Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che il decoder non te lo danno gratis, quell' aumento di 5 euro mese rispetto al vecchio pacchetto e' il corrispettivo del noleggio. Io manco regalato lo vorrei

candium ha scritto:
Guarda che il decoder non te lo danno gratis, quell' aumento di 5 euro mese rispetto al vecchio pacchetto e' il corrispettivo del noleggio. Io manco regalato lo vorrei
Ma non si può vivere nel passato...
Specialmente noi nuovi abbonati...
Posso capire il rancore e le lamentele giuste dei vecchi abbonati che si trovano aumenti..
Ma per i nuovi abbonati, non è giustificato..
Il pack docu&serie tv + cinema, costa 24 euro mese punto.
Il decoder non lo vuoi, bene glielo lasci, ma il decoder è incluso vedilo come se fosse omaggio, lo prendi e lo metti in cantina quando sarà il momento glielo restituisci.

Ragazzi ieri mi è arrivata la tessera a casa (ancora con la promo christmas). Dato che l'operatrice mi ha detto che ho 20 gg di tempo per attivarla volevo aspettare qualche giorno ancora...
Non vorrei però che si "bruciasse"...se così fosse cosa accadrebbe? me ne invierebbero un'altra nuova a casa? con altre spedizioni da pagare o altri addebiti in fattura?

Queste nuove offerte mi sembrano poche elastiche. Io ho il decoder ts7500hd di proprietà ed il calcio non mi interessa. Adesso nell'offerta senza decoder c'è sempre il calcio. Mi obbligheranno ad inserirlo nel mio attuale pacchetto (Cinema+Serie & Doc)?

PROMO SAN VALENTINO - SOLO SE TI ABBONI ON LINE ENTRO IL 17/02

"A San Valentino chi si ama sceglie Premium"

-50% per 4 mesi Calcio & Cinema

*Offerta valida per abbonamenti annuali conclusi esclusivamente tramite il sito internet mediasetpremium.it e solo dal 14 al 17 Febbraio 2013. Dal quinto mese vengono applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/

tidus_86 ha scritto:
PROMO SAN VALENTINO - SOLO SE TI ABBONI ON LINE ENTRO IL 17/02
"A San Valentino chi si ama sceglie Premium"
-50% per 4 mesi Calcio & Cinema
*Offerta valida per abbonamenti annuali conclusi esclusivamente tramite il sito internet mediasetpremium.it e solo dal 14 al 17 Febbraio 2013. Dal quinto mese vengono applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Com'è che, nel terzo e ultimo giorno dell'offerta, sul canale 300 del dt c'è solo la vecchia offerta PremiumGoal ???

Terrybip ha scritto:
Com'è che, nel terzo e ultimo giorno dell'offerta, sul canale 300 del dt c'è solo la vecchia offerta PremiumGoal ???

Perchè l'offerta era valida solo se ti abboni on line sul sito.

ciao guapoloco;)
Mi stavo "sforzando" di seguire il tuo ragionamento circa la "gratuità" del decoder.
Dire che è gratis ma "dammi almeno le spese di spedizione" equivale comunque a dire che un qualcosa mi viene chiesto per il decoder e per di più per un servizio che non voglio ma che sono costretto a "subire" se intendo aderire alla proposta di abbonamento.
Poi certo, mi si può dire che "non sono obbligato" ad abbonarmi ma il punto è un altro..
Al di là dell'aspetto economico (anche se marginale) per quale motivo "devo" tenere in cantina un decoder che non utilizzo, per tutta la durata dell'abbonamento?: e il discorso vale anche se la consegna fosse assolutamente gratuita..
Anzi, guarda cosa ti dico: serie&Doc+Cinema costa 24 euro al mese?Ok, accetterei anche 24,50 ma senza l'obbligatorietà di un servizio "accessorio" che non mi interessa.
Altra considerazione: i pacchetti sono, a mio modo di vedere, troppo "rigidi" (da prendere o lasciare)..vedo ad esempio che non esiste Serie&Doc+Cinema+Bambini..

krldish72 ha scritto:
Altra considerazione: i pacchetti sono, a mio modo di vedere, troppo "rigidi" (da prendere o lasciare)..vedo ad esempio che non esiste Serie&Doc+Cinema+Bambini..

