Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zizou2 ha scritto:Nella nuova promozione i 50 euro si possono spendere senza alcun tipo di vincolo su media shopping ?
RossRoss ha scritto:Ma quanto ci mette ad arrivare sta tessera...qualcuno mi ha detto 3/4 giorni, ma è vero?
turn ha scritto:C e' gente a quota 9gg di cui 7 gg lavorativi x spedizione tessera.
Sono curioso di sapere a chi l ha ordinata domenica, arriva in settimana , quando l attiva vale x 3 mesi o 4?
mah.. io l'ho ordinata il 20 novembre e sto ancora aspettando...RossRoss ha scritto:Ma quanto ci mette ad arrivare sta tessera...qualcuno mi ha detto 3/4 giorni, ma è vero?
francy83 ha scritto:mah.. io l'ho ordinata il 20 novembre e sto ancora aspettando...
turn ha scritto:Avrai 50€ di sconto Mediashopping, su articoli non elettrico con un spesa superiore agli 89€. Questa e' la promozione.
E finiti i 4 mesi,retention su retention fino a fine marzo 2012.Dopo di che sky ha chiuso i rubinetti.Sinceramente questa mossa di mediaset premium non me l'aspettavoGuapoLoco ha scritto:La stessa con la quale sono entrato anch'io in sky però 4 mesi con call center!!!![]()
anche io ho attivato l'abbonamento su una tessera easypay acquistata in un negozio.willard ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato, ma ho letto un bel po di pagine di questa discussione.
Vi parlo della mia esperienza:
qualche giorno fa ho acquistato in un noto negozio una tessera Easy Pay con la quale attivare la promozione Premium for Christmas, pensando così di evitare i tempi di consegna della tessera qualora l'avessi richiesta online (almeno così mi è stato consigliato in negozio). Mi faccio contattare ieri da un operatore MP e questo mi dice che effettivamente avendo già acquistato la tessera non dovrò pagare nuovamente i 39 € per l'attivazione, comunque decido di non attivarla subito. Oggi scopro sul sito MP che fino al 06/12 attivando l'abbonamento online si ha diritto ad un voucher di 50 € da spendere su Mediashopping, così decido di approfittarne e procedo con la procedura online, seleziono l'opzione "su una tessera già in tuo possesso" ma arrivato nella pagina di riepilogo vedo che ci sono 39 € da pagare, quindi decido di non continuare. Mi faccio ricontattare e una signorina mi conferma che devo pagare nuovamente i 39 € per l'attivazione (quindi mi ritroverei a pagare 39 + 39 €), ma se non avessi acquistato la scheda ma l'avessi richiesta direttamente online l'avrebbero mandata loro con l'aggiunta di 1,50 € pagando anche con postepay. Evito di commentare il misero tentativo della signorina di convincermi ad attivare la tessera già in mio possesso, comunque ho deciso che andrò a farmi restituire i soldi in negozio, visto che mi hanno dato delle informazioni sbagliate.
Quello che vorrei sapere, se qualcuno è nella mia stessa situazione, è vero che devo pagare nuovamente i 39 €, o come mi ha detto il primo operatore non devo pagarli?
L'omaggio del voucher da MediaShopping è reale o c'è il trucco?
Grazie a tutti per le risposte.
che io ricordi una volta comprai la tessera per attivare una promozione e se ricordo bene non si presero i 39 euro di attivazione, quindi sia con tessere che senza tessera dovetti pagare i 39 euro, non so se adesso funziona allo stesso modo, qualcuno ti saprà dare più certezze in merito.kimhaimalanova ha scritto:Salve, oggi ho acquistato in negozio una tessera easypay a 39€ e ho attivato la promozione premium for christmas telefonicamente. Ora mi sorge un dubbio,anzi due...la signorina mi ha detto che avendo già pagato la tessera in negozio non mi verrà addebitato nient'altro, c'è da fidarsi? Per quanto riguarda la disdetta invece mi ha detto che telefonicamente non si può fare ma solo via raccomandata... supponendo di mandare la raccomandata, quando la devo inviare? posso inviarla anche fra 15 giorni, o rischio che mi interrompano il servizio prima della fine dei 3 mesi?
paperinik8 ha scritto:Assolutamente no...leggi il regolamento ...niente prodotti della categoria ELECTRO e soprattutto valido su una spesa minima SUPERIORE AGLI 80 euro![]()
Sul sito quando acquisti leggi bene il regolamento e ci sono queste postille....
Si ho letto "all'attivazione di easy pay il valore della tessera verrà detratto dai primi pagamenti".alexmarines ha scritto:anche io ho attivato l'abbonamento su una tessera easypay acquistata in un negozio.
vai a vedere sullo scatolo della scheda e guarda cosa c'è scritto! i 39 euro verranno riaccreditati sulla prima fattura![]()