ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Ma se mi abbono oggi, l'abbonamento parte da subito o da quando attivo la tessera?
E se mi arriva dopo il 1 luglio?
E se mi arriva dopo il 1 luglio?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Esatto. Per chi si abbona entro il 30 giugno il prezzo è 14€/mese, dopo 18€/mese...
Anche se il contratto parte da quando attivi la tessera, i prezzi sono quelli del momento in cui hai fatto richiesta, in ogni caso...ale83_webmaster ha scritto:Ma se mi abbono oggi, l'abbonamento parte da subito o da quando attivo la tessera?
E se mi arriva dopo il 1 luglio?![]()
se confermi gallery+calcio paghi 16€ fino a scadenza contratto, poi 24Kalos76 ha scritto:E gallery?
Ricapitoliamo io oggi pago 16 euro al mese gallery+calcio, confermando l'abbonamento per la prossima stagione quanto pagherei?
14€ mese solo calcio?
16€/mese dovrebbe essere l'offerta di luglio dell'anno scorso...carcarlo ha scritto:kalos76: quando ti sei abbonato e con quale offerta ?
Confermogigio2002 ha scritto:@supernino
ciao quindi confermi che sino al 30-06, se una si abbona, paga x quello a cui ha aderito, non è che in corsa viene aumentato il prezzo ?
Ad es. gallery+ calcio è 12*6 + 22*6 ?
Qualcuno diceva che comunque dal 1-07 avrebbe pagato 24 !!
Ciao
gigio2002
![]()
E quindi, mettiamo caso che mi abbono oggi e la tessera la attivo a luglio, poi i 14 euro per il mese di giugno (che, tra l'altro, ho già incluso nel pacchetto di quest'anno con la ricaricabile) non li devo pagare e inizio a pagare da luglio 2009 fino a giugno 2010?supernino ha scritto:Anche se il contratto parte da quando attivi la tessera, i prezzi sono quelli del momento in cui hai fatto richiesta, in ogni caso...
carcarlo ha scritto:kalos76: quando ti sei abbonato e con quale offerta ?
Si. Non so se c'è un limite preciso per l'attivazione della tessera...ale83_webmaster ha scritto:E quindi, mettiamo caso che mi abbono oggi e la tessera la attivo a luglio, poi i 14 euro per il mese di giugno (che, tra l'altro, ho già incluso nel pacchetto di quest'anno con la ricaricabile) non li devo pagare e inizio a pagare da luglio 2009 fino a giugno 2010?
Ma entro quanto bisogna attivare la scheda?
supernino ha scritto:difficilmente il Genoa sarà incluso tra le big. Al 99% sarà come l'anno scorso: partite in casa+partite in trasferta si campi mediaset, comunque in totale quasi 3/4 di tutto il campionato genoano...
Credo che da quando ti si rinnoverà il contratto pagherai 24€blue mind ha scritto:ciao a tutti ragazzi, ho attivato con formula easy pay su una tessera con scadenza 2010 l'estate scorsa gallery più calcio con promozione a 15 euro al mese, ho letto velocemente parecchi post ma non sono riuscito a capire (chiaramente colpevole io) se ci saranno degli aumenti sulla formula che ho scelto a luglio scorso. aiutatemi a capire anche come eventualmente disdire il tutto o almeno in parte (gallery). Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
blue mind ha scritto:ciao a tutti ragazzi, ho attivato con formula easy pay su una tessera con scadenza 2010 l'estate scorsa gallery più calcio con promozione a 15 euro al mese, ho letto velocemente parecchi post ma non sono riuscito a capire (chiaramente colpevole io) se ci saranno degli aumenti sulla formula che ho scelto a luglio scorso. aiutatemi a capire anche come eventualmente disdire il tutto o almeno in parte (gallery). Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.