Sono d'accordissimo con te in generale ma soprattutto su questo punto......;)
Mi chiedo as es. come mai non esiste un abbonamento al solo calcio in easy pay?:eusa_think: Magari te lo farebbero pagare qualcosina in più ma almeno tu dai la possibilità a chi non è interessato alle altre tipologie di categorie di accettare di buon grado l'abbonamento di diventare e/o rimanere tuo cliente;)

ciao filuke;)
E' vero anche che una libera "personalizzazione" dei pacchetti in abbonamento potrebbe essere eccessiva però in effetti l'impossibilità di avere il solo calcio in easypay mi pare assurdo.
Ma evidentemente chi si occupa del marketing a Mediaset (dove sono sempre molto attenti) ha fatto 2 calcoli e ne ha tratto considerazioni negative

krldish72 ha scritto:
ciao filuke;)
E' vero anche che una libera "personalizzazione" dei pacchetti in abbonamento potrebbe essere eccessiva però in effetti l'impossibilità di avere il solo calcio in easypay mi pare assurdo.
Ma evidentemente chi si occupa del marketing a Mediaset (dove sono sempre molto attenti) ha fatto 2 calcoli e ne ha tratto considerazioni negative

Ciao krldish72;)
ma senti ti dirò io son parzialmente d'accordo con chi fa il marketing a MP con tutto il rispetto naturalmente :D
Perchè se è vero com'è vero che se magari non accoppiassero il calcio al cinema ai canali per bambini ecc.ecc. non solo non potrebbero chiedere il prezzo che attualmente chiedono per darti tutta l'offerta all inclusive o in abbinamento al calcio, ma magari venderebbero molto meno i pacchetti singoli o in accoppiata cinema e bambini.
In questa situazione il tifoso incallito;) e che non ha tempo a star dietro a metodi di visione "alternativi":D e magari con bambini e magari che non vuole la parabola a questo punto che fà????? Chiaramente si fa l'abbonamento all inclusive e pace.
Però tutti gli altri? Ad es. a me che aldilà del calcio non piacciono i contenuti e/o channel di MP in questa situazione non mi potrà mai interessare far l'abbonamento easy pay e cosi come me la pensano io credo molte altre persone.
Risultato qual'è? Tu MP perdi sicuramente molti più clienti/abbonati di quello che acquisti in tal modo perchè parliamoci chiaro, e son i numeri a dirlo questo non solo io, il calcio e un fenomeno sociale che oramai fa businness fa guadagno e che tira molto di più del cinema e dei canali d'intrattenimento per bambini.
Del resto basta legger gli interventi di molti users per rendersi conto di quanto tiri il calcio:biggrin:
Questo per carità e un mio libero pensiero, penso che se a MP pensassero ad una formula prepagata (come fu agli albori della pay tv) o anche easy pay dedicata esclusivamente al calcio anche se te la facessero pagare un pò di più di quanto chiedono ora in easy pay insieme agli altri pacchetti son sicuro al 99% che sarebbero in molti ad abbonarsi a MP......me compreso sicuramente e che notoriamente son contro l'abbonamento principalmente proprio per la mancanza dell'esclusità del calcio oltre che in secondo luogo per evitar le beghe legate alle disdette commerciali:eusa_shifty:

sono d'accordo con te, filuke;) il calciofilo senza parabola sarebbe ben disposto a fare una prepagata (o anche un abbonamento) con il solo calcio con MP al limite anche pagando in proporzione qualcosina in più il pacchetto singolo (e'' però anche vero che la proposta di Mediaset per il calcio è quantitativamente inferiore a quella di Sky, basta pensare che non tutta la serie A è visibile)
In ogni caso, quello che voglio dire, è impensabile che a Mediaset non abbiano (ri)valutato la possibilità di un pacchetto solo calcio, ma probabilmente l'hanno scartata ritenendola "antieconomica" o irrealizzabile per altri motivi (che sarebbe interessante conoscere) altrimenti vorrebbe dire essere autolesionisti..

krldish72 ha scritto:
sono d'accordo con te, filuke;) il calciofilo senza parabola sarebbe ben disposto a fare una prepagata (o anche un abbonamento) con il solo calcio con MP al limite anche pagando in proporzione qualcosina in più il pacchetto singolo (e'' però anche vero che la proposta di Mediaset per il calcio è quantitativamente inferiore a quella di Sky, basta pensare che non tutta la serie A è visibile)
In ogni caso, quello che voglio dire, è impensabile che a Mediaset non abbiano (ri)valutato la possibilità di un pacchetto solo calcio, ma probabilmente l'hanno scartata ritenendola "antieconomica" o irrealizzabile per altri motivi (che sarebbe interessante conoscere) altrimenti vorrebbe dire essere autolesionisti..

....ma c'è un altro problema....ci sono zone coperte solamente dal mediaset1(per volontà della stessa mediaset)...per cui chi si trova in questa condizione, e volesse il solo calcio (sia abbo che prepagata), si è costtetti ad acquistare nel pacchetto, perchè sono inclusi, anche Serie&Doc (vi ricordo che i canali Joy,Mya,BBC,Crime, e D.C. si trovano sul mediaset5 e Dfree e Discovery su Rete A), per cui si pagherebbe solo per vedere Calcio e Steel e D.C.+1 che si trovano sul mediaset1 e gli altri??? mica te l'ho chiesto io sto pacchetto....lo hai "generato" tu Mediaset Premium...la copertura non si può fare a macchia di leopardo.....o no???
Riprendetemi se sto dicendo castronerie!!!!!

Ciao armi;) ,no, non dici castronerie, però quello della copertura è un altro discorso.
Prima di abbonarsi bisogna verificare la copertura (cosa ovvia ma anche prevista da contratto).
Rimane il fatto, indiscutibile, che, in partenza, Mediaset offre un prodotto potenzialmente non visibile a tutta la popolazione

krldish72 ha scritto:
Rimane il fatto, indiscutibile, che, in partenza, Mediaset offre un prodotto potenzialmente non visibile a tutta la popolazione

Non solo non visibile a tutti ma come giustamente ho detto in precedenza e tu hai ribadito l'offerta MP è sicuramente qualitativamente e quantitativamente inferiore a quella di sky ma i prezzi in proporzione non sono inferiori anzi....:5eek:
Non so in base a che cosa il management di MP fa le scelte di marketing ma il non giocarsi una carta potenzialmente molto remunerativa e produttiva come il solo calcio che sia prepagato o in easy pay io penso alla fine danneggi ugualmente la stessa MP in termini economici e di minor abbonati. E ve lo dice uno che i primi anni di MP quando per intenderci le partite singole costavano 5euro si faceva il pacchetto prepagato di solo calcio ad inizio agosto fino al 30/6 spendendo almeno quei 200 euro minimo di pacchetto l'anno:eusa_shifty:
Quei 200 euro che magari altri utenti come me interessati solo al calcio spendevano ben volentieri e che ora si traducono in sostanziali perdite economiche per la pay del Biscione.

IL GRANDE CINEMA COSTA LA META' - SOLO SE TI ABBONI ONLINE ENTRO IL 24/02

-50% per 4 mesi Cinema & Calcio

*Offerta valida per abbonamenti annuali conclusi esclusivamente tramite il sito internet mediasetpremium.it e solo dal 22 al 24 Febbraio 2013. Dal quinto mese vengono applicati i prezzi di listino. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Ciao ragazzi, sono abbonato a solo calcio e da questo mese mi è arrivato l'aumento in bolletta. Da 21€ a 23€. Premetto di aver ricevuto la comunicazione dell'aumento e dello "sconto" (eufemismo) di 1€ rispetto ai nuovi abbonati.
Tuttavia nella fattura leggo una voce ulteriore di spesa, 2€ di "addebito per l'aumento del canone relativo alla precedente fattura (una mensilità)".

Cioè mi fanno pagare l'aumento del pacchetto?!
Non capisco non solo c'è stato l'aumento, mi fanno pagare pure la variazione??
Ma poi è solo per questo mese?

Grazie per chi può chiarirmi la cosa...

P.S. nella lettera che parlava dell'aumento del canone mensile, questo ulteriore importo non era neanche indicato, per cui mi chiedo se sia legale che te lo addebitino all'improvviso.

Ultima modifica:
la disdetta della promo premium for christmas, può essere fatta anche inviando un fax? la ricevuta del fax, serve come prova in caso di problemi?

Disdetta abbonamento

Ragazzi per la disdetta dell'abbonamento mediaset premium for christmas attivato in data 21/12 e con durata 4 mesi (scadenza terzo mese: 21/3 e quarto mese 21/4), ho provveduto ad inoltrare raccomandata a/r in data 06/02, ma ancora il cedolino di ricevuta non mi è pervenuto.

Voi come vi siete comportati per la disdetta?

Nel mio caso, consigliate anche di chiamare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso