Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

sto per abbonarmi al calcio per 14 euro al mese...

se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

per tre euro in più al mese hai anche i 6 canali di gallery....
valuta tu se ne vale la pena...

gabnap ha scritto:
buongiorno

se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre

gabnap ha scritto:
.....se qualcuno ha qualcosa in contrario ( creda ci siano soluzioni migliori) parli adesso o taccia per sempre

LOL :D

Secondo me non è una brutta offerta, la sto valutando pure io con l'aggiunta di Gallery...ma sto cercando di aspettare il + possibile, nella speranza che esca qualche rumors su eventuali promo ricaricabile :eusa_whistle:

@DTTutente
ciao sì ma non prendere x oro colato, sappiamo come sono quelli del CC : c'è chi ne sà di più e chi di meno !!
Scusa ma cosa intendi con " Forse non è possibile attivare una nuova offerta sulla stessa tessera? "
Eh sì mi sà che ci toccherà fare una cosa nuova !!
Ma facciamo 2 conti insieme :
se si acquista una tessera Epay 2010 e si vuole aderire alla offerta Gallery + calcio da 204 €, avremo anche lo sconto dei 30 euro del " costo " della tessera sulle prime fatture / prelievi dalla postpay ?
Quindi il primo prelievo sarà comunque di 39 ?
Grazie x la delucidazione
gigio2002

:eusa_think:

Ultima modifica:
gabnap ha scritto:
buongiorno

Ti abboni adesso che è finito tutto? non è meglio aspettare la prossima stagione? magari verso la fine di luglio,tanto ti stai abbonando ad un pacchetto che non è in offerta credo,e cmq non trasmette niente tranne che repliche.
Pagherai 168 l'anno.
considera che con 3 euro in più al mese ti prendi anche tutto il cinema di mediaset,però se non ti interessa sono effettivamente 36 sprecati!

Ciao

uno_a_caso ha scritto:
per tre euro in più al mese hai anche i 6 canali di gallery....
valuta tu se ne vale la pena...

Con 3 euro in piu' x i primi 6 mesi (vorrai dire) avra' tutto premium poi finita la promozione paghera €26....spieghiamo bene i dettagli.....grazie. ;)

calcio sempre €14
calcio/gallery primi 6 mesi €12 - poi €22
tutto premium primi 6 mesi €16 - poi €26

gigio2002 ha scritto:
@DTTutente
ciao sì ma non prendere x oro colato, sappiamo come sono quelli del CC : cìè chi ne sà di più e chi di meno !!
Scusa ma cosa intendi con " Forse non è possibile attivare una nuova offerta sulla stessa tessera? "
Eh sì mi sà che ci toccherà fare una cosa nuova !!
Ma facciamo 2 conti insieme :
se si acquista una tessera Epay 2010 e si vuole aderire alla offerta Gallery + calcio da 204 €, avremo anche lo sconto dei 30 euro del " costo " della tessera sulle prime fatture / prelievi dalla postpay ?
Grazie x la delucisazione
gigio2002

@gigio
si credo puoi usare la tua tessera, è vero ti scontano 30€, che comunque hai già speso per comprare la tessera, qundi alla fine è la stessa cosa...

ciao ragazzi ho appena parlato con una operatrice di premium e mi ha detto che se faccio l' abbonamento al calcio a 14 euro al mese il prezzo è bloccato e il prossimo anno si rinnova tacitamente sempère a 14 euro al mese....bono:D

io ho sottoscritto l'abbonamento calcio+gallery, mi è stato detto che se voglio disdire l'anno prossimodevo fare una chiamata o raccomandata per cessare tutto in mese prima della scadenza!!
che volete dire si rinnova tacitamente^? e se voglio cessare il tutto?

bosstury ha scritto:
io ho sottoscritto l'abbonamento calcio+gallery, mi è stato detto che se voglio disdire l'anno prossimodevo fare una chiamata o raccomandata per cessare tutto in mese prima della scadenza!!
Si, si rinnova tacitamente e per recedere devi inviare etro 30 giorni prima dalla scadenza una raccomandata, come ti è stato correttamente detto ;)

volevo chierere a gigio 2002 se c'e il rischio che facendo come hai fatto te avendo disdetto e riabbonarti ti possano dire che avendo gia usufruito della promozione non te la riattivano sulla nuova scheda perche se fosse fattibile allora mi abbono anche io a easy pay e il prossimo anno disdico e mi rifaccio una scheda nuova sfruttando sempre le promozioni pero mi sembra strano che ci permettino di fare a questa maniera voi cosa ne pensate?

bosstury ha scritto:

Se nn fai sapere nulla "tacito consenso" rinnovi l'abbonamento x il 2010/2011, altrimenti se vuoi disdire il tutto, almeno un mese prima devi dare la disdetta tramite raccomandata a mediaset... stop...;)

supernino ha scritto:
Dovrebbe aumentare a 18 ;)

ciao ragazzi ho appena parlato con una operatrice di premium e mi ha detto che se faccio l' abbonamento al calcio a 14 euro al mese il prezzo è bloccato e il prossimo anno si rinnova tacitamente sempère a 14 euro al mese....bono

gabnap ha scritto:
ciao ragazzi ho appena parlato con una operatrice di premium e mi ha detto che se faccio l' abbonamento al calcio a 14 euro al mese il prezzo è bloccato e il prossimo anno si rinnova tacitamente sempère a 14 euro al mese....bono
Bene :)

@ivan83
ciao anch'io penso che MP possa, per così dire, pensarci a sta cosa, ma non penso possa bloccarmi il " contratto nuovo ". Sarebbe un'assurdità !!
Io comunque attiverò una postpay a nome di mia moglie per stare + tranquillo e penso di aderire alle offerte prima del 30-06.
Anche se a conti fatti a quei 204 devi aggiungere anche i 9 € di attivazione della nuova tessera, quindi 213 contro 264.
Ciao
gigio2002

ciao supernino ma te che asbbonamento fai quest anno con premiuum?

gigio2002 ha scritto:
Grazie x la delucidazione
gigio2002

Ovviamente l'attivazione di un nuovo contratto funzionerà come l'altra volta...39 euro di anticipo e 30 ti verranno rimborsati dalle prime fatture, questo se ti fai spedire la tessera a casa, se no se la tessera ce l'hai già ti rimborsano i 30 euro senza prelevare nulla all'inizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso