Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Esatto. Per chi si abbona entro il 30 giugno il prezzo è 14€/mese, dopo 18€/mese...

E gallery?

Ricapitoliamo io oggi pago 16 euro al mese gallery+calcio, confermando l'abbonamento per la prossima stagione quanto pagherei?
14€ mese solo calcio?

ale83_webmaster ha scritto:
Ma se mi abbono oggi, l'abbonamento parte da subito o da quando attivo la tessera?
E se mi arriva dopo il 1 luglio? :eusa_think:
Anche se il contratto parte da quando attivi la tessera, i prezzi sono quelli del momento in cui hai fatto richiesta, in ogni caso...

Kalos76 ha scritto:
E gallery?

Ricapitoliamo io oggi pago 16 euro al mese gallery+calcio, confermando l'abbonamento per la prossima stagione quanto pagherei?
14€ mese solo calcio?
se confermi gallery+calcio paghi 16€ fino a scadenza contratto, poi 24 ;)

@supernino
ciao quindi confermi che sino al 30-06, se una si abbona, paga x quello a cui ha aderito, non è che in corsa viene aumentato il prezzo ?
Ad es. gallery+ calcio è 12*6 + 22*6 ?
Qualcuno diceva che comunque dal 1-07 avrebbe pagato 24 !!
Ciao
gigio2002

:evil5:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
ciao quindi confermi che sino al 30-06, se una si abbona, paga x quello a cui ha aderito, non è che in corsa viene aumentato il prezzo ?
Ad es. gallery+ calcio è 12*6 + 22*6 ?
Qualcuno diceva che comunque dal 1-07 avrebbe pagato 24 !!
Ciao
gigio2002

:evil5:
Confermo :)

Per chi si abbona entro il 30/06 gallery+ calcio è 12*6 + 22*6;)

supernino ha scritto:
Anche se il contratto parte da quando attivi la tessera, i prezzi sono quelli del momento in cui hai fatto richiesta, in ogni caso...
E quindi, mettiamo caso che mi abbono oggi e la tessera la attivo a luglio, poi i 14 euro per il mese di giugno (che, tra l'altro, ho già incluso nel pacchetto di quest'anno con la ricaricabile) non li devo pagare e inizio a pagare da luglio 2009 fino a giugno 2010?

Ma entro quanto bisogna attivare la scheda?

carcarlo ha scritto:
kalos76: quando ti sei abbonato e con quale offerta ?

Esatto l'offerta di luglio dell'anno scorso.

40 euro bimestrali Gallery+Calcio
- sconto 7,86
= 32,14 bimestrali

ale83_webmaster ha scritto:
E quindi, mettiamo caso che mi abbono oggi e la tessera la attivo a luglio, poi i 14 euro per il mese di giugno (che, tra l'altro, ho già incluso nel pacchetto di quest'anno con la ricaricabile) non li devo pagare e inizio a pagare da luglio 2009 fino a giugno 2010?

Ma entro quanto bisogna attivare la scheda?
Si. Non so se c'è un limite preciso per l'attivazione della tessera...

Scusatemi...

Io questa mattina ho avuto una spiacevole sorpresa, "Segnale Criptato" sul canale Premium Calcio 24 e come ho già postato nella sezione apposita rimango in attesa di un vostro aiuto...

Ma volevo sapere da voi un informazione...
Io mi sono abbonato a Premium Calcio ad Agosto 2008, quindi mi scade in Agosto 2009 compreso... Ovviamente pago 14 euro al mese...
Vorrei non disdire e far fare l'abbonamento automatico... Ma scusatemi quanto mi costerà da Settembre? 18 euro al mese...?!?!?!
E nessuna comunicazione da parte di Mediaset sulla mia fattura!?!?!?!
In teoria non dovrei sempre pagare 14 euro? Mi sono abbonato a quelle condizioni...
Perchè se così non è, cioè mi becco l'aumento pieno, conviene disdire e riabbonarsi...

Rimango in attesa di un vostro riscontro...

P.s. Se devo pagare 18 euro al mese, spero al meno di poter vedere tutte le partite del mio Genoa sia in casa che fuori....

Ciao
Giuse010

giuse010 per il problema del segnale criptato aspetta una risposta di Ercolino nell'altro 3d dove hai già postato prima.

Per quanto riguarda il tuo contratto. Paghi 14€/mese fino ad agosto, poi 18 da settembre. Anche se disdici e ti riabboni paghi comunque 18€, salvo eventuali offerte speciali in quel periodo...

Grazie Supernino per la risposta tempestiva...
Anche se speravo in un'altra risposta...
18 euro al mese sono un pò tantini solo per il calcio...

Secondo le tue info, oltre all'Europe League (dove spero il mio Genoa vada molto avanti) che novità ci saranno?
Io mi auguro che vengano dati a tutte le squadre Premium la possibilità di avere tutte le partite del campionato, sia in casa che in trasferta...
In quanto la speranza di avere il Genoa tra le Big la vedo molto remota, anche se meriterebbe qualcosa del genere...

Grazie di tutto!!!

difficilmente il Genoa sarà incluso tra le big. Al 99% sarà come l'anno scorso: partite in casa+partite in trasferta si campi mediaset, comunque in totale quasi 3/4 di tutto il campionato genoano...

supernino ha scritto:
difficilmente il Genoa sarà incluso tra le big. Al 99% sarà come l'anno scorso: partite in casa+partite in trasferta si campi mediaset, comunque in totale quasi 3/4 di tutto il campionato genoano...

Non proprio come l'anno scorso... Le squadre dovrebbero essere 10, e non 11 come quest'anno...
Questa è la "guerra dei poveri" che non porterà mai nulla...

Quindi tutto come l'anno scorso...
Con ben 4 euro al mese di aumento...

Il sangue quando lo chiederanno?
Si scherza... Eh....

Cmq non ti sembra uno sproposito rispetto all'offerta di 99 euro dell'altra concorrente...
Lo so non c'è la Champions... Ma cmq è più del doppio...

Per avere circa i 3/4 del mio Genoa......

O sbaglio?

ciao a tutti ragazzi, ho attivato con formula easy pay su una tessera con scadenza 2010 l'estate scorsa gallery più calcio con promozione a 15 euro al mese, ho letto velocemente parecchi post ma non sono riuscito a capire (chiaramente colpevole io) se ci saranno degli aumenti sulla formula che ho scelto a luglio scorso. aiutatemi a capire anche come eventualmente disdire il tutto o almeno in parte (gallery). Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

blue mind ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, ho attivato con formula easy pay su una tessera con scadenza 2010 l'estate scorsa gallery più calcio con promozione a 15 euro al mese, ho letto velocemente parecchi post ma non sono riuscito a capire (chiaramente colpevole io) se ci saranno degli aumenti sulla formula che ho scelto a luglio scorso. aiutatemi a capire anche come eventualmente disdire il tutto o almeno in parte (gallery). Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
Credo che da quando ti si rinnoverà il contratto pagherai 24€

blue mind ha scritto:

Stessa situazione: se ho capito bene; i 15 Euro erano la promozione ma che effettivi erano 20. Ora passano a 24 ed è quello che mi aspetto di cuccarmi da luglio. :sad:
by

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso