Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Leggere certi messaggi a posteriori fa un certo effetto..
39 euro 4 mesi di visione full
a listino sarebbero costati 136 :5eek: con l'impegno di un anno.. con gli stessi soldi mi sono comprato la christmas e il decoder..:D e a fine marzo sarò sempre libero di..
E non sto soffrendo l'astinenza sky come tanti miei colleghi consumatori.. che non è da poco..
Non mi sono pentito affatto della scelta fatta!!!
GuapoLoco, ognuno ha la propria visione. Io personalmente ho preferito non accettare l'offerta, perché non mi piace l'offerta in abbonamento, anche se più conveniente. Mi hanno telefonato 3 volte, ma ho sempre rifuitato l'offerta. Anche se ci si metto 5 minuti per inviare la raccomandata, sei sempre comunque considerato un abbonato e devi quindi seguire tutte le procedure per evitare spiacevoli inconvenienti, che probabilmente succederanno a qualche sventurato abbonato che ha fatto la promozione christmas. Preferisco la ricaricabile anche se costa di più, e soprattutto NON sono abbonato a Sky, ne intenzionato ad abbonarmi a Sky, questo per chiarire. Sono un consumatore critico, che esamina e valuta tutte le offerte e poi decide di conseguenza. Stasera seguirò la partita Lazio-Cagliari su Teleroma56 e mi trovo benissimo, almeno per questa stagione. Poi per la prossima vedremo il da farsi. :)

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
E il bello è che ti scrivono:
mi hanno offerto questo a tot prezzo.. che faccio? accetto?
accetta.
e ma prima pagavo tot meno non voglio pagare tot più che faccio?
allora non accettare e aspetta qualcosa più conveniente.
e ma domani gioca la mia squadra del cuore non voglio perdere la partita.
allora accetta.
ma se poi domani riaprono i rubinetti e fanno qualche offerta più conveniente.
allora non ti puoi comprare una bella ps3 e lasci perdere il forum e la pay tv???:D :eusa_wall: :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh:
no ho deciso fatto downgrade e mi prendo il ticket..
Bravo siamo contenti per te.
Miii ho chiamato e il ticket mi dicono che non me lo danno che faccio?
E il tutto va avanti cosi dal 31 ottobre 2012.. e fin quando durerà.. non si sà..:eusa_whistle:

ah ah ah ah.....hai reso l'idea :D :D :D .....

Paolo1969 ha scritto:
GuapoLoco, ognuno ha la propria visione. Io personalmente ho preferito non accettare l'offerta, perché non mi piace l'offerta in abbonamento, anche se più conveniente. Mi hanno telefonato 3 volte, ma ho sempre rifuitato l'offerta. Anche se ci si metto 5 minuti per inviare la raccomandata, sei sempre comunque considerato un abbonato e devi quindi seguire tutte le procedure per evitare spiacevoli inconvenienti, che probabilmente succederanno a qualche sventurato abbonato che ha fatto la promozione christmas. Preferisco la ricaricabile anche se costa di più, e soprattutto NON sono abbonato a Sky, ne intenzionato ad abbonarmi a Sky, questo per chiarire. Sono un consumatore critico, che esamina e valuta tutte le offerte e poi decide di conseguenza. Stasera seguirò la partita Lazio-Cagliari su Teleroma56 e mi trovo benissimo, almeno per questa stagione. Poi per la prossima vedremo il da farsi. :)

Aspetta non era una critica nei tuoi confronti..
Ero per caso nella pagina dove c'era il tuo messaggio perchè cercavo il link di digitalboyz..
Era agli inizi della promo quando si era un pò titubanti.. per questo dicevo certo fa effetto a rileggere questi primi post oggi..;)
Neanche si pensava che da 3 sarebbero diventati 4 mesi..
Anche io sono per il ricaricabile.. su tutto.. se mi devo abbonare e vincolare voglio la mia convenienza.. io essendo un commerciante la vedo come un contratto una promessa bilaterale.. anche io devo impegnarmi per farti trovare i soldi nel conto corrente.. quindi se non risparmio ricarico pago e schifio.. si dice da noi.. quando e come mi conviene...
Sul discorso sky non era riferito a te ma tutto il messaggio non era una critica personale a te..;) era in generale visto che lebron mi ha capito e mi ha risposto..
Teleroma56 scusa cos'è come fanno a far vedere la partita in diretta?
Gli spiacevoli inconvenienti lasciaglieli fare non sono una regola.. possono capitare.. ma ci sapremo tutelare organizzare e difendere..
Il forum è bello proprio per questo ci da la possibilità di diffondere informazioni..;)

Non c'è problema. Era solo per dare il mio punto di vista sull'argomento. ;)

Naturalmente su Teleroma56 (che seguo da 25 anni), seguo la radiocronaca con commento dei conduttori in studio.

Paolo1969 ha scritto:
Non c'è problema. Era solo per dare il mio punto di vista sull'argomento. ;)

Naturalmente su Teleroma56 (che seguo da 25 anni), seguo la radiocronaca con commento dei conduttori in studio.

Ahhh scusa l'ignoranza.. ma chissà che immaginavo.. :D
Comunque un altro mesetto e chiederò disdetta a MP e cominceremo a ridere pure qui.. penso..:icon_twisted:
Ormai il canone rai lo dobbiamo pagare :eusa_wall: la pubblicità c'è la dobbiamo accollare.. e quindi da dove tutto è nato possiamo lì tornare!!!

Perdonatemi ragazzi la mole dei post lasciati mi hanno mandato in palla,io sono abbonato al full di Premium da alcuni anni,mio fratello ha rescisso SKY e vorrebbe passare a Premium per cercare di risparmiare qualcosina,mi ha chiesto se c'era qualche offerta/promo del tipo "prova e decidi senza impegno" lui non essendo mai abbo a Premium vorrebbe provarlo per vedere se lo soddisfa nel caso potrebbe fare l'abbonamento,esiste qualcosa in merito? il sito di Premium parla di 3 mesi full dall'attivazione ma si parla di chi stipula gia un abbonamento,sapete illuminarmi grazie

Digitsatmania ha scritto:
Perdonatemi ragazzi la mole dei post lasciati mi hanno mandato in palla,io sono abbonato al full di Premium da alcuni anni,mio fratello ha rescisso SKY e vorrebbe passare a Premium per cercare di risparmiare qualcosina,mi ha chiesto se c'era qualche offerta/promo del tipo "prova e decidi senza impegno" lui non essendo mai abbo a Premium vorrebbe provarlo per vedere se lo soddisfa nel caso potrebbe fare l'abbonamento,esiste qualcosa in merito? il sito di Premium parla di 3 mesi full dall'attivazione ma si parla di chi stipula gia un abbonamento,sapete illuminarmi grazie

Si la christmas è un abbonamento a tutti gli effetti.. ma come dici tu è una prova.. quindi lo provi se non sei soddisfatto disdici ed esci alla fine del periodo prova.. altrimenti tacitamente prosegui l'abbonamento.. non si sono inventati nulla di nuovo sono sempre esisitite queste promo.. una volta anche sky le faceva.. ora ormai che si sentono i padroni della situazione le hanno tralasciate.. ma relativamente perchè stanno mettendo in giro anche loro situazioni simili..;)

Quindi: acquista una tessera pagando 39 euro attiva questa promo per 3 mesi ma non ha vincoli? ossia e libero di non fare easypay?

Quindi: acquista una tessera pagando 39 euro attiva questa promo per 3 mesi ma non ha vincoli? ossia e libero di non fare easypay?

Si è così.. trovi le condizioni sulla prima pagina di questo thread o sul sito premium..

Confermate anche il pacchetto FULL compreso di calcio perche su una pagina di premium dice vedi tutto tranne calcio

Confermate anche il pacchetto FULL compreso di calcio perche su una pagina di premium dice vedi tutto tranne calcio

Vedi tutto...compreso il calcio....

aiuto!!!
allora, tessera con promozione christmas acquistata sul sito in data 7/12. Arrivata a casa un paio di settimane dopo, poco prima di Natale. Rispedisco il contratto via posta. Stasera chiamo il call center per attivarla (non l'ho fatto prima perché il mio ragazzo voleva guadagnare tempo per il campionato).
dopo mille telefonate in cui continuava a cadere la linea riesco a parlare con un operatore. mi mette in attesa 20 volte. mi chiede 20 volte il numero della tessera, i miei dati, mi rimette in attesa.
e alla fine mi fa "mi spiace ma devo rispedirle un'altra tessera la sua non funziona". subito ho detto che andava bene. poi mi viene un dubbio e gli chiedo se devo pagare un'altra volta 39 euro. prima mi dice no, e poi mi dice sì. mi dice che la tessera la dovevo attivare prima, che ho perso tempo e ora se voglio la promozione devo richiederne un'altra e ripagare 39 euro. allora mi arrabbio, perché sul contratto c'è scritto che l'attivazione deve avvenire entro i 30 giorni dalla data che c'è scritta sullo stesso (7 dicembre, quando l'avevo acquistata e non certo quando mi è arrivata). e oggi è il 5, quindi sono in tempo. mi risponde che gli dispiace ma non può fare niente e mi scaleranno i 39 euro. gli ho detto che era una truffa e me li stavano rubando. mi ha risposto di fare un reclamo scritto. grazie al caxxo.

domanda: vi sembra normale? ma hanno mica ragione loro? sono davvero troppo arrabbiata.

anch'io sono sfiduciato. Mi dicono che il 27 risulta ho fatto richiesta di una nuova tessera sostitutiva ( mai fatta questa richiesta !). Contratto gia' controfirmato,rispedito verso Natale,succede che a capodanno l'attivazione-tessera ricevuta col contratto originale risulta impossibile. Son 5 giorni che chiamo.
Tessera senza cittadinanza nel database Mediaset ,pare...Poi mi hanno detto tessera inesistente..
tessera bruciata per paura che vada in mani sbagliate.Sembra il microfilm dei film di 007,sta benedetta tessera.Volevo oltretutto comprare la ricaricabile cinema-tre mesi entro domani per un amico, non posso farlo perche' non risulto cliente con abbonamento attivo. Non vedo le partite di domani,(per cui dovro'acquistare una ricarica) e premium play ovviamente nullo senza abbonamento attivato.
Avevo chiesto se potevano darmi un codice promozionale premiumplay per un giorno.Niente.Tutto cio'col contratto gia'spedito nel periodo natalizio, dopo l'acquisto dell'offerta via Internet e susseguente arrivo del plico un po'in ritardo
Una marea di soldi buttati al 199 nella fremente attesa di una spiegazione.Dico la verita',sono piuttosto perplesso.Fatto sta che a un mese dall'acquisto on-line sono un abbonato nel limbo, ne'carne ne'pesce mi hanno detto al center..Ora fra_xxa in un post precedente dice che le faranno ripagare i 39 euro ! Vien voglia di mettere tutto ,tessera "senza cittadinanza" e copia-contratto, dentro un cassetto.

Ultima modifica:
inizio a pensare che sia una truffa bella e buona. le tessere arrivano con molta calma a casa, poi però tu devi attivare tutto subito. se aspetti ti fregano, perché sono consapevoli che vuoi sfruttare al massimo i 3 o i 4 mesi.
io ho detto chiaramente al call center che non rivolevo un'altra tessera. finirà che me ne rimanderanno un'altra. io non ce l'ho con gli operatori, fanno un lavoro stressante e se non sono formati a dovere non è colpa loro ma delle aziende che prendono lavorazioni senza garantire qualità (perché quando chiamate sto numero mica chiamate mediaset premium, chiamate un call center sfigatissimo, di un'azienda sfigatissima alla periferia di qualche città con questi ragazzi sottopagati e con contratti di due mesi se va bene). e devo dire che l'operatore con cui ho parlato, prima che lo bloccassi, mi stava attivando chissà che, perché alla mia domanda "ma se mi arriva dopo il 16 gennaio la tessera che faccio? visto che scade la promozione", mi ha risposto "no no, non fa niente". non fa niente? non fa niente in base a quale regola scritta? non mi son fidata e ho lasciato perdere. farò un reclamo scritto per recuperare i 39 euro. probabilmente non li rivedrò mai più. vai a dimostrare che io ho telefonato per l'attivazione entro un mese come da contratto. e nella mia stessa situazione saranno tutti quelli che ancora non hanno attivato la tessera perché volevano aspettare magari fino al 15.

oltretutto sono proprio loro che hanno fatto attendere a lungo la conferma che per l'acquisto dell'abbonamento online la procedura fosse andata a buon fine,
ricordo che avevo aspettato invano per vari giorni su sms,email o telefono uno straccio di conferma in tal senso, pensando a un certo punto di non aver scritto il rid bancario corretto,finche' era arrivata con un certo ritardo la tessera con tanto di contratto e regolamento.
Comunque a leggere i post precedenti, Traderman e Cabra Cabra ancora la stanno aspettando sta tessera, MimmoJag ,Lou-Tina e Jado non riuscivano ad attivarla, (a Lou Tina gli dissero che risultava scaduta nel 2010) ,ora fra-xxa e il sottoscritto,quindi non si tratta solo di casi isolati.
E'andata meglio a chi aveva pronta una ricaricabile, ma per molti che hanno richiesto l'invio-tessera e'un'odissea attivare questo abbonamento. A sto punto sarebbe stato loro obbligo mandarla col corriere e obbligarne l'attivazione riferendosi alla data consegna-corriere,ma col caos postale sotto le feste e'una jungla decidere sulla presunta ricezione o meno delle tessere da parte dei clienti,peraltro nemmeno contattati per sincerarsi dell'avvenuta consegna o meno del plico prima di procedere con l"erasing" delle tessere con conseguente allungamento dei tempi d'attesa per poter attivare cio'che si e'acquistato.Vengono "formattate" tessere tecnicamente funzionanti con microchip perfetti, destinate ad uso "sottobicchiere"

Ultima modifica:
Scusate un ultimissimo dubbio,per avere questi 3 mesi stipuli comunque un abbonamento,ossia devi contattare Premium e fornire i tuoi dati personali e se non sei soddisfatto del servizio alla fine dei tre mesi devi chiamare per dire che non sei interessto,oppure ti staccano il segnale e basta?

Scusate un ultimissimo dubbio,per avere questi 3 mesi stipuli comunque un abbonamento,ossia devi contattare Premium e fornire i tuoi dati personali e se non sei soddisfatto del servizio alla fine dei tre mesi devi chiamare per dire che non sei interessto,oppure ti staccano il segnale e basta?

Guarda che stai ripetendo una domanda fatta e al primo messaggio ti ho gia dato la risposta..;)

GuapoLoco ha scritto:
Guarda che stai ripetendo una domanda fatta e al primo messaggio ti ho gia dato la risposta..;)
Ops! e vero chiedo venia,unica cosa l'eventuale disdetta va fatta in raccomandata ho tramite call center?

fra e motaggista, preparate una bella letterina di diffida altrimenti gli operatori (impreparati a queste situazioni) continuano a farvi soltanto preoccupare: inviate questa raccomandata a/r a mp dove gli spiegate per bene la situazione e gli dite che devono risolverla loro, inoltre chiedete anche un rimborso per tutti i soldi spesi in telefonate al 199 e come indennizzo per tutto il tempo in cui non avete potuto guardare le partite a causa loro (se vi siete segnati i codici delle chiamate inutili fatte al 199 riportateglieli nella diffida),magari non vi daranno soldi ma potete spuntarci un mese gratuito in piu per l'incoveniente creatovi;)

solo cosi il vostro caso passerà al reparto amministrativo, l'unico che puo risolvervi la matassa.

ah ovviamente, gli suggerite di inviarvi la prossima tessera con posta raccomandata, quella è tracciata e non c'è rischio che la tessera si perda

fra_xxa ha scritto:
aiuto!!!
allora, tessera con promozione christmas acquistata sul sito in data 7/12. Arrivata a casa un paio di settimane dopo, poco prima di Natale. Rispedisco il contratto via posta. Stasera chiamo il call center per attivarla (non l'ho fatto prima perché il mio ragazzo voleva guadagnare tempo per il campionato).
dopo mille telefonate in cui continuava a cadere la linea riesco a parlare con un operatore. mi mette in attesa 20 volte. mi chiede 20 volte il numero della tessera, i miei dati, mi rimette in attesa.
e alla fine mi fa "mi spiace ma devo rispedirle un'altra tessera la sua non funziona". subito ho detto che andava bene. poi mi viene un dubbio e gli chiedo se devo pagare un'altra volta 39 euro. prima mi dice no, e poi mi dice sì. mi dice che la tessera la dovevo attivare prima, che ho perso tempo e ora se voglio la promozione devo richiederne un'altra e ripagare 39 euro. allora mi arrabbio, perché sul contratto c'è scritto che l'attivazione deve avvenire entro i 30 giorni dalla data che c'è scritta sullo stesso (7 dicembre, quando l'avevo acquistata e non certo quando mi è arrivata). e oggi è il 5, quindi sono in tempo. mi risponde che gli dispiace ma non può fare niente e mi scaleranno i 39 euro. gli ho detto che era una truffa e me li stavano rubando. mi ha risposto di fare un reclamo scritto. grazie al caxxo.

domanda: vi sembra normale? ma hanno mica ragione loro? sono davvero troppo arrabbiata.
Scusa ma questa parte non è chiara, se è scritto così allora i 3 mesi dovrebbero partire dalla data del contratto, invece è stato appurato che non è così e partono dalla data effettiva di attivazione (e ci mancherebbe anche, se no se le poste ritardano il coiente che fa perde un mese della promo?), c'è qualcosa che non quadra. Comunque te la potevi prendere la nuova tessera, è ovvio che la puoi attivare ache dopo il 16 gennaio, se no chi decide di aderire il penultimo giorno (come farò io) che fa gli rubano i soldi?
Che poi mi chiedo ma se non avevate intenzione di attivarla subito perchè l'avete acquistata prima:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso