Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per aderire alla Christmas mi conviene farmi chiamare e fare tutto tramite call center o attivare il tutto online? Chiedo per vostra esperienza personale quale mezzo è più "sicuro"...

simo86 ha scritto:
Ragazzi per aderire alla Christmas mi conviene farmi chiamare e fare tutto tramite call center o attivare il tutto online? Chiedo per vostra esperienza personale quale mezzo è più "sicuro"...

Chiamare call center.. dopo 5 minuti te l'attivano e vedi il magico mondo di mediaset Premium..

simo86 ha scritto:

Ma scusami tu l'altro giorno non hai risposto nell'altro thread dove ti chiedevo cosa proponevano dopo disdetta..
Come hai fatto a rispondermi se ancora la devi acquistare la christmas..
Hai fatto tutto in previsione?:eusa_wall:

P.s.
comunque l'acquisto fallo online a gratis se hai problemi con il codice fiscale fatti chiamare da loro non spendere soldi all'199 ma non ne avevamo gia parlato?

GuapoLoco ha scritto:
Ma scusami tu l'altro giorno non hai risposto nell'altro thread dove ti chiedevo cosa proponevano dopo disdetta..
Come hai fatto a rispondermi se ancora la devi acquistare la christmas..
Hai fatto tutto in previsione?:eusa_wall:

P.s.
comunque l'acquisto fallo online a gratis se hai problemi con il codice fiscale fatti chiamare da loro non spendere soldi all'199 ma non ne avevamo gia parlato?

ehm...giochino delle due tessere :laughing7:

si si cmq mi faccio chiamare..c'è un' apposita pagina...

simo86 ha scritto:
ehm...giochino delle due tessere :laughing7:

si si cmq mi faccio chiamare..c'è un' apposita pagina...

Scusa allora tutto quello che chiedi dovresti saperlo.. lo hai gia fatto..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' nella pagina premium quando compili l'acquisto.. in basso a destra c'è l'omino se vuoi ulteriori chiarimenti sull'offerta..

GuapoLoco ha scritto:
Scusa allora tutto quello che chiedi dovresti saperlo.. lo hai gia fatto..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' nella pagina premium quando compili l'acquisto.. in basso a destra c'è l'omino se vuoi ulteriori chiarimenti sull'offerta..

no perchè la prima tessera ce l'avevo già da anni e ho attivato i primi 3 mesi su quella...non me la sono mai fatta mandare a casa e non so bene se è meglio fare via internet o farsi chiamare..

gilipollas ha scritto:
la mia fattura è stata emessa, ma ancora non mi hanno addebitato i 39 euro....

free image hosting

Ma hai intenzioni di confermare i pacchetti dopo la premium christmas?

Cosa ti hanno offerto per restare se hai già chiamato?

A me scade a marzo la premium christmas 3 mesi

ho appena attivato l'offerta online su scheda che mi dovrà arrivare...
un dubbio: nn mi sono iscritto al sito, ho solo fatto la procedura e mi è arrivato l'sms a cui rispondere...
tutto corretto? ne mail ne niente...
devo solo aspettare ora?

tony.bullet ha scritto:
ho appena attivato l'offerta online su scheda che mi dovrà arrivare...
un dubbio: nn mi sono iscritto al sito, ho solo fatto la procedura e mi è arrivato l'sms a cui rispondere...
tutto corretto? ne mail ne niente...
devo solo aspettare ora?

L'iscrizione la dovrai fare per utilizzare il servizio play sul pc.
L'iscrizione la dovrai fare per visualizzare le fatture.
L'iscrizione la dovrai fare per attivare la tessera online.. certo mi sembra che si può fare anche tramite telefono..
Fare un profilo non costa nulla.. così ti controlli i dati..;)

GuapoLoco ha scritto:
L'iscrizione la dovrai fare per utilizzare il servizio play sul pc.
L'iscrizione la dovrai fare per visualizzare le fatture.
L'iscrizione la dovrai fare per attivare la tessera online.. certo mi sembra che si può fare anche tramite telefono..
Fare un profilo non costa nulla.. così ti controlli i dati..;)
quindi quando avrò la tessera?
arriva con un paio di settimane?

tony.bullet ha scritto:
quindi quando avrò la tessera?
arriva con un paio di settimane?

L'iscrizione la puoi fare anche adesso...
Crei il profilo poi gli abbini il numero della tua tessera..
Se ti interessa dovrebbe esserci ancora il servizio play prova..
Se sei patito di queste cose mentre aspetti la tessera puoi guardare sul pc i contenuti di cinema e serie tv.. no calcio..;)

GuapoLoco ha scritto:
L'iscrizione la puoi fare anche adesso...
Crei il profilo poi gli abbini il numero della tua tessera..
Se ti interessa dovrebbe esserci ancora il servizio play prova..
Se sei patito di queste cose mentre aspetti la tessera puoi guardare sul pc i contenuti di cinema e serie tv.. no calcio..;)
ma la tessera mica ce l'ho... l'ho appena ordinata con la christmas, mi deve arrivare

tony.bullet ha scritto:
ma la tessera mica ce l'ho... l'ho appena ordinata con la christmas, mi deve arrivare

Infatti io ti ho detto crei il profilo poi gli abbini il numero della tessera.. quando l'avrai..;)

Arrivata fattura di 39 euro dove viene chiaramente specificata la promo di 4 mesi. Ottimo!

simo86 ha scritto:
sulla christmas solo downgrade
ma questo non è retention in quanto è esplicitamente prevista la possibilità di fare downgrade entro la fine dei tre mesi ;)

simo86 ha scritto:
sulla christmas solo downgrade

Attendiamo le scadenze delle Premium Christmas per capire cosa offrono per chi non vuole pagare il prezzo di listino.. A me scade a marzo e penso di abbonarmi al calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso