Paolo1969
Digital-Forum Friend
GuapoLoco, ognuno ha la propria visione. Io personalmente ho preferito non accettare l'offerta, perché non mi piace l'offerta in abbonamento, anche se più conveniente. Mi hanno telefonato 3 volte, ma ho sempre rifuitato l'offerta. Anche se ci si metto 5 minuti per inviare la raccomandata, sei sempre comunque considerato un abbonato e devi quindi seguire tutte le procedure per evitare spiacevoli inconvenienti, che probabilmente succederanno a qualche sventurato abbonato che ha fatto la promozione christmas. Preferisco la ricaricabile anche se costa di più, e soprattutto NON sono abbonato a Sky, ne intenzionato ad abbonarmi a Sky, questo per chiarire. Sono un consumatore critico, che esamina e valuta tutte le offerte e poi decide di conseguenza. Stasera seguirò la partita Lazio-Cagliari su Teleroma56 e mi trovo benissimo, almeno per questa stagione. Poi per la prossima vedremo il da farsi.GuapoLoco ha scritto:Leggere certi messaggi a posteriori fa un certo effetto..
39 euro 4 mesi di visione full
a listino sarebbero costati 136con l'impegno di un anno.. con gli stessi soldi mi sono comprato la christmas e il decoder..
e a fine marzo sarò sempre libero di..
E non sto soffrendo l'astinenza sky come tanti miei colleghi consumatori.. che non è da poco..
Non mi sono pentito affatto della scelta fatta!!!
Ultima modifica: