Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gasdany ha scritto:non mi è chiara una cosa... io ho acquistato la tessera a 39€ e ho attivato l'offerta.
entro il terzo mese mi addebiteranno altri 39€?
scicmaniu ha scritto:io ho una tessera che ho preso con la promozione peroni,1 settimana di calcio gratis,scade giugno 2013.posso attivare la promozione di Natale?visto che ho il decoder costa 34 euro?ma come si puo pagare?anche con ricarica o altro?
°ale° ha scritto:per pagare credo siano ammessi solamente
rid bancario
carta di credito
e postepay
forzappv ha scritto:La Paypal (circuito mastercard) rientra tra queste ?
credo come su carta di credito l importante è che hai giù i soldi perchè almeno con carta di credito..ti viene prelevato 1 euro subito (credo per valutare che la tessera esista e abbia credito) e dopo 2 mesi dovrebbero prelevare i restanti 38 euro)scicmaniu ha scritto:come funziona con postapay?
Secondo il contratto è preferibile, ma non obbligatorio, utilizzare i moduli presenti sul sito, nessuno di quelli però è veramente adatto a questa promozione. Quindi puoi anche inviare un foglio scritto di tuo pugno, ma dato he "preferiscono" il modulo standard (che ha il loro logo e presenta nella parte in alto tutti i dati da compilare per identificare la fornitura), facciamoli contenti ma tuteliamoci noiscicmaniu ha scritto:ma bisogna compilare un modulo standard?
ok!grazie!ma bisogna scaricarlo e inviare via fax,o va fatto tutto online?magick ha scritto:Secondo il contratto è preferibile, ma non obbligatorio, utilizzare i moduli presenti sul sito, nessuno di quelli però è veramente adatto a questa promozione. Quindi puoi anche inviare un foglio scritto di tuo pugno, ma dato he "preferiscono" il modulo standard (che ha il loro logo e presenta nella parte in alto tutti i dati da compilare per identificare la fornitura), facciamoli contenti ma tuteliamoci noi![]()
magick ha scritto:A quanto si è detto prima i 39 € vengono scalati non subito ma verso la fine del 3° mese, quindi se non hai ancora pagato nulla che fattura ti dovrebbero fare?
Ma scusa in ogni caso con i tempi biblici delle poste tu credi che ti arrivi a casa in un giorno??
marchinosat ha scritto:ciaoo ragazzi ho un problemino tecnico ho fatto ieri la promo con ric che avevo in mio possesso e abbon fatto è doc+cine+serie tv+calcio+play+hd
però quando vado in play dal decoder se faccio play x inizare la visione di un contenuto mi dice che scopri come abbonarti come faccio secondo voi x usare play dal decoder usando questa skeda forse xchè ho usato questa che era ricaric...chi di voi ha fatto abb prom con skeda ric e vede play da decoder help