Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: ma sul sito premium play dove si inserisce la tessera abilitata per la fruizione dei servizi?
Mi chiede solo username e password...

RossRoss ha scritto:
Domanda: ma sul sito premium play dove si inserisce la tessera abilitata per la fruizione dei servizi?
Mi chiede solo username e password...
dove ti chiede username e passrord c'è scritto anche registrati.. entra li e ti chiede... hai una esay pay o una ricaricabile.. inserisci il numero tessera..e prosegui..

actarus71 ha scritto:
Scusate la domanda!...Forse è già stata posta.Ma se compro una tessera Easy Pay a 39euro posso poi abbonarmi online e usufruire della promo?;)

Certo.. però per quel che ho capito io la easy pay è già una tessera con abbonamento.. semmai tu intendi dire che compri una prepagata da 39 euro e poi su quella tessera attivi la christmas..si lo puoi fare ed è il metodo più veloce.. ;)

rivendicatore ha scritto:
Domandina: a voi uanto tempo è passato prima che premium play fosse attivo completamente? Sono sempre con prova play... Sul sito area clienti sotto la voce offerta attiva non c'è niente, sarà che devo attendere la validazione del rid???
Dall'attivazione dell'abbonamento quindi della christmas devono passare almeno 24 ore per passare dal play prova a quello effettivo..

GuapoLoco ha scritto:
Certo.. però per quel che ho capito io la easy pay è già una tessera con abbonamento.. semmai tu intendi dire che compri una prepagata da 39 euro e poi su quella tessera attivi la christmas..si lo puoi fare ed è il metodo più veloce.. ;)
Si, attenzione però perchè così facendo paga 2 volte i 39€ ;)

magick ha scritto:
Si, attenzione però perchè così facendo paga 2 volte i 39€ ;)

Con un pizzico di malafede questo dubbio mi permane ancora anche a me.. ma in teoria se uno la christmas la acquistasse prima di attivare la prepagata.. i 39 euro dovrebbero farteli recuperare qualcuno scrisse..

Io in pratica la prepagata l'ho presa con il decoder mi seccava aspettare la tessera e l'ho utilizzata..
Però mi ricordo che un messaggio sul canale quello anteprima mediaset se non sbaglio.. mi diceva che se avessi entro il mese della prepagata acquistato una promo del valore di 39 eruo mi avrebbero fatto recuperare gli stessi..:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Con un pizzico di malafede questo dubbio mi permane ancora anche a me.. ma in teoria se uno la christmas la acquistasse prima di attivare la prepagata.. i 39 euro dovrebbero farteli recuperare qualcuno scrisse..

Io in pratica la prepagata l'ho presa con il decoder mi seccava aspettare la tessera e l'ho utilizzata..
Però mi ricordo che un messaggio sul canale quello anteprima mediaset se non sbaglio.. mi diceva che se avessi entro il mese della prepagata acquistato una promo del valore di 39 eruo mi avrebbero fatto recuperare gli stessi..:eusa_think:

E' questo il punto..se compro la ricaricabile (costo 39euro??)...non è che poi devo pagare due volte?...E poi, posso comprare la ricaricabile e attivare la promo on line, per usufruire dell'eventuale regalo?....Sono punti importanti.Non vorrei acquistare qualcosa che poi non posso utilizzare come vorrei!;)

Il 31 dicembre mi scade il pacchetto smart prepagato 6 mesi ( per intenderci l'offerta compresa nella confezione della samsung cam hd). Posso utilizzare la scheda per premium for christmas?

actarus71 ha scritto:
E' questo il punto..se compro la ricaricabile (costo 39euro??)...non è che poi devo pagare due volte?...E poi, posso comprare la ricaricabile e attivare la promo on line, per usufruire dell'eventuale regalo?....Sono punti importanti.Non vorrei acquistare qualcosa che poi non posso utilizzare come vorrei!;)

Se vuoi andare sul sicuro fossi in te.. non comprare la prepagata richiedi direttamente la tessera christmas a mediaset.. e aspetti che ti arriva... mi sembra che tu non hai fretta..

GuapoLoco ha scritto:
Se vuoi andare sul sicuro fossi in te.. non comprare la prepagata richiedi direttamente la tessera christmas a mediaset.. e aspetti che ti arriva... mi sembra che tu non hai fretta..

..Proprio no!;)

GuapoLoco ha scritto:
Dall'attivazione dell'abbonamento quindi della christmas devono passare almeno 24 ore per passare dal play prova a quello effettivo..
Passati gia 2 giorni..l anche sull'area clienti non risulta ne la data di attivazione contratto ne il contratto stesso... Il rid è sempre in validazione credo che dipenda da questo... Qualcuno con esperienze analoghe?

rivendicatore ha scritto:
Passati gia 2 giorni..l anche sull'area clienti non risulta ne la data di attivazione contratto ne il contratto stesso... Il rid è sempre in validazione credo che dipenda da questo... Qualcuno con esperienze analoghe?

Ma tu sei già in possesso della tessera e l'hai attivata?

Questo week end niente promo3+1 , ma solo 3 mesi. Credo ,io , che i 4 mesi non li metteranno piu' parere personale, perche' con una promo del genere arriveresti a fine campionato.

turn ha scritto:
Questo week end niente promo3+1 , ma solo 3 mesi. Credo ,io , che i 4 mesi non li metteranno piu' parere personale, perche' con una promo del genere arriveresti a fine campionato.

Anche se rimettessero la promo 3+1 oggi non si arriverebbe a fine campionato.. visto che lo stesso si concluderà il 19 Maggio.

Per fortuna con mediaset premium ci sono le ricariche mensili e settimanali per arrivare a fine campionato.. e tanti altri strumenti utili da valutare secondo le esigenze personali..

Il weekend si conclude Domenica sera.. ancora c'è tempo.. hai anticipato la fine.. per sbaglio o per desiderio..?!?!?:eusa_whistle:

E poi ricordiamo anche che c'è tempo fino al 16 Gennaio per la Christmas promo.. ricordiamolo a chi volesse valutarla e prenderla in considerazione..

Ricordiamo pure che 39 euro diviso 3 mesi sono 13 euro mensili..
39 euro diviso 4 mesi srebbero 9,75 euro mensili..

Sono sicuro che tu per fare risparmiare qualche soldino agli utenti tutte queste cose stavi per scriverle e volevi ricordarle..;)

turn ha scritto:
Ma si può esprimere un opinione o parere, senza subirsi paternali o filippiche.

Certo..infatti io ho preso spunto della tua opinione per ricordare agli utenti info utili.. ed esatte. "il campionato finisce il 19 Maggio"
Le opinioni non apportano nessun tipo di contributo se esclusivamente e sempre restano sterili..
Meglio un offtopic costruttivo che un opinione solo ad esclusivo intento distruttivo..
Ma non è il tuo caso.. sono sicuro che se Lunedì dovessero rimettere il quarto mese.. o una qualsiasi altra promo conveniente per noi consumatori tu sarai il primo a venirla a postare... e informarcci.
Giusto??;)

turn ha scritto:
Un forum e' fatto di opinioni, notizie e discussioni..
Ho scritto il post perche' c era qualcuno che era straconvinto che nel week end, mettevano il 3+1 e diceva a tutti di aspettare stare tranquilli, qualcuno da informazioni utili... Ahahahaha un FENOMENO questo utente inizia per G....

Ma possibile che non sei capace di scrivere un post senza poi andarlo a modificare..?
Perchè devi continuare a sporcare il forum con i tuoi post che definisci apinioni.. e ti è stato gia risposto che le opinioni si possono dare ed io ho preso spunto dalla tua per dare info complete..
Propagandi l'idea di ricevere attacchi quando tu ogni tuo post è un attacco sottoriga a mediaset premium che funge da pubblicità sommersa.. perchè tu sei e rappresenti una figura professionale che lavora per sky..
L'utente actarus ha già ricevuto risposta riguardo al 3+1 sei arrivato molto molto tardi.. e pensare che stamattina hai postato quindi il tempo per leggere l'hai avuto..
Dai smettila ci basta la pubblicità che ci fai pro sky nei centri commerciali.. non c'è bisogno di fare pure pubblicità negativa su premium, qui sul forum;)
E' buono ricordarlo così se dovessi contattare in privato qualche altro utente come hai fatto con me questi saranno già avvisati e sapranno già che lavori per sky.

Leggitelo bene questo messaggio e non rispondere perchè dopo lo cancellerò..
NON ABBIAMO BISOGNO DI PUBBLICITA' SUL FORUM CI SONO GLI APPOSITI E UFFICIALI BANNER

Allora non so che dirti rivendicatore.. prova ad aspettare.. da quello che ho letto non sei l'unico che ha avuto problemi con play.. hanno perso tempo però mi sembra che poi hanno tutti risolto..
se ti può consolare ;) magari non se l'aspettavano tutte le richieste di christmas e si sono ritrovati spiazzati e imballati:D

@rivendicatore e' normale ci vogliono fino a 48h per attivare play, e' la normale procedura.

GuapoLoco ha scritto:

I 39€ di cui parli vengono scalati solo acquistando un'abbonamento ricaricabile entro 30 giorni dall'attivazione della scheda. Poi anche se acquisti la christmas prima di attivarla comunque i 39€ li avresti già pagati. Da quanto ho capito io di quello riportato da altri, acquistando la prepagata e chiamando subito dopo l'acquisto il call center sono riusciti a non pagare i 39 di attivazione che, ricordo, vengono chiamati contributo di attivazione e non costo scheda. Anche se la cosa funzionò una volta a qualcuno tramie call center non è detto che vada sempre così in quanto non è previsto da nessuna parte questa cosa e i call center non sono mai affidabili.
Io per sicurezza eviterei di acquistarla ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso