Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nanduzzu ha scritto:
si so d questo rischio...ma quindi posso farlo anche con la ricaricabile da 10 euro?? o solo con la tessara easy pay da 39?

cmq sul loro sito dice cosi: * Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39 euro della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 2 o per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0 euro. A seguire: applicazione prezzo di listino.
Qualcuno è riuscito ad attivarla anche su quella di Sorrisi e canzoni, quindi non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda quello che c'è scritto sul sito, precedentemente c'era chi pensava che i 39€ li restituiscono se rimani abbonato dopo i tre mesi (prima non mandano fattura), in ogni caso se prendi una ricaricabile in un negozo e dopo attivi l'offerta paghi due volte 39€ e dubito fortemente che te li restituiscano tutti i 78€!
Comunque qualcuno precedentemente facendosi chiamare dall'operatore è riuscito a farsi attivare l'offerta gratis su scheda appena acquistata (attivazione offerta contestuale all'attivazione scheda), quindi alla fine è sempre tutto relativo e dipende anche dall'operatore che trovi...

io l acquisterei a 29 euro facendomela regalare da un amico già abbonato,ma avendo gia una scheda che scade il 6 2013 possono attivarmela sulla mia invece di spedirmi la nuova?

scicmaniu ha scritto:
io l acquisterei a 29 euro facendomela regalare da un amico già abbonato,ma avendo gia una scheda che scade il 6 2013 possono attivarmela sulla mia invece di spedirmi la nuova?

Per la prima, la christmas che si regala non ha il calcio..
Per la seconda si puoi attivarla su quella che hai che scade il 6 2013..

P.S.
per dopo la scadenza quindi dopo il 6 2013 anch'io nella tua situazione, se decidi di restare abbonato sarà loro cura inviarti un'altra tessera senza scadenza.

GuapoLoco ha scritto:
Per la prima, la christmas che si regala non ha il calcio..
Per la seconda si puoi attivarla su quella che hai che scade il 6 2013..

P.S.
per dopo la scadenza quindi dopo il 6 2013 anch'io nella tua situazione, se decidi di restare abbonato sarà loro cura inviarti un'altra tessera senza scadenza.
ma davvero! Dovè scritto che nn danno il calcio?

visti i casini nelle consegne sto pensando anche io di attivarla sulla tessere gazza che presi lo scorso anno, ma se chiamo il 16 gennaio, dite che c'è modo di sottoscrivere l'offerta ma far posticipare l'attivazione di una quindicina di giorni(quando scadrà sky)?

..sbaglio o l'offerta christmas è una offerta di abbonamento?...

se cosi è...non puoi attivarla su una tessera ricaricabile....ma solo se hai una tessera relativa ad un abbonamento che hai disdetto, e la tessera non è ancora scaduta....

...in caso contrario devi fare un nuovo abbonamento e prendere una nuova tessera easy pay.....

scicmaniu ha scritto:
ma davvero! Dovè scritto che nn danno il calcio?

E' scritto sul sito.. dove vendono sudetta promo.
Vai a controllare..
A meno che non abbiano cambiato le cose, mi pare difficile.. ma se sei interessato controlla li è l'unico posto sicuro dove puoi prendere le informazioni.. questo è un forum non il sito MP quindi magari utenti come me possono sbagliare e dare info errate.. ;)
Controlla che se sono cambiate le cose me ne autoregalo una subito anche io prima che scade!!!

mrmister ha scritto:

se cosi è...non puoi attivarla su una tessera ricaricabile....ma solo se hai una tessera relativa ad un abbonamento che hai disdetto, e la tessera non è ancora scaduta....

...in caso contrario devi fare un nuovo abbonamento e prendere una nuova tessera easy pay.....

Non sbagli l'offerta christmas è un'offerta di abbonamento.. ma la puoi attivare su una tessera preesistente.. che non sia scaduta.
Almeno a me lo hanno fatto sarò un letto?:eusa_think:

mrmister ha scritto:

eppure mi chiamarono loro a fine novembre se non erro, dicendomi che sapevano che la mia tessera gazza non era ancora scaduta e volevano attivarci su la christmas, io risposi di no perchè volevo aspettare l'ultimo giorno :icon_rolleyes:

quella del cinema+serie con 3 mesi a 29 euro per l'abbonato che volesse fare un regalo non la fanno piu', e' scaduta alla Befana. Comunque il calcio non c'era assolutamente, e mai era stata variata. Il caos nell'attivare un abbonamento per i vari ritardi-tessera mi ha comunque impedito di richiederla

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
visti i casini nelle consegne sto pensando anche io di attivarla sulla tessere gazza che presi lo scorso anno, ma se chiamo il 16 gennaio, dite che c'è modo di sottoscrivere l'offerta ma far posticipare l'attivazione di una quindicina di giorni(quando scadrà sky)?

nessuno sa dirmi se è fattibile la post-attivazione rispetto all'acquisto?

Salve,
io ieri ho fatto la disdetta del "premium for christmas" tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Devo comunque fare la telefonata o la disdetta si può fare anche solo tramite raccomandata?

valleluca ha scritto:
Salve,
io ieri ho fatto la disdetta del "premium for christmas" tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Devo comunque fare la telefonata o la disdetta si può fare anche solo tramite raccomandata?

basta la raccomandata,non spendere altri soldi in 199...ricordati di farci sapere se e cosa ti offrono per farti rimanere :)

lebron84 ha scritto:
basta la raccomandata,non spendere altri soldi in 199...ricordati di farci sapere se e cosa ti offrono per farti rimanere :)

Esatto!...Sarebbe utile confrontarel le varie offerte che danno ai disdettanti da premium for christmas...;)

actarus71 ha scritto:
Esatto!...Sarebbe utile confrontarel le varie offerte che danno ai disdettanti da premium for christmas...;)

Guarda io e lebron siamo messi in attent come due rottweiller con la bava alla bocca pronti ad azzannare il bersaglio al comando.. e se scatta il segnale attack.. non lo lasciamo scappare..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Guarda io e lebron siamo messi in attent come due rottweiller con la bava alla bocca pronti ad azzannare il bersaglio al comando.. e se scatta il segnale attack.. non lo lasciamo scappare..:icon_twisted:

...ricordatevi di togliere la museruola!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso