max1584
Digital-Forum Gold Master
supernino ha scritto:la seconda
7€ per i primi 6 mesi
14€ fino a marzo 2010
18€ dopo il rinnovo tacito
Ok ho capito, grazie per avermi risposto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:la seconda
7€ per i primi 6 mesi
14€ fino a marzo 2010
18€ dopo il rinnovo tacito
gabnap ha scritto:buongiorno
sto per abbonarmi al calcio per 14 euro al mese...
se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre
![]()
![]()
![]()
gabnap ha scritto:.....se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre
![]()
![]()
![]()
gabnap ha scritto:buongiorno
sto per abbonarmi al calcio per 14 euro al mese...
se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre
![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:per tre euro in più al mese hai anche i 6 canali di gallery....
valuta tu se ne vale la pena...
@gigiogigio2002 ha scritto:@DTTutente
ciao sì ma non prendere x oro colato, sappiamo come sono quelli del CC : cìè chi ne sà di più e chi di meno !!
Scusa ma cosa intendi con " Forse non è possibile attivare una nuova offerta sulla stessa tessera? "
Eh sì mi sà che ci toccherà fare una cosa nuova !!
Ma facciamo 2 conti insieme :
se si acquista una tessera Epay 2010 e si vuole aderire alla offerta Gallery + calcio da 204 €, avremo anche lo sconto dei 30 euro del " costo " della tessera sulle prime fatture / prelievi dalla postpay ?
Quindi il primo prelievo sarà comunque di 39 ?
Grazie x la delucisazione
gigio2002
![]()
Si, si rinnova tacitamente e per recedere devi inviare etro 30 giorni prima dalla scadenza una raccomandata, come ti è stato correttamente dettobosstury ha scritto:io ho sottoscritto l'abbonamento calcio+gallery, mi è stato detto che se voglio disdire l'anno prossimodevo fare una chiamata o raccomandata per cessare tutto in mese prima della scadenza!!
che volete dire si rinnova tacitamente^? e se voglio cessare il tutto?
supernino ha scritto:Si, si rinnova tacitamente e per recedere devi inviare etro 30 giorni prima dalla scadenza una raccomandata, come ti è stato correttamente detto![]()
bosstury ha scritto:io ho sottoscritto l'abbonamento calcio+gallery, mi è stato detto che se voglio disdire l'anno prossimodevo fare una chiamata o raccomandata per cessare tutto in mese prima della scadenza!!
che volete dire si rinnova tacitamente^? e se voglio cessare il tutto?
supernino ha scritto:Dovrebbe aumentare a 18![]()
Benegabnap ha scritto:ciao ragazzi ho appena parlato con una operatrice di premium e mi ha detto che se faccio l' abbonamento al calcio a 14 euro al mese il prezzo è bloccato e il prossimo anno si rinnova tacitamente sempère a 14 euro al mese....bono
Credo che continuerò con gallery+calcio...gabnap ha scritto:ciao supernino ma te che asbbonamento fai quest anno con premiuum?
Ovviamente l'attivazione di un nuovo contratto funzionerà come l'altra volta...39 euro di anticipo e 30 ti verranno rimborsati dalle prime fatture, questo se ti fai spedire la tessera a casa, se no se la tessera ce l'hai già ti rimborsano i 30 euro senza prelevare nulla all'inizio...gigio2002 ha scritto:se si acquista una tessera Epay 2010 e si vuole aderire alla offerta Gallery + calcio da 204 €, avremo anche lo sconto dei 30 euro del " costo " della tessera sulle prime fatture / prelievi dalla postpay ?
Quindi il primo prelievo sarà comunque di 39 ?
Grazie x la delucidazione
gigio2002
![]()