magick mi sa che non hai capito il punto

allora, hai ragione i 3 mesi della promo partono dalla data di attivazione della tessera, che a quanto mi ha detto l'operatore e da quello che ho potuto leggere io stessa sul contratto deve avvenire entro 30 giorni dalla data del contratto (cioè da quando l'ho acquistata io sul sito, il 7 dicembre). in pratica: 7 dicembre acquisto la tessera sul sito e vale come data inizio contratto. l'attivazione chiamando il call center (o tramite sito o sms ecc..) dovevo farla entro 30 giorni, cioè entro il 7 gennaio. facendola il 7 gennaio io avrei avuto i 3 mesi fino al 7 aprile quindi.
beh, io ho fatto l'attivazione il 5 e mi è stato detto che era tardi, senza però specificarmi tardi quanto e perché, visto che a logica ci ero dentrissimo. l'operatore continuava a dirmi "mi spiace non so".
lui mi ha proposto di rispedirmi un'altra tessera. e non a gratis, ma ripagando 39 euro. cioè praticamente per attivarla avrei dovuto pagare 80 euro (39 euro della prima tessera non funzionante + 39 euro di quella nuova). ho detto di no perché io i soldi non li butto e di mediaset premium ne faccio pure a meno.
poi, la tessera io l'ho acquistata il 7 dicembre perché volevo regalarla al mio ragazzo per natale. una volta che gliel'ho data ci siamo fatti due calcoli (contratto alla mano) e abbiam deciso di attivarla il 5 per allungare un po' i 3 mesi in funzione del campionato.
io credo che la mia tessera sia stata annullata da MP di default solo perché non l'ho attivata subito. o forse l'operatore s'è sbagliato (non mi sembrava molto convinto di quello che diceva). però non voglio spendere altri soldi inutilmente col call center (m'è costato 8 euro di cellulare ieri) e allora manderò per raccomandata una diffida o perlomeno una richiesta di chiarimenti.