Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitsatmania ha scritto:
Ops! e vero chiedo venia,unica cosa l'eventuale disdetta va fatta in raccomandata ho tramite call center?

puoi anche farla (come da contratto) chiamando il call center;)

magick mi sa che non hai capito il punto :D
allora, hai ragione i 3 mesi della promo partono dalla data di attivazione della tessera, che a quanto mi ha detto l'operatore e da quello che ho potuto leggere io stessa sul contratto deve avvenire entro 30 giorni dalla data del contratto (cioè da quando l'ho acquistata io sul sito, il 7 dicembre). in pratica: 7 dicembre acquisto la tessera sul sito e vale come data inizio contratto. l'attivazione chiamando il call center (o tramite sito o sms ecc..) dovevo farla entro 30 giorni, cioè entro il 7 gennaio. facendola il 7 gennaio io avrei avuto i 3 mesi fino al 7 aprile quindi.
beh, io ho fatto l'attivazione il 5 e mi è stato detto che era tardi, senza però specificarmi tardi quanto e perché, visto che a logica ci ero dentrissimo. l'operatore continuava a dirmi "mi spiace non so".
lui mi ha proposto di rispedirmi un'altra tessera. e non a gratis, ma ripagando 39 euro. cioè praticamente per attivarla avrei dovuto pagare 80 euro (39 euro della prima tessera non funzionante + 39 euro di quella nuova). ho detto di no perché io i soldi non li butto e di mediaset premium ne faccio pure a meno.
poi, la tessera io l'ho acquistata il 7 dicembre perché volevo regalarla al mio ragazzo per natale. una volta che gliel'ho data ci siamo fatti due calcoli (contratto alla mano) e abbiam deciso di attivarla il 5 per allungare un po' i 3 mesi in funzione del campionato.
io credo che la mia tessera sia stata annullata da MP di default solo perché non l'ho attivata subito. o forse l'operatore s'è sbagliato (non mi sembrava molto convinto di quello che diceva). però non voglio spendere altri soldi inutilmente col call center (m'è costato 8 euro di cellulare ieri) e allora manderò per raccomandata una diffida o perlomeno una richiesta di chiarimenti.

Allora secondo me la storia si concluderà che tu non pagherai la seconda scheda.. non so perchè ma ho questa percezione..
Al massimo se proprio vuoi andare in rotta di collisione blocca il rid e non paghi nulla.. e alla fine avrai un bello sconto.. oppure nulla, rescissione contratto consensuale.. amici come prima..:eusa_whistle:
Chissà spero un giorno ci verrai a raccontare così vediamo.. io la butto li facciamo testa o croce..;)

Tutti i problemi secondo me nascono dall'invio per posta prioritaria della tessera, sarebbe bastata una raccomandata con ricevuta di ritorno per essere sicuri della ricezione, perchè giustamente nel timore di smarrimenti o furti dopo un tot di tempo annullano la scheda, capisco che i costi aumenterebbero ma non è neanche possibile che dopo un mese dall'adesione ad oggi non si abbia ancora la scheda, io sinceramente mi sarei anche un pò scocciato se non fosse che sia una promozione parecchio conveniente.

cabracabra ha scritto:
Tutti i problemi secondo me nascono dall'invio per posta prioritaria della tessera......

a mia domanda precisa il CC mi ha detto che vengono spedite per posta ordinaria..:5eek:

comunque alla data odierna....io la tessera ancora non l'ho ricevuta..:eusa_doh: :eusa_doh: (ps per la cronaca...l'ho ordinata on line il 7/12..!!!)

traderman ha scritto:
a mia domanda precisa il CC mi ha detto che vengono spedite per posta ordinaria..:5eek:

comunque alla data odierna....io la tessera ancora non l'ho ricevuta..:eusa_doh: :eusa_doh: (ps per la cronaca...l'ho ordinata on line il 7/12..!!!)

Stessa data anche io, sicuramente avrà influito il periodo e la notevole richiesta immagino, anche loro comunque un pò di confusione la fanno, la prima volta mi dissero che la tessera era stata spedita subito, la seconda volta (dopo 15 giorni) che l'avevano spedita solo da qualche giorno, il primo a cui gli arriva paga da bere a tutti :D

traderman ha scritto:

Un mese mi sembra veramente troppo...

fra_xxa ha scritto:
magick mi sa che non hai capito il punto :D
allora, hai ragione i 3 mesi della promo partono dalla data di attivazione della tessera, che a quanto mi ha detto l'operatore e da quello che ho potuto leggere io stessa sul contratto deve avvenire entro 30 giorni dalla data del contratto (cioè da quando l'ho acquistata io sul sito, il 7 dicembre). in pratica: 7 dicembre acquisto la tessera sul sito e vale come data inizio contratto. l'attivazione chiamando il call center (o tramite sito o sms ecc..) dovevo farla entro 30 giorni, cioè entro il 7 gennaio. facendola il 7 gennaio io avrei avuto i 3 mesi fino al 7 aprile quindi.
beh, io ho fatto l'attivazione il 5 e mi è stato detto che era tardi, senza però specificarmi tardi quanto e perché, visto che a logica ci ero dentrissimo. l'operatore continuava a dirmi "mi spiace non so".
lui mi ha proposto di rispedirmi un'altra tessera. e non a gratis, ma ripagando 39 euro. cioè praticamente per attivarla avrei dovuto pagare 80 euro (39 euro della prima tessera non funzionante + 39 euro di quella nuova). ho detto di no perché io i soldi non li butto e di mediaset premium ne faccio pure a meno.
poi, la tessera io l'ho acquistata il 7 dicembre perché volevo regalarla al mio ragazzo per natale. una volta che gliel'ho data ci siamo fatti due calcoli (contratto alla mano) e abbiam deciso di attivarla il 5 per allungare un po' i 3 mesi in funzione del campionato.
io credo che la mia tessera sia stata annullata da MP di default solo perché non l'ho attivata subito. o forse l'operatore s'è sbagliato (non mi sembrava molto convinto di quello che diceva). però non voglio spendere altri soldi inutilmente col call center (m'è costato 8 euro di cellulare ieri) e allora manderò per raccomandata una diffida o perlomeno una richiesta di chiarimenti.
Si mi sa che hai trovato un operatore poco competente o con poca voglia. Comunque prova a farti chiamare da loro invece di chiamare tu, nella procedura di acquisto a quanto pare c'è la possibilità di farti richiamare. Prova a vedere che succede

intanto sarebbe molto utile sapere se la premium for christmas sarà prorogata... speriamo che qualcuno ci informi presto

e pensare che avevo sottomano una ricaricabile giugno 2013, ma ho optato per il fascino della tessera argento..:eusa_wall: :eusa_wall:
"Voglio una tessera,una argentata,Di quelle che non scadooon maaai",direbbe Vasco Rossi..E qui davanti a me, mi guarda tutta scintillante, col suo bel chip dorato, ma mannaggia l'hanno bruciata dal database tessere. Il decoder non la degna di uno sguardo..
Boh, vediamo se arrivera' la seconda tessera.A quel punto il primo film che cerchero' in Premium sara' "il postino suona sempre 2 volte"..
Chissa' se forse un giorno faranno la "Premium for Easter" pasquale, magari all'epoca qualcuno aspettera' ancora la Xmas che coprira' gli ultimi 3 o 4 turni di campionato :biggrin:

... a meno che per Tessera Argento non intendessero dedicata a Dario Argento, vista tutta la suspence da brividi per attivare sta benedetta tessera..:icon_twisted: La martellante musichetta d'attesa dopo essermi svenato al 199 mi viene in mente come quella di Profondo Rosso. Si',il profondo rosso del conto telefonico.:evil5:
dab dab dab dab dab dab, dibidibidi dab dab dab ,ma chi le sceglie le musichette d'attesa in loop infinito ? :lol: :badgrin:

..Approfitto dell' argomento sula tessera argentata per porre una domanda che forse è già stata fatta...sono in possesso di una tessera argento senza scadenza su cui fino a poco tempo fa era attivo un' abbonamento (ora non più)....la domanda è la seguente:
- E' possibile attivare la "premium for christmas" su di essa a nome di una persona diversa dal precedente intestatario?.....
Tengo a precisare che la tessera mi è stata regalata!;)

actarus71 ha scritto:
..Approfitto dell' argomento sula tessera argentata per porre una domanda che forse è già stata fatta...sono in possesso di una tessera argento senza scadenza su cui fino a poco tempo fa era attivo un' abbonamento (ora non più)....la domanda è la seguente:
- E' possibile attivare la "premium for christmas" su di essa a nome di una persona diversa dal precedente intestatario?.....

Eh no, così non vale, che bisogna soffrire solo noi? :D

actarus71 ha scritto:

si puoi, se è stata disattivata da più di 60 giorni. Non sparei dirti però se puoi farloa nche con nome diverso, ho dei dubbi

candium ha scritto:
si puoi, se è stata disattivata da più di 60 giorni. Non sparei dirti però se puoi farloa nche con nome diverso, ho dei dubbi

...ok..grazie per la risposta...

Scheda "premium for christmas" ordinata il 02/12 sul sito con l'offerta 3+1,arrivata oggi dopo 37 giorni,.....cerco di attivarla ma niente da fare,telefono all 199 e logicamente mi dicono che la scheda è stata bruciata e me ne hanno spedita un altra il 03/01/13......aspettiamo...cavolo pero potevo usare almeno la posta prioritaria............aspettiamo....

Ho due dubbi:
Mi è arrivato il contratto a casa: devo per forza rispedirlo?
Alla fine dei 3 mesi devo fare la disdetta. Basta una telefonata?

micky8218 ha scritto:
Ho due dubbi:
Mi è arrivato il contratto a casa: devo per forza rispedirlo?
Alla fine dei 3 mesi devo fare la disdetta. Basta una telefonata?
si
si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso