovare il contratto, almeno 30gg prima della scadenza devi inviare loro una raccomandata a/r per non rinnovare.

Se invece vuoi disdire prima della scadenza è lo stesso.
Per quel che ne so io, nel primo caso non paghi nulla, nel secondo poco più di 8 euro per i fantomatici costi dell'operatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso