Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
Da Media World dal 25 giugno sconto di 100 € sull'acquisto di Easy Pay.

"Offerta valida dal 25/06/09 al 12/07/09 per chi acquista una tessera Easy Pay presso uno dei punti vendita Media World, previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali, non cumulabile con altre promozioni in corso.
L'offerta è valida per chi sceglie una combinazione tra tutte quelle disponibili di almeno due pacchetti (es. Gallery+Fantasy del valore di 16€ al mese). Valore della tessera 39€ (addebito 9€ costi di attivazione).
Sulle prime 5 fatture sarà ripartito uno sconto complessivo di 100€ (valore netto tessera 30€ + ulteriore sconto di 70€). Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto."

Mmm cos'è sta storia?
Quindi non cumulabile significa gallery + calcio 22*12=264-100 164!!!???

Ma quindi se faccio gallery + calcio dal valore di 24 euro al mese, pagherei con una nuova tessera 288 Euro (24 x 12) - 100 = 188 Euro.
Se invece sono un vecchio cliente e chiedo lo sconto (vedi primo post) dovrei pagare 12 euro per i primi sei mesi (12 x 6 = 72 euro) e il prezzo pieno per i restanti (24 x 6 = 144) per un totale di = 216 Euro.
Quindi costa meno se faccio una nuova tessera come nuovo cliente piuttosto che chiedere lo sconto previsto per i vecchi utenti :5eek: ???

bosstury ha scritto:
ma io che ho attivato easy pay per telefono, ed ancora non ho ricevuto la tessera, mi vengono adebitati pure i 39€? non ci sto capendo piu niente!!!
Sì, vengono addebitati, anche se non si sa quando (a me, ad esempio, non li hanno ancora addebitati).

bosstury ha scritto:
ma io che ho attivato easy pay per telefono, ed ancora non ho ricevuto la tessera, mi vengono adebitati pure i 39€? non ci sto capendo piu niente!!!

Si quelli li prendono a titolo di anticipo o meglio 30 di anticipo e 9 di attivazione... E se li sucano subito dal conto...:D
Arriverà don't worry... Di sicuro prima di fine mese ;)

Mi sa che se le adesione ad easy pay sono state inferiori alle loro aspettative... Ne vedremo di offerte da qui ad agosto... A discapito di quelli che hanno rinnovato o hanno aderito per primi...:5eek:

johnnynapo ha scritto:
Si quelli li prendono a titolo di anticipo o meglio 30 di anticipo e 9 di attivazione... E se li sucano subito dal conto...:D
Arriverà don't worry... Di sicuro prima di fine mese ;)

e poi me li difalcano dalle fatture dopo?
tutti e 39€?
da premettere che tu mi stai dicendo, loro se li sucano subito ok , ma come se li prendono se ancora non ho firmato niente e non ho dato nessun consenso?
a loro detta dovrei ricevere anche una email.....

il famoso gioco delle 3 carte:

si paga 39 euro di tessera

gallery+calcio 22x12 = 264 euro - 100 euro di sconto = 164 euro

totale da pagare: 164 euro + 39 euro = 203 euro

bosstury ha scritto:
e poi me li difalcano dalle fatture dopo?
tutti e 39€?
da premettere che tu mi stai dicendo, loro se li sucano subito ok , ma come se li prendono se ancora non ho firmato niente e non ho dato nessun consenso?
a loro detta dovrei ricevere anche una email.....

Se hai richiesto l'attivazione telefonica il contratto è valido (come per tutti i contratti a distanza hai facoltà di ripensamento entro 10gg)
Quindi devono averti chiesto di sicuro dati IBAN o della CARTA DI CREDITO, solitamente trascorso il suddetto termine di 10 gg e comunque dopo qualche giorno dalla ricezione della tessera ti arriverà addebito su carta di credito o c/c bancario... dei 39 euro che poi defalcheranno nella misura di euro 30,00 dalle prime fatture...
Completare e rispedire il contratto controfirmato è solo un perfezionamento formale, soprattutto del caso in cui nello stesso siano presenti clausole cosiddette vessatorie (senza entrare nel merito, per semplificare sono quelle per le quali è richiesta più di una firma).
Non ritornare il contratto può essere anche causa di sospensione... Ma in Italia il diritto è un opinione... Basta che paghi... (Conosco diverse persone che vedono sky o mediaset senza averlo mai ricevuto o rispedito!)

però l'offerta calcio + fantasy non è male ...

155 euro in totale

johnnynapo ha scritto:
Se hai richiesto l'attivazione telefonica il contratto è valido (come per tutti i contratti a distanza hai facoltà di ripensamento entro 10gg)
Quindi devono averti chiesto di sicuro dati IBAN o della CARTA DI CREDITO, solitamente trascorso il suddetto termine di 10 gg e comunque dopo qualche giorno dalla ricezione della tessera ti arriverà addebito su carta di credito o c/c bancario... dei 39 euro che poi defalcheranno nella misura di euro 30,00 dalle prime fatture...

quindi pago solo 9€.......
e per avere il rinborso dei 27€ che mi sono rimasti sulla vecchia tessera la mando a loro dopo il 1 luglio?
ps se non do il consenso alla mia banca loro non possono prelevare neanche 1€, e per dare il consenso alla mia banca mi servono dei dati che a loro detta trovero sui moduli che mi manderanno.
ho aderito telefonicamente il 9 giugno...ancora ad oggi non ho ricevuto niente

carcarlo ha scritto:
il famoso gioco delle 3 carte:

si paga 39 euro di tessera

gallery+calcio 22x12 = 264 euro - 100 euro di sconto = 164 euro

totale da pagare: 164 euro + 39 euro = 203 euro

in questo caso i 30€ non te li difalcano vero?

bosstury ha scritto:
in questo caso i 30€ non te li difalcano vero?

Se li prendono a titolo di anticipo li defalcano...
Di norma il primo addebito di 39,00 euro lo prendono per la gestione della pratica (9 euro se li tengono e 30 li defalcano...)
Metti caso che uno ci ripensa o dà disdetta o e solo moroso loro 39 euro se li "ammuccano"...;)

johnnynapo ha scritto:
Se li prendono a titolo di anticipo li defalcano...
Di norma il primo addebito di 39,00 euro lo prendono per la gestione della pratica (9 euro se li tengono e 30 li defalcano...)
Metti caso che uno ci ripensa o dà disdetta o e solo moroso loro 39 euro se li "ammuccano"...;)

ripeto che se non si da consenso alla banca loro non possono prendere niente!!
kmq posso chiedere anche il rinborso dei soldi resudui sulla tessera scaduta il 30.06.09 con la difalcazione della fatture?

bosstury ha scritto:
ripeto che se non si da consenso alla banca loro non possono prendere niente!!
kmq posso chiedere anche il rinborso dei soldi resudui sulla tessera scaduta il 30.06.09 con la difalcazione della fatture?

La richiesta di RID la fanno loro di ufficio... Come avviene per SKY, gestori di telefonia, ecc. Tu puoi anche non pagare ma decade il contratto...:D
Non più avresti dovuto farlo all'atto della richiesta, puoi solo spedirla ma ti costa (raccomandata + costi gestione pratica) se il gioco vale la candela vedi tu... ;)

johnnynapo ha scritto:
Mi sa che se le adesione ad easy pay sono state inferiori alle loro aspettative... Ne vedremo di offerte da qui ad agosto... A discapito di quelli che hanno rinnovato o hanno aderito per primi...:5eek:

eccome:mad:

johnnynapo ha scritto:
La richiesta di RID la fanno loro di ufficio... Come avviene per SKY, gestori di telefonia, ecc. Tu puoi anche non pagare ma decade il contratto...:D
Non più avresti dovuto farlo all'atto della richiesta, puoi solo spedirla ma ti costa (raccomandata + costi gestione pratica) se il gioco vale la candela vedi tu... ;)

io al momento della richiesta lo chiesto e mi e stato detto che dovevo solo spedirla......ma quella del call center non ha scritto niente nel contratto!!!!
ho chiesto e come se ho chiesto!!
cio 27€ dentro credi che il gioco non vale la candela?

fabio656 ha scritto:

Ho imparato a ripagarli con la stessa moneta... A non fare il loro gioco...
E' ad aspettare... (Lo faccio con tutti gestori telefonici/energia elettrica ecc.)
Lo faccio quotidianamente anche per lavoro...
L'anno prossimo date disdetta automatica... Entro 30 gg... Come per magia vi ricontatteranno subito proponendo qualcosa...
Loro credono di far fessi noi e... Noi facciamo fessi e contenti loro! :D

JackLemmon ha scritto:
Da Media World dal 25 giugno sconto di 100 € sull'acquisto di Easy Pay.

"Offerta valida dal 25/06/09 al 12/07/09 per chi acquista una tessera Easy Pay presso uno dei punti vendita Media World, previa richiesta di fornitura del servizio della durata di 12 mesi ed accettazione delle relative condizioni generali, non cumulabile con altre promozioni in corso.
L'offerta è valida per chi sceglie una combinazione tra tutte quelle disponibili di almeno due pacchetti (es. Gallery+Fantasy del valore di 16€ al mese). Valore della tessera 39€ (addebito 9€ costi di attivazione).
Sulle prime 5 fatture sarà ripartito uno sconto complessivo di 100€ (valore netto tessera 30€ + ulteriore sconto di 70€). Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto."
E come funziona questa offerta?:eusa_think:

bosstury ha scritto:
io al momento della richiesta lo chiesto e mi e stato detto che dovevo solo spedirla......ma quella del call center non ha scritto niente nel contratto!!!!
ho chiesto e come se ho chiesto!!
cio 27€ dentro credi che il gioco non vale la candela?

Certo al tuo posto mi inkazzerei anch'io... Diciamo che quelli del call center non sono praparati (per non dire di peggio)...
E' previsto da un articolo delle condizioni generali di fornitura.
A sto punto puoi spedire la scheda a tuo spese (classica soluzione all'italiana della serie "vabbè e che vuoi fare"...:eusa_wall: )
Oppure andare sino in fondo e segnalare la non ottemperanza a quanto previsto nella carta servizi al fornitore e per conoscenza al garante delle comunicazioni... Ed aspettare un pronto riscontro in mancanza di suddetto aprire pratica di conciliazione... (Anticamera delle vie legali)
Nel secondo caso comincia a mettere tutto per iscritto... Come si dice verba volant...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso