Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena fatta...attivazione in circa 15 minuti...

fatto calcio + cinema e serie tv

domanda: oggi è il 22 novembre..la racomandata quando posso mandarla??tipo il 15-16 febbraio?? (conviene stare larghi??fa fede la data di invio??)

Stavo facendo una prova dal sito di mediaset premium.
Dopo aver scelto il pacchetto la schermata ha titolo ATTIVA ABBONAMENTO EASY PAY e da li parte una fase di registrazione.....in pratica si va a sottoscrivere un vero e prorpio abbonamneto dal quale, leggendo i post di qualche pagina fa, siete sicuri di poter recedere con disdetta via raccomandata prima della scadenza del terzo mese senza costi?Dico bene?
Io ho una prepagata scadenza 30/06/2013, posso utilizzare questa per la promozione?
Meglio pagare con una ricabile tipo poste pay con su 39€ e basta? Non mi va di dare Rid bancario.....
Mi dite cortesemente?
Ciao a tutti

gnomo ha scritto:
Stavo facendo una prova dal sito di mediaset premium.
Dopo aver scelto il pacchetto la schermata ha titolo ATTIVA ABBONAMENTO EASY PAY e da li parte una fase di registrazione.....in pratica si va a sottoscrivere un vero e prorpio abbonamneto dal quale, leggendo i post di qualche pagina fa, siete sicuri di poter recedere con disdetta via raccomandata prima della scadenza del terzo mese senza costi?Dico bene?
Io ho una prepagata scadenza 30/06/2013, posso utilizzare questa per la promozione?
Meglio pagare con una ricabile tipo poste pay con su 39€ e basta? Non mi va di dare Rid bancario.....
Mi dite cortesemente?
Ciao a tutti

se fai il pacchetto calcio + cinema i mesi sono 3..e con 39 euro vedi tutto per quei 3 mesi..si ovviamente puoi recedere senza costi (a parte la raccomandata a/r)..se non disdici nei 3 mesi..da quel che ho capito inizia un nuovo contratto di durata 12 mesi (se fai ad esempio il downgrade..o prosegue..per altri 9 mesi se non cambi pacchetti)...io ho usato la carta di credito..(mi ah preso 1 euro intanto dei 39, per vedere se avevo credito presumo)..anche se dai il rid nn credo ci siano problemi..

Ultima modifica:
HDleo ha scritto:
@tiziotv
I 39 euro mi hanno spiegato, pari alla differenza tra il costo di attivazione di 59 €e i 20 € di sconto (possono essere chiamati come si vuole ma corrispondono al costo della tessera, cioè effettuando l'attivazione, in questo caso scontata, ti danno la tessera) saranno rimborsati in fattura solo se si mantiene l'abbonamento.

grazie mille per la risposta. mi confermi che se faccio downgrade abbonamento alla scadenza dei 3mesi (rinuncio al cinema) poi non me li rimborsano + i 39 euro?

Innanzitutto un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto, anche se seguivo da un po di tempo. Poco fa ho cercato di attivare l'offerta dei 3 mesi tramite il sito di MP, ma dopo aver inserito numero di tessera in mio possesso e cod. fiscale mi spunta la seguente scritta: " Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito." Vorrei sapere se questa offerta e' attivabile solo tramite call center o e' un problema temporaneo del sito.

Sto attivare l'offerta dei 3 mesi.... Passati i tre mesi voglio chiedere disdetta... Quale modulo devo scaricare? Quello x il recesso immediato o per recesso alla scadenza? Basta inviarlo una decina di giorni prima dello scadere dei 3 mesi? In questo modo pago solo 39€ e basta giusto? Grazie

tiziotv ha scritto:
grazie mille per la risposta. mi confermi che se faccio downgrade abbonamento alla scadenza dei 3mesi (rinuncio al cinema) poi non me li rimborsano + i 39 euro?
Guarda, certezze assolute non ne ho, ma ti ripeto quello che ho capito io: i 39 € dei 3 mesi promo li paghi verso la fine del 3° mese di promo e ti vengono restituiti nella prima fattura se resti abbonato salvo poi riprenderseli se disdici successivamente.

gugu87 ha scritto:
Sto attivare l'offerta dei 3 mesi.... Passati i tre mesi voglio chiedere disdetta... Quale modulo devo scaricare? Quello x il recesso immediato o per recesso alla scadenza? Basta inviarlo una decina di giorni prima dello scadere dei 3 mesi? In questo modo pago solo 39€ e basta giusto? Grazie
Il modulo 2-3 pagine indietro qualcuno l'ha linkato con la dicitura corretta che si deve mettere, per l'altra domanda la risposta è si.

buongiorno a tutti, ho visto che si parla abbonamento full, ma quindi è inserito anche il pacchetto "bambini" nei 39 euro x 3 mesi? perchè provando a comporre il tutto via internet sembrerebbe di si.... delucidazioni?
grazie mille a tutti....

Stra ha scritto:
buongiorno a tutti, ho visto che si parla abbonamento full, ma quindi è inserito anche il pacchetto "bambini" nei 39 euro x 3 mesi? perchè provando a comporre il tutto via internet sembrerebbe di si.... delucidazioni?
grazie mille a tutti....

io nn l ho messo ma mi pare fosse in aggiunta...al costo di 4 euro (ovviamente free per i primi 3 mesi) ma era da aggiungere a parte

°ale° ha scritto:
io nn l ho messo ma mi pare fosse in aggiunta...al costo di 4 euro (ovviamente free per i primi 3 mesi) ma era da aggiungere a parte
ottimo allora aggiungo se è free, tanto avranno disdetta prima dei 3 mesi... :D

vi risulta che siano previste offerte tipo quella dell'anno scorso con tv sorrisi e canzoni o, comunque, offerte natalizie anche per le prepagate? ho scritto a tv sorrisi e canzoni e mi han risposto che al momento non sanno nulla. qualcuno di voi ha notizie più precise?

Aggiornamento;
Tessera arrivata pochi minuti fa per posta (4 giorni dopo la richiesta), ecco cosa conteneva la busta:
- Tessera "argentata" senza scadenza
- Condizioni generali di fornitura (8 pagine :evil5: )
- Guida alla lettura della fattura (a prova di imbranato)
- Richiesta di fornitura del servizio (in duplice copia).

Ora un paio di domande:
1) visto che oggi non c'è niente di interessante pensavo di attivarla domani, i 3 mesi partono dalla data di attivazione della tessera ?
2) nella lettera allegata alla tessera è richiesta la spedizione a MP di una copia della "Richiesta di fornitura del servizio" debitamente firmata, se decido di non farlo (penso che provvederò a disdire l'abbonamento) è possibile che mi blocchino la tessera prima della fine della promozione dei 3 mesi ?
3) per l'attivazione basta chiamare il numero verde o visto che è una promozione particolare è il caso di chiamare l'199 ?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Ultima modifica:
volleyman ha scritto:
Aggiornamento;
Tessera arrivata pochi minuti fa per posta (4 giorni dopo la richiesta), ecco cosa conteneva la busta:
- Tessera "argentata" senza scadenza
- Condizioni generali di fornitura (8 pagine :evil5: )
- Guida alla lettura della fattura (a prova di imbranato)
- Richiesta di fornitura del servizio (in duplice copia).

Ora un paio di domande:
1) visto che oggi non c'è niente di interessante pensavo di attivarla domani, i 3 mesi partono dalla data di attivazione della tessera ?
2) nella lettera allegata alla tessera è richiesta la spedizione a MP di una copia della "Richiesta di fornitura del servizio" debitamente firmata, se decido di non farlo (penso che provvederò a disdire l'abbonamento) è possibile che mi blocchino la tessera prima della fine della promozione dei 3 mesi ?
3) per l'attivazione basta chiamare il numero verde o visto che è una promozione particolare è il caso di chiamare l'199 ?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Nessuno ???

ho aderito all'offerta il giorno 20, per quanto riguarda i canali del calcio tutto ok, ho visto le partite correttamente, il problema è sui canali cinema già da subito si vedevano male con molti scatti, da ieri non si vedono proprio più, e compare il messaggio segnale debole, ma com'è possibile che il segnale sia debole solo sui canali cinema mentre la rai, il calcio e i cartoni si vedono bene?

saraste22 ha scritto:
ho aderito all'offerta il giorno 20, per quanto riguarda i canali del calcio tutto ok, ho visto le partite correttamente, il problema è sui canali cinema già da subito si vedevano male con molti scatti, da ieri non si vedono proprio più, e compare il messaggio segnale debole, ma com'è possibile che il segnale sia debole solo sui canali cinema mentre la rai, il calcio e i cartoni si vedono bene?

Mux diversi

sarebbe che i canali cinema vengono trasmessi su una frequenza diversa da quella del calcio, rai, ecc. e quindi vi è la concreta possibilità che il segnale dei canali che vanno a scatti sia debole perchè la tua zona potrebbe essere poco coperta ;)
ecco perchè mediaset consiglia, prima di procedere con un abbonamento, a verificare la copertura del segnale nella propria zona

volleyman ha scritto:
Aggiornamento;
Tessera arrivata pochi minuti fa per posta (4 giorni dopo la richiesta), ecco
Sei stato fortunato, qualcuno sta ancora aspettando dopo molti giorni,

Io potrei rispondere alle domande, ma senza avere la certezza.

Diciamo che la spedizione del contratto è un pro-forma, visto che l'attivazione viene effettuata telefonicamente quando dai tutti i tuoi dati. Non so cosa succede se non viene restituito il contratto firmato.

Essendo una scheda nuova per un abbonamento, non so se puoi attivarla attraverso il numero verde utilizzato per le prepagate. Il contratto dovrebbe iniziare dal giorno in cui hai attiva la tessera. Se hai attivato una tessera già in tuo possesso, il giorno stesso della telefonata comunicando i dati della tessera, se invece te la mandano, il giorno in cui telefoni per l'attivazione.

Come detto prima, sono solo mie ipotesi, non certezze. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Sei stato fortunato, qualcuno sta ancora aspettando dopo molti giorni,

Diciamo che ho rotto abbastanza le scatole a MP, infatti ho chiamato una prima volta lunedì per verificare che la mia richiesta della tessera fatta on-line fosse andata a buon fine, poi ho telefonato di nuovo mercoledì per sapere se era stata spedita.
Per quel che riguarda il contratto farò finta di niente, vediamo cosa dicono. Per l'attivazione proverò a farla domani chiamando l'199 (la domenica costa meno:D ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso