GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
E se te lo dessero gratis?scorpion73 ha scritto:mah, obbligare a prendere un decoder anche con il pacco base mi sembra una mossa suicida.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se te lo dessero gratis?scorpion73 ha scritto:mah, obbligare a prendere un decoder anche con il pacco base mi sembra una mossa suicida.
Ma non si può vivere nel passato...candium ha scritto:Guarda che il decoder non te lo danno gratis, quell' aumento di 5 euro mese rispetto al vecchio pacchetto e' il corrispettivo del noleggio. Io manco regalato lo vorrei
tidus_86 ha scritto:PROMO SAN VALENTINO - SOLO SE TI ABBONI ON LINE ENTRO IL 17/02
"A San Valentino chi si ama sceglie Premium"
-50% per 4 mesi Calcio & Cinema
*Offerta valida per abbonamenti annuali conclusi esclusivamente tramite il sito internet mediasetpremium.it e solo dal 14 al 17 Febbraio 2013. Dal quinto mese vengono applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Terrybip ha scritto:Com'è che, nel terzo e ultimo giorno dell'offerta, sul canale 300 del dt c'è solo la vecchia offerta PremiumGoal ???
krldish72 ha scritto:Altra considerazione: i pacchetti sono, a mio modo di vedere, troppo "rigidi" (da prendere o lasciare)..vedo ad esempio che non esiste Serie&Doc+Cinema+Bambini..
krldish72 ha scritto:ciao filuke![]()
E' vero anche che una libera "personalizzazione" dei pacchetti in abbonamento potrebbe essere eccessiva però in effetti l'impossibilità di avere il solo calcio in easypay mi pare assurdo.
Ma evidentemente chi si occupa del marketing a Mediaset (dove sono sempre molto attenti) ha fatto 2 calcoli e ne ha tratto considerazioni negative
krldish72 ha scritto:sono d'accordo con te, filukeil calciofilo senza parabola sarebbe ben disposto a fare una prepagata (o anche un abbonamento) con il solo calcio con MP al limite anche pagando in proporzione qualcosina in più il pacchetto singolo (e'' però anche vero che la proposta di Mediaset per il calcio è quantitativamente inferiore a quella di Sky, basta pensare che non tutta la serie A è visibile)
In ogni caso, quello che voglio dire, è impensabile che a Mediaset non abbiano (ri)valutato la possibilità di un pacchetto solo calcio, ma probabilmente l'hanno scartata ritenendola "antieconomica" o irrealizzabile per altri motivi (che sarebbe interessante conoscere) altrimenti vorrebbe dire essere autolesionisti..
krldish72 ha scritto:Rimane il fatto, indiscutibile, che, in partenza, Mediaset offre un prodotto potenzialmente non visibile a tutta la popolazione