Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rori96 ha scritto:
Vi informo che oggi attivando l'offerta online i mesi di visione saranno 4 =)

Direi che un abbonamento a 9,75 al mese per 4 mesi senza impegno è da prendere al volo. Ho controllato anche il regolamento perchè quel 3+1 mi insospettiva ( perchè scrivere 3+1 e non 4 ??? ) ...temevo avessero fatto la furbata di dare il 4' mese in regalo solo a chi restava abbonato ( nel senso che temevo che l'offerta reale fosse 3 mesi e se rimanevi abbonato ti regalavano il quarto )..invece no ...dalle norme scritte sotto si dice chiaramente che è possibile recedere entro il 4' mese senza alcuna penale.

Mi sa che Mediaset chiuderà l'anno a livello numerico con il botto...poi l'anno prossimo ci penserà in qualche modo a salvare il salvabile.

turn ha scritto:
Io ho capito, che se dopo i 3 mesi continui con Premium, cmq i 39€ non te li restituiscono. Magari sbaglio.
Io ero convinto (qualche dubbio mi rimarrà fino a che non ci metto il dito come san tommaso) che 39 scattavano di attivazione e 39 per la promozione pagamento x i 3 oggi 4 mesi di visione..

ma quando oggi ho fatto la registrazione per l'autorizzazione rid ecc.. il messagio diceva 39 euro al momento dell' attivazione visione fruizione del servizio per 4 mesi con sconto del 100%

Quindi pare che quei famosi costi di attivazione del pif che chiedevano con normale abbonamento e andavano a babbo morto, con la christmas sono del tutto spariti..
Vedremo comunque anche a 78 euro io il cambio l'avrei fatto non oggi ma il 25 abbiamo anticipato!!!
Gli ho regalato pure il mese che avevo nella tessera.

Ragazzi già facendo la simulazione di acquisto si capiva che i 39 erano di attivazione e non di scheda, tanto dice che dovevano essere 59€. Poi nelle condizioni è messo chiaramente che vengono restituiti se si continua con l'abbinamento nella prima bolletta utile. Questa volta Premium ha deciso di fare veramente un'offerta senza trucchi

Quindi io ho richiesto la scheda pago 39 euro o pago di piu? pago poi 40.50 dato che c'e' la spedizione.

Lo sconto del 100% e' sull abbonamento i 24€/34€ al mese per intenderci, ma l attivazione la paghi...

mi hanno scritto che al termine della mia promozione di 20 euro al mese per due anni per serie e doc cinema calcio e play avrò un listino speciale per un anno a 32euro! bello sforzo...quello ufficiale è a 34! se mi facevano 30 mi andava bene ma credo che disdico ad aprile

turn ha scritto:
Lo sconto del 100% e' sull abbonamento i 24€/34€ al mese per intenderci, ma l attivazione la paghi...

Appunto paghi solo i 39 euro di attivazione...
Sulle fatture dei 4 mesi sconto 100%
Devo andare a rileggere se ho scritto al contrario..
Ma a occhio e croce mi sembra di ricordare che ho scritto questo..

MOSAICO ha scritto:
mi hanno scritto che al termine della mia promozione di 20 euro al mese per due anni per serie e doc cinema calcio e play avrò un listino speciale per un anno a 32euro! bello sforzo...quello ufficiale è a 34! se mi facevano 30 mi andava bene ma credo che disdico ad aprile

Dalla tua firma si deduce che tu hai sky full e premium full..
La curiosità mi spinge a chiedermi, cosa porta un utente ad avere tutto ciò.. e magari avere le sue impressioni e opinioni a riguardo!

Ma la prepagtata da 39€ su cui andrei ad attivare la promo natalizia, da diritto ad un mese di visione gratuita. In pratica viene perso?:doubt:

quindi da 3 siamo passati a 4 mesi?quando arriva la tessera bisogna attivarla?e da quel momento che parte l abbonamento?quanti giorni prima bis. Disdire,e come?

GuapoLoco ha scritto:
Io ero convinto (qualche dubbio mi rimarrà fino a che non ci metto il dito come san tommaso) che 39 scattavano di attivazione e 39 per la promozione pagamento x i 3 oggi 4 mesi di visione..

ma quando oggi ho fatto la registrazione per l'autorizzazione rid ecc.. il messagio diceva 39 euro al momento dell' attivazione visione fruizione del servizio per 4 mesi con sconto del 100%

Quindi pare che quei famosi costi di attivazione del pif che chiedevano con normale abbonamento e andavano a babbo morto, con la christmas sono del tutto spariti..
Vedremo comunque anche a 78 euro io il cambio l'avrei fatto non oggi ma il 25 abbiamo anticipato!!!
Gli ho regalato pure il mese che avevo nella tessera.

Ciao,
ecco le condizioni 3+1 (copiate dal sito) :

ChiudiSERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD
Prezzo: 0 euro al mese*

Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e dove vederlo. Per accedere all’esclusivo servizio Premium Play devi avere un decoder abilitato collegato ad internet con una connessione a banda larga, se non disponi di una connessione puoi comunque vedere una selezione di film e serie tv. Il servizio Premium Play è anche disponibile sul tuo pc, sul tuo IPad o sulla tua Xbox 360***.
Scopri subito Premium Play!

Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + PLAY + Full HD clicca su ACQUISTA.

Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + PLAY + Full HD potrai vedere:

I grandi film e le serie TV di
- JOI
- MYA
- STEEL
- CRIME
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA HD
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION
- PREMIUM CINEMA COMEDY
- STUDIO UNIVERSAL

Il meglio del divertimento per bambini e ragazzi su
- DISNEY CHANNEL e DISNEY CHANNEL +1

I migliori canali dedicati ai documentari
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE

Tutta la SERIE A delle squadre Premium, le grandi sfide della serie B, la Champions League 2012-2013 tutta l’Europa League e in esclusiva il Mondiale per Club, news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.

Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

* Offerta valida dal 30/11 al 2/12/2012 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumolabile con altre.
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + PLAY + Full HD per 4 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Entro il 4° mese: possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 5° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozioanli fruiti.
A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet banda larga) sono disponibili in HD 720p. In parziale e temporane aderoga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 4° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato ne il costo operatore di 8,34€ ne l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Inoltre, in parziale e temporane aderoga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay, entro il 3° mese dall'attivazione del contratto potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione anche solo chiamando il servizio clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 5° mese.
Dal 5° mese torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente).
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le Condizioni di Noleggio del Decoder e la Coperura del Segnale vai su mediasetpremium.it.
**Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per l’accesso ai contenuti da Xbox è necessario un abbonamento Xbox live Gold.
**** Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 5,63 centesimi al minuto senza scatto alla risposta dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 23, il sabato dalle 13 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 23. Negli altri orari il costo del servizio è di 14,37 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. PEr chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 48,4 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,62 centesimi.

ma richiedendo una nuova tessera, i 4 mesi iniziano al momento della richiesta, o al momento della ricezione/attivazione della nuova tessera?
Nel secondo caso preferirei farmene mandare una nuova, visto che al momento ho una prepagata di 15 giorni attiva

L offerta dei 4 mesi scade domenica a mezzanotte e si può fare solo on line.

digital ivan ha scritto:
secondo me se non vuoi pendere il decoder a noleggio e vuoi vedere i canali HD su un famoso sito che incomincia per ama.... vendono il 7900 HD che è un ottimo decoder e ti permette di vedere anche premium play lo vendono a 86 euro
grazie ;-)

turn ha scritto:
scade domenica a mezzanotte e si può fare solo on line.

Si, sicuramente va richiesta entro domenica, ma in caso di richiesta di una nuova tessera, la logica direbbe che i 4 mesi iniziano al momento dell'attivazione. Sbaglio?

Io dubito... Dovresti chiedere al call center, a meno che ti attivano subito l abbonamento su una vecchia tessera ci sta o su quella nuova ma li ho dubbi.sperare che quella che ti inviano non ci metta tempi biblici.

Attivando oggi l'offerta su una prepagata, il recesso entro quando dovrei mandarlo per non avere penali? Ho sempre utilizzato offerte prepagate, non so come funziona con l'abbonamento..

lou_tina ha scritto:
Si, sicuramente va richiesta entro domenica, ma in caso di richiesta di una nuova tessera, la logica direbbe che i 4 mesi iniziano al momento dell'attivazione. Sbaglio?

Si nell'SMS di conferma c'e' scritto che l'abbonamento parte quando viene attivata la tessera.
quanti giorni impiega solitamente?

ciao

ciao a tutti
ho letto dell'offerta di mediaset premium di € 39,00 per quattro mesi.
vorrei provarlo però con il decoder poichè ho l'adsl e potre accedere a premium play.
sono indeciso se comprare il decoder ( ho trovato un telesystem 7900hd a circa 80,00 euro sul web ) o noleggiarlo da loro, visto che se poi decido di non continuare dovrei pagare € 20,00 per la consegna ed eventualmente € 17,00 per la riconsegna.
cioè quasi la metà del costo del telesystem 7900hd.
cosa mi consigliate, considerando il fatto che se alla fine della promozione farò quasi sicuramente disdetta se non avrò una buona offerta?
chiedo a voi del forum che siete sempre così preparati e ne sapete di sicuro più di me.
grazie

brezzo ha scritto:
ciao a tutti
ho letto dell'offerta di mediaset premium di € 39,00 per quattro mesi.
vorrei provarlo però con il decoder poichè ho l'adsl e potre accedere a premium play.
sono indeciso se comprare il decoder ( ho trovato un telesystem 7900hd a circa 80,00 euro sul web ) o noleggiarlo da loro, visto che se poi decido di non continuare dovrei pagare € 20,00 per la consegna ed eventualmente € 17,00 per la riconsegna.
cioè quasi la metà del costo del telesystem 7900hd.
cosa mi consigliate, considerando il fatto che se alla fine della promozione farò quasi sicuramente disdetta se non avrò una buona offerta?
chiedo a voi del forum che siete sempre così preparati e ne sapete di sicuro più di me.
grazie
se farai disdetta ti conviene prendere il 7900 per poi poterlo usare anche per vedere i canali HD free se poi hai già la possibilità di vederli tramite un televisore o un altro decoder rendendo il 7900 un soprammobile allora puoi decidere di tenerti 40 euro in tasca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso