Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RossRoss ha scritto:
Ma la promo è attiva non nel momento della richiesta, ma quando, una volta ricevuta la tessera la attivi sul decoder.

Infatti sul sito di mediaset premium non vedo niente...

E' normale?Dove dovrei vederla?

però invece di fare solo domande, cerca anche di dare qualche risposta.....ti avevo chiesto se l'attivazione l'hai fatta tramite web o no

gilipollas ha scritto:
ma quando l'hai fatta dato che l'attivazione tramite web non funziona a nessuno? l'hai fatta oggi? a che ora?;)

Mi sa che invece non funziona solo a qualcuno... perché' vedo che c'è gente che è riuscita ad abbonarsi online...io non ci riesco

Fatta un'oretta fa...
Non ho solo capito come fare a verificare lo stato della richiesta, visto che ho chiesto una nuova tessera e non so fra quanti giorni arriva!

paperinik8 ha scritto:
Mi sa che invece non funziona solo a qualcuno... perché' vedo che c'è gente che è riuscita ad abbonarsi online...io non ci riesco

ma non capisco come faccia a funzionare solo ad alcuni...ho provato con diversi pc, con 2 connessioni diverse, con richiesta di una nuova scheda o una di mio possesso.....ma il risultato non cambia. Certo che questi di mediaset sono proprio dei buffoni

ora se si prova a fare l'abbonamento esce questo:

Il servizio di attivazione on-line di Easy Pay non è al momento disponibile. Provvederemo a ripristinare il servizio il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti preghiamo di riprovare più tardi.

anche a me non funziona. ho telefonato e piccola delusione: l'operatric emi ha detto che la promo 3+1 mese è dedicata solo ai nuovi clienti mai registrati in MP. Siccome io ero già stato cliente non potevo farlo. Alla fine ho sottoscritto il 3 mesi a 39 euro, tanto avevo deciso di farlo spero solo che non mi abbia preso il ......

raga io l'ho fatta oggi pomeriggio verso le 13 sul web senza nessun problema...ora stò vedendo la partita in HD!
ma è normale che nella sezione clienti sotto la voce servizi attivi sulla tessera c'è scritto ancora nessuna offerta trovata??

candium ha scritto:
anche a me non funziona. ho telefonato e piccola delusione: l'operatric emi ha detto che la promo 3+1 mese è dedicata solo ai nuovi clienti mai registrati in MP. Siccome io ero già stato cliente non potevo farlo. Alla fine ho sottoscritto il 3 mesi a 39 euro, tanto avevo deciso di farlo spero solo che non mi abbia preso il ......

Eh No !:5eek: Devono specificarlo altrimenti non possono farlo.:eusa_naughty:

L'unica cosa che possono adottare come scusa è che vale solo se la fai online e quindi che telefonicamente non si può fare ...ma se mi viene detto per telefono che non mi fanno i 4 mesi solo perchè risulto un ex cliente non va bene.:eusa_naughty:

Soprattutto perchè a maggior ragione se sono un ex cliente dovrebbero avere tutto l'interesse a recuperarmi e non a chiudermi le porte in faccia....sotto questo punto di vista se davvero questo è il motivo per cui non riesco ad abbonarmi ...hanno tutto da imparare dalle reconnection di Sky !

candium ha scritto:
secondo me ha proprio sparato una ca... bella e buona, non c'è scritto da nessuna parte se sei ex cliente non hai diritto ai 4 mesi, e ti confermo che è una ca... perchè dal sito anche se entri come utente non registrato non ti fa proseguire con l'attivazione

Temo anche io pero' ho provato a insistere ma non c'è stato verso... :icon_rolleyes:

Altra cosa, i canali sono tuttinvisibili pero' se vado su play mi dice che il servizio non e' disponibile per abbonamenti in ricarica. Che vuol dire io ho tuttopremium con easypay nessuna ricaricabile

gilipollas ha scritto:
ma l'attivazione l'hai fatta tramite pagina web o per telefono?
l'euro te lo scalano per la verifica della carta...poi ti verrà ridato dopo qualche giorno.....i 39 euro dovrebbero scalarteli dopo qualche ora, per verificare se la promo è attiva basta che vai nella pagina personale tua di mediaset premium
Colgo la tua risposta per ringraziarti:sei riuscito a rispondere al mio post dove appunto chiedevo se era regolare che all'ultimo passaggio dell'attivazione dell'offerta premium x christmas mi appariva la pagina "verified by visa" dove appunto dovevo inserire codice fiscale,password e messaggio personale con conseguente addebito di 1 euro sulla postepay che ho usato per aderire all'offerta.
A titolo di ulteriore chiarimento ripropongo il mio post e quelli che sono i costi effettivi che vi verranno addebitati se non disponete (come nel mio caso) di una tessera mediaset.Questa è il post che avevo scritto qualche pagina prima:
offerta: serie&doc+cinema+calcio+bambini+play+HD
costi e sconti una tantum: corrispettivo iniziale € 59,sconto unatantum €20,opzioni scelte €0,costi di spedizione smart card €1,50
TOTALE € 40,50
Vi faccio presente che come metodo di pagamento ho scelto la postepay visa,e nel momento in cui stavo per concludere l'ultimo passaggio dell'attivazione dell'abbonamento mi si è aperta una pagina con scritto "verified by visa" dove dovevo inserire una password e un messaggio personale per aderire al servizio "verified by visa".Aderendo a questo servizio si sono scalati 1 euro dalla postepay.Pertanto il costo finale dell'abbonamento per 4 mesi è stato 40,50+1=41,50.
Mi chiedo come mai l'attivazione del contratto si conclude con il "verified by visa"?E' regolare come cosa?Fatemi sapere.Ciao :D

gilipollas ha scritto:
secondo me ha proprio sparato una ca... bella e buona, non c'è scritto da nessuna parte se sei ex cliente non hai diritto ai 4 mesi, e ti confermo che è una ca... perchè dal sito anche se entri come utente non registrato non ti fa proseguire con l'attivazione

Probabilmente un fondo di verità' esiste ... ho provato a inserire in fase di attivazione un altro codice fiscale di una persona mai abbonata e la procedura va avanti mentre se metto il mio la macchina mi da il mess di errore. A questo punto vuol dire che il problema lo da solo ai codici fiscali già presenti negli archivi Mediaset ( io ero abbonato più di un anno fa) e premesso che ho verificato con l'operatore che non ho alcun blocco sul mio cod fiscale l'unica risposta che posso darmi e' che effettivamente per gli ex abbonati non è' prevista. peccato per Mediaset che ha perso un cliente...anche se ci sarebbe da discutere perché sta roba non è' scritta da nessuna parte:eusa_wall:

paperinik8 ha scritto:
Probabilmente un fondo di verità' esiste ... ho provato a inserire in fase di attivazione un altro codice fiscale di una persona mai abbonata e la procedura va avanti mentre se metto il mio la macchina mi da il mess di errore. A questo punto vuol dire che il problema lo da solo ai codici fiscali già presenti negli archivi Mediaset ( io ero abbonato più di un anno fa) e premesso che ho verificato con l'operatore che non ho alcun blocco sul mio cod fiscale l'unica risposta che posso darmi e' che effettivamente per gli ex abbonati non è' prevista. peccato per Mediaset che ha perso un cliente...anche se ci sarebbe da discutere perché sta roba non è' scritta da nessuna parte:eusa_wall:
confermo quello che dici, capita la stessa cosa anche a me, dato che ero anche io abbonato l'anno scorso, se metto il mio codice fiscale non mi fa proseguire con l'atttivazione, mentre se metto quello di altra persona si.....ma solo alla richiesta di una nuova tessera, se gli do il numero di tessera silver (dove era attivo un abbonamento in passato) con un codice fiscale diverso dal mio non mi fa proseguire ugualmente.....l'unica cosa da fare è mettere un codice fiscale diverso e farsi mandare una nuova tessera a casa in modo tale da usufruire dei 4 mesi

gilipollas ha scritto:
confermo quello che dici, capita la stessa cosa anche a me, dato che ero anche io abbonato l'anno scorso, se metto il mio codice fiscale non mi fa proseguire con l'atttivazione, mentre se metto quello di altra persona si.....ma solo alla richiesta di una nuova tessera, se gli do il numero di tessera silver (dove era attivo un abbonamento in passato) con un codice fiscale diverso dal mio non mi fa proseguire ugualmente.....l'unica cosa da fare è mettere un codice fiscale diverso e farsi mandare una nuova tessera a casa in modo tale da usufruire dei 4 mesi

quanto meno però dovevano scriverlo.

candium ha scritto:
Altra cosa, i canali sono tutti visibili pero' se vado su play mi dice che il servizio non e' disponibile per abbonamenti in ricarica. Che vuol dire io ho tuttopremium con easypay nessuna ricaricabile

qualche aiutino? :icon_rolleyes:

candium ha scritto:
qualche aiutino? :icon_rolleyes:

candium se vai qualche pagina precedente puoi leggere che anche io ho lo stesso problema tuo...se vado con il decoder nella sezione premium play mi dice che ho play ricarica...cioè il servizio in prova gratuita per 15gg.
ieri sera ho chiamato il call center e mi hanno detto che è normale perchè devono passare 24 ore deall'attivazione.io l'ho attivato ieri verso le 13..se vai nella sezione clienti del sito e vai nella situazione crontattuale,a fondo pagina dove dice servizi attivi sula tessera selezionata, a te che dice?
a me dice nessuna offerta trovata.
tu quando hai attivato l'abbonamento?

alexmarines ha scritto:
candium se vai qualche pagina precedente puoi leggere che anche io ho lo stesso problema tuo...se vado con il decoder nella sezione premium play mi dice che ho play ricarica...cioè il servizio in prova gratuita per 15gg.
ieri sera ho chiamato il call center e mi hanno detto che è normale perchè devono passare 24 ore deall'attivazione.io l'ho attivato ieri verso le 13..se vai nella sezione clienti del sito e vai nella situazione crontattuale,a fondo pagina dove dice servizi attivi sula tessera selezionata, a te che dice?
a me dice nessuna offerta trovata.
tu quando hai attivato l'abbonamento?

Grazie Alex. Io ho attivato la promo ieri sera alle 21.30, in effetti anche a me nella sezione clienti del sito MP dice "nessuna offerta trovata". Stesso discorso se vado nel menù del decoder sezione offerte. Allora non ci resta che attendere le 24 ore

candium ha scritto:
quanto meno però dovevano scriverlo.
ma non so se è un problema del sito che va in conflitto quando provi a mettere un codice già esistente nei loro detabase oppure è un limite che impongono loro, se fosse stato un limite avrebberlo dovuto scriverlo da qualche parte.
Mi tocca fare la riochiesta di una nuova scheda, tanto l'abbonamento partirà dal momento in cui si attiva la tessera senza perdere i giorni che non se ne usufruiscono. Sapete quanto ci mette ad arrivare la tessera a casa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